PDA

View Full Version : Trojan & Disconnessioni

neliam
07-10-2005, 13:45
La mia ADSL Flat di libero è soggetta a numerose disconnessione che a detta degli operatori non dipende dalla linea.
Ho escluso che il problema dipenda dal modem quindi a questo punto credo che forse sia colpa di qualche virus o trojan!

Ho fatto la scansione del sistema con :

Antivir , Asquared, Lavasoft adware

ma non viene rilevato nessun file "pericoloso"

A questo punto forse credo sia necessario l'uso di qualche utility piu' specifica e se non trova nulla allora posso escludere la pista virus/trojan!

Mi sapreste consigliare qualche utility / pulitore specifico (anche per singoli file)?

Grazie

<< NeliaM >>

andorra24
07-10-2005, 13:46
Ciao, prova a fare una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe

BravoGT83
09-10-2005, 09:32
posta il log di hijackthis

ce un 3d in rilievo come usarlo

Oyama
09-10-2005, 11:57
non farti infinokkiare dagli operatori, le disconnessioni sono dovute alla linea :muro: :muro: leggiti il forum internet e provider e vedi come in tutta italia c'è gente ke bestemmia :doh: compreso me!!!!!!! :mad: :mad:

andorra24
09-10-2005, 12:45
non farti infinokkiare dagli operatori, le disconnessioni sono dovute alla linea :muro: :muro: leggiti il forum internet e provider e vedi come in tutta italia c'è gente ke bestemmia :doh: compreso me!!!!!!! :mad: :mad:
Quoto. Purtroppo spesso gli operatori invece di ammettere che il problema e' dovuto a loro cercano di addossarlo all'utente mettendogli in testa che hanno un virus o che hanno un problema al pc.

BravoGT83
09-10-2005, 12:46
dipende sempre dai valori della Linea :)

ma gli operatori non sanno un corno :doh: :banned: