PDA

View Full Version : Nuovo Sony AW-1000 / 3000

insane_2k
07-10-2005, 13:27
http://shop.sonystyle-europe.com/catalog/43/431DBAF392B70029020000002BC29B86.jpg http://productimages.sony-europe.com/IM_NW-A3000S.jpg

Disponibile in due modelli: 20 GB di capacità per l'NW-A3000 e 6 GB per l'NW-A1000. Entrambi sono realizzati in un materiale traslucido ultramoderno, piacevolissimo al tatto e disponibile in diverse tonalità, tutte esteticamente splendide: viola e silver per il 20 GB e silver, rosa e blu per il 6 GB. Anche gli auricolari, naturalmente, sono proposti negli stessi colori.

All'accensione, il display OLED (Organic EL) si illumina. I tre pulsanti rendono le operazioni di comando un gioco da ragazzi.

http://www.sony.it/content/images/BenoitSec1main,0.jpg

Il WALKMAN® dispone della nuova e rivoluzionaria funzione ARTIST LINK: basta premere l'apposito pulsante durante l'ascolto di un particolare artista o brano per ottenere dal nuovo WALKMAN® i risultati della ricerca di artisti simili per lo stesso genere di musica.

È inoltre possibile scegliere fra due diverse modalità di riproduzione casuale. Con "My Favourite Shuffle" l'apparecchio seleziona automaticamente i 100 brani più ascoltati e ne avvia la riproduzione casuale. La funzione "Time Machine Shuffle" seleziona a caso un anno e riproduce tutti i brani di quel particolare anno contenuti nell'apparecchio.

*Nuovo software CONNECT Player: interfaccia migliorata e totalmente rinnovata, accesso a tutte le funzionalità da un'unica schermata, funzionalità Drag and Drop dalla raccolta musicale al lettore, più codec supportati e aggiornamenti automatici del software

*Trasferimento rapido di musica e dati tramite l'interfaccia Hi-Speed USB
Memorizzazione di file audio, immagini/video e dati (Word, PowerPoint, ATRAC, MP3, JPEG, MPEG, ecc.)

*La tecnologia esclusiva G-sensor Sony protegge il disco rigido interno anche nel caso di cadute da 1 m di altezza

*Accessori in dotazione: cuffie coordinate, cavo USB, adattatore c.a., software CONNECT Player

DIMENSIONI 20giga:
Larghezza (mm) 65.2
Altezza (mm) 104.2
Profondità (mm) 21.4
(Confronto con iPod photo 20gb: 61 x 104 x 16 mm)

Autonomia: 35h

DIMENSIONI 6 giga:
Larghezza (mm) 55.0
Altezza (mm) 88.1
Profondità (mm) 18.7
(Confontro con iPod nano: 41 x 89 x 6,9 mm )

Autonomia: 20h

20 giga a 299 euro, 6 giga a 259 :)

Consegne i primi di novembre.
Già prenotabile sul Sony Shopping Online Store.

Bello!

Ah.. supporta direttamente gli mp3, niente formati proprietari strani! ;)

Ciaoo!

maxb
02-11-2005, 09:00
... sono interessato q questi 2 nuovi lettori mp3... ma ho torvato poche info, forse anche perchè saranno in commercio solo nei prossimi giorni! cmq che ne dite? io stò aspettando un buon lettore mp3 con disco sui 20-30 gb , con ottimo audio e lunga durata di batterie... e questo mi sembra fare al caso mio... dei video non ci faccio proprio nulla! aspetto consigli! ciao!

danicivic
02-11-2005, 12:36
Non si parla di radio incorporata vero??
Cmq bellissimo.. mi piacerebbe vedere delle immagini + dettagliate dello schermo OLED..! :D :D

maxb
02-11-2005, 18:11
stavo pensando poi... ma compatibile anche coi mac? o solo pc?
(nn ditemi prendi ipod video che nn lo voglio!) :D