View Full Version : [Novara & Sped.]alimentatore 400W MUTO !!!
vendo il mio fidato
Codegen IPERTEK da 450W
è muto x il smeplice fatto che è stata tolta la ventola da 12cm che aveva...funziona perfettamente scaldando poco...ce l'ho sul muletto e regge un Duron senza problemi!
i voltaggi sono:
20A 40A 16A
chiedo
20€ ss comrpese in j+3
precedenza a mano
pagamento: postepay o bonifico
valuto scambi con ram (tipo DDR 2700 o 2100) o accessori x notebook o....proponete voi!
se trovo una ventola da 12 da metterci su lo vendo a 25€ ss comprese!
ORONZO CANA'
07-10-2005, 13:32
coda , ma scusa xkè hai tolto la ventola???se ci metto un 939 nn è ke salta tutto x aria??
coda , ma scusa xkè hai tolto la ventola???se ci metto un 939 nn è ke salta tutto x aria??
l'ho tolta xè faceva un pò di rumore..visto ek lo tengo acceso anek di notte...nn sò cosa possa fare con un procio come dici tu!;)
l'ho tolta xè faceva un pò di rumore..visto ek lo tengo acceso anek di notte...nn sò cosa possa fare con un procio come dici tu!;)
cmq se vuoi ci emtti una 12x12 qualsiasi o una 9x9 o 8x8(con adattatore) e va che è una meraviglia!
se olete ho la griglia da 12cm...
potremmo anke fare a mano.. :)
a nessuno interessa?
mi sembra un ottimo prezzo..
---edited---
08-10-2005, 10:04
mmhhhh
ma anche il mio alimentatore può diventare muto, come tutti gli altri
ma poi cosa succede
http://ww2.unime.it/cdlrischi/immagini/incendio.jpg
DIRANNO COLPA DI UNO CHE HA TOLTO LE VENTOLE DELL?ALIMENTATORE
scherzo up per te
ti assicuro che scalda veramente poco...cioè l'enermax ke ho sul pc principale è + caldo..e ha 2 ventole! :eek:
ma se emtto una ventola da 12 qualkuno lo vuole? :confused:
ma se emtto una ventola da 12 qualkuno lo vuole? :confused:
Si io lo prendo se ci rimonti la ventola, anche perchè non ho particolari esigenze in fatto di rumorosita ma credo che sarà + sotto sforzo di quanto non lo sia adesso con la mia config.
Si io lo prendo se ci rimonti la ventola, anche perchè non ho particolari esigenze in fatto di rumorosita ma credo che sarà + sotto sforzo di quanto non lo sia adesso con la mia config.
la ventola vekkia nn ce l'ho +..se prendo una ventola nuova lo metto a 25€ ss comprese..fammi sapere!;)
alebertaz
10-10-2005, 12:34
hai pvt;)
In coda così com'è.
Saluti, Flavio.
In coda così com'è.
Saluti, Flavio.
se la'ltro utente lascia è tuo!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.