View Full Version : Prog per Debian Sarge + info!
Salve ragazzi,
forse questa è una domanda veramente stupida, superflua e magari già trattata però sinceramente non trovo nulla qua!
Quale prog dovrei scaricare per la mia Debian Sarge??e se magari mi potete dare qualche info vi sarei molto grato!ho letto molte cose però non ho capito più di tanto!ho letto che il mio pc viene usato tipo "zombi" e calcola dati usando la mia cpu, banda e risorse!
per cpu e risorse non ho prob però il fatto è che uso un 56k perchè non esiste l'adsl nel mio paese!
Non voglio essere stressante ma se potete dirmi alcune cosa vi sarei grato!se volete, mi vanno bene anche link!
Grazie e ciauzzzzzz
trekfan1
07-10-2005, 19:17
C'è l'ottima guida by Ghz:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
Quale prog dovrei scaricare per la mia Debian Sarge??
Ho scritto due righe in merito...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006028
Un altro debianista... :sofico:
Ciao Sortimo :)
Hai risolto? Qual'è il tuo nick su BOINC? :)
Ciao,
GHz
Ciao GHz,
non ho ancora risolto perchè mi sto lasciando un pò di tempo a leggere tutti i link che mi hanno dato perchè non voglio fare casini e capire tutto prima di iniziare!
avrei comunque un problemi con il client boinc!wubby mi ha detto che il client lo dovrei scaricare da qui ( http://naparst.name/index.htm ) però il prob è che qua sono tutti ottimizzati per Intel oppure AMD 64 e io ho invece un normalissimoo AMD a 32 bit che rientra nella famiglia dei K7 e ora sinceramente non so che pesce pigliare! :confused:
Sto anche cercando di capire cosa devo scaricare per poter vedere i progressi e la sky map però o sono tardo io oppure non sono ancora arrivato nel posto giusto!
Per continuare la sfiga, wubby mi ha proposto di contattarlo tramite msn però ho gaim fuori uso e non riesco a capirne il motivo e sto ceracdno di risolvere!
Ciauzzzz
------------------EDIT-------------------
Sono stupido!non ho nemmeno controllato nei repository della mia debian!! :doh:
Facendo un bel "apt-cache search SETI" trovo questo:
setiathome - SETI@Home Client (install package)
tkseti - GUI front-end to the SETI@Home client for UNIX.
gdesklets-data - Applets for gdesklets
kboincspy - monitoring utility for the BOINC client
ksetisaver - Seti screensaver for KDE
wmsetimon - A dock app which show you the current state of your SETI@Home units
e non saprei quale devo scegliere!
invece facendo "apt-cache search boinc" trovo questo:
questo lo scarterei a priori dato che è un prog per KDE e io uso Gnome!
avrei comunque un problemi con il client boinc!
http://pkg-boinc.alioth.debian.org/binary/boinc-client_4.72-2_i386.deb
Sto anche cercando di capire cosa devo scaricare per poter vedere i progressi e la sky map però o sono tardo io oppure non sono ancora arrivato nel posto giusto!
http://pkg-boinc.alioth.debian.org/binary/boinc-manager_4.72-2_i386.deb
questo lo scarterei a priori dato che è un prog per KDE e io uso Gnome!
Invece è un ottimo programma, qui trove due info:
http://boinc.altervista.org/kboincspy.php
http://pkg-boinc.alioth.debian.org/binary/boinc-client_4.72-2_i386.deb
installato e ora sto cercando di risolvere le non poche dipendenze!
Wubby hai una spiegazione per il fatto che Synaptic mi dica che il boinc-manager sia diffettoso?magari potrebbe essere per il fatto che era installato ma le dipendenze non erano ancora risolte??
Per il prog di KDE ho letto e visto le immagini!non mi ispira tanto usare prog di KDE sotto GNOME perchè esce abbastanza brutta la grafica però esistono le eccezzioni!
-------------EDIT-----------
Wubby hai una spiegazione per il fatto che Synaptic mi dica che il boinc-manager sia diffettoso?magari potrebbe essere per il fatto che era installato ma le dipendenze non erano ancora risolte??
mi rispondo da solo: si il motivo è quello dato che ora tutte le dipendenze sono risolte e risulta un pacchetto normalmente funzionante!
creato pure l'account tramite il link di GHz della guida, e ora vediam se riesco almeno a farlo partire in modo corretto! :rolleyes:
ragazzi sono riuscito a farlo andare!ora sono connesso da circa quasi 8 minuti e ha già scaricato più di 12mega! :eek: ma è normale????
giusto come info: 29ap04ab.4305.20962.529820.87 <--- questa è una WU????
se si vorrei sapere qunto ci metto a fare tutte quelle che ha scricato!per ora sono 45 e sta continuando a scaricare!! :confused: :confused: :confused:
---------------EDIT-------------
Dimenticavo di dirvi del errore della shell!in pratica nella shell da dove hp avviato boincmgr trovo questo (boincmgr:12196): Pango-WARNING **: Invalid UTF-8 string passed to pango_layout_set_text()
ed aumenta sempre di più!
Dipende dal computer che hai il tempo di elaborazione.
Per quanto riguarda il numero di wu scaricate, a quanto hai impostato la cache? Sarebbe la voce "Connect to network about every X days" nelle impostazioni generali del profilo sul sito.
Ciao,
GHz
Dipende dal computer che hai il tempo di elaborazione.
si si logico!però non mi aspettavo che che scaricasse un mucchio di cose!
giusto come info: 29ap04ab.4305.20962.529820.87 <--- questa è una WU???? :confused: :confused: :confused:
Per quanto riguarda il numero di wu scaricate, a quanto hai impostato la cache? Sarebbe la voce "Connect to network about every X days" nelle impostazioni generali del profilo sul sito. :doh: :muro: azzerola! vuoi vedere che ho fatto il raggionamento contrario! :rolleyes: !ho pensato di mettere il max perchè ho un Athlon XP 1600+ ( e rispetto ai vostri dati che ho visto è un pò più lentino ) così mi scaricava le cose e poi ci lavoravo con calma!...da quello che mi hai scritto deduco che ho sbagliato di brutto e mi son dato la zappa sul piede! :nono: :ops2: :bsod:
toglietemi un'altra curisità per favore: wubby ha confermato che con boinc manager possa vedere grafici e skymap,la domanda è da quando e dove le posso vedere??sarà tutto visibile dopo la prima WU?
ciauzzz
si si logico!però non mi aspettavo che che scaricasse un mucchio di cose!
B'è se hai settato quel numero al massimo è normale che scarichi tutte quelle WU. Quel dato sarebbero i giorni di lavoro che BOINC deve scaricare.
Con un XP1600+ dovresti stare sulle 4 ore per WU circa.
Comunque se non ce la farai ad elaborarle entro 2 settimane puoi toglierle, c'è un pulsante apposito nel boincmanager.
giusto come info: 29ap04ab.4305.20962.529820.87 <--- questa è una WU????
Si quello è il nome di una WU :)
toglietemi un'altra curisità per favore: wubby ha confermato che con boinc manager possa vedere grafici e skymap,la domanda è da quando e dove le posso vedere??sarà tutto visibile dopo la prima WU?
ciauzzz
I grafici dei segnali e la spymap puoi vederla usando kboincspy, che è un addon per BOINC ;)
Ciao,
GHz
B'è se hai settato quel numero al massimo è normale che scarichi tutte quelle WU. Quel dato sarebbero i giorni di lavoro che BOINC deve scaricare.
Con un XP1600+ dovresti stare sulle 4 ore per WU circa.
Comunque se non ce la farai ad elaborarle entro 2 settimane puoi toglierle, c'è un pulsante apposito nel boincmanager.
direi che per adesso vedo cosa riesco a fare e poi nel caso se vedo che il tempo stringe tolgo,o no?potrebbe andare bene così?
Purtroppo ti sbagli per il tempo dato che ora sono a 5 ore e mi mancano ancora 20 minuti quindi non so, si potrebbe stabilire su un tempo minore con la prox oppure me lo posso scordare?
tu a quanto mi consigli di abassare la chache?
Si quello è il nome di una WU
grazie!risolto il dubbio!
I grafici dei segnali e la spymap puoi vederla usando kboincspy, che è un addon per BOINC :cry: peccato!avevo capito che bastava boinc manager!va bhè pazienza!tanto l'ho installato cmq!
Grazie per tutto!sperò che vada bene tutto e nel caso mi faccio risentire!
ciauzzzzz
Ragazzi se ogni inizio è difficile allora sono c***i amari per me!!
Finalmente sono convinto di quello che sto facendo e penso che il mio operato sia giusto che scopro nuovamente qualcosa che non va!!!
qualcuno è in grado di speigarmi per quale stramaledetto motivo boinc manager mi perde sempre il progetto e quando riinserisco nuovamente i dati si minimizza la finestra e quando ci accedo nuovamente non mi segna nessun progetto???
Ciao SOrtimo!
Purtroppo non mi intendo molto di Linux, cmq premettendo che il client installato sia quello giusto, ti dovrebbe occupare circa 30-40 Mb.
In questo momento sul mio client 4.45 su disk, seti mi occupa 32Mb.
Cmq non demoralizzarti, una volta installato Boinc su un pc il procedimento è uguale per tutti gli altri... se intanto qualcuno a suggerimenti a proposito sono ben accetti! :D
Ciao SOrtimo!
Ciao Hiaggy!
Purtroppo non mi intendo molto di Linux, cmq premettendo che il client installato sia quello giusto, ti dovrebbe occupare circa 30-40 Mb.
sinceramente anche se occupava 500 Mb non mi creava problemi....e poi penso che questo discorso di grandezza non c'entri con linux dato che il sw è quello ma cambia solo l'OS che lo fa svolgere!
Ma tu ti riferisci a quello che ti ho scritto in pvt?
se si rendo cmq partecipi anche gl'altri!
La cosa che mi faceva girare abbastanza le scattole è che non mi scaricava WU perchè diceva che lo spazzio su HD era insufficiente e quindi dovevo svuotare ( mi sembra ) 1560Mb altrimenti non scaricava!....ok va bhè..facciam come dice:mi sono creato qualche archivio, cancellato qualche tarball e altre cose che ormai non mi servivano più e alla fine ho svuotato circa due giga!....allora ho pensato:" Fico, ora andrà tutto come dovrebbe!!! :D ".....col cavolo! :muro: boinc mi fa vedere un ulteriore messaggio che diceva di svuotare 7890Mb altrimenti non scaricava nessuna WU!!! :what: :incazzed: :ncomment:
Mi sono rotto!poi che non bastasse ho dovuto spegnere per un pò il pc, lo riaccendo e non esisteva più il progetto!! :eek: :cry:
In questo momento sul mio client 4.45 su disk, seti mi occupa 32Mb.
cosa vuoi che sia!
Cmq non demoralizzarti, una volta installato Boinc su un pc il procedimento è uguale per tutti gli altri... se intanto qualcuno a suggerimenti a proposito sono ben accetti! :D
non mi demoralizzo certo però se permetti mi altero almeno un pò!...apparte l'installazione mi sembra logico che il resto sia uguale...o almeno pressoche!
Mah!?! :mbe:
qualcuno è in grado di speigarmi per quale stramaledetto motivo boinc manager mi perde sempre il progetto e quando riinserisco nuovamente i dati si minimizza la finestra e quando ci accedo nuovamente non mi segna nessun progetto???
Dunque.
Fai partire il client testuale e poi boincmgr?
Il pacchetto debian non l'ho mai testato.
Dunque.
Fai partire il client testuale e poi boincmgr?
esatto, da shell lancio la mia versione di boinc e poi apro boincmgr!
Il pacchetto debian non l'ho mai testato.
Bene!dalla tua firma deduco che tu abbia installato boinc sulla tua debian!hai compilato a manina client e mgr?
Purtroppo non so aiutarti :(
Spero Ghz e co possano farlo :help: :D
Purtroppo non so aiutarti :( Traquillo,ok?ora non metterti paranoie dove non ce ne sono!siamo in tanti qua e una soluzione penso...anzi spero si troverà!
Spero Ghz e co possano farlo :help: :D
spero pure io!a loro la parola o a chi sa la saoluzione!
ciao ciao!
boinc mi fa vedere un ulteriore messaggio che diceva di svuotare 7890Mb altrimenti non scaricava nessuna WU!!! :what: :incazzed: :ncomment:
Scusa ma le opzioni come le hai settate? :mbe: E' tutto li che si setta, anche lo spazio libero da lasciare. Controlla nel profilo sul sito le preferenze generali dell'uso dei dischi ;)
Mi sono rotto!poi che non bastasse ho dovuto spegnere per un pò il pc, lo riaccendo e non esisteva più il progetto!! :eek: :cry:
BOINC core e BOINC manager sono due cose separate: il core è il "motore" di BOINC, e il manager è l'interfaccia grafica. Su windows quando si fa partire il manager viene avviato automaticamente anche il core, su linux non so come funziona, ma mi pare che wubby disse che prima bisogna fare partire il core e poi il manager altrimenti il core non viene avviato da solo e il manager non mostra nulla, però non ne sono certo :)
Ciao,
GHz
Scusa ma le opzioni come le hai settate? E' tutto li che si setta, anche lo spazio libero da lasciare. Controlla nel profilo sul sito le preferenze generali dell'uso dei dischi Quando usavo ancora il mio settaggio avevo messo max 5 giga se non sbaglio!però ora ho messo come progetto quello della Flotta Setallare e sinceramente non so se cambiando le impostazioni li, vengano anche cambiate a tutti gl'altri appartenenti!tu che dici?
BOINC core e BOINC manager sono due cose separate: il core è il "motore" di BOINC, e il manager è l'interfaccia grafica. Su windows quando si fa partire il manager viene avviato automaticamente anche il core, su linux non so come funziona, ma mi pare che wubby disse che prima bisogna fare partire il core e poi il manager altrimenti il core non viene avviato da solo e il manager non mostra nulla, però non ne sono certo questo l'ho capito abbastanza bene!hai ragione riguarda a quello che ha detto wubby: prima core e poi mgr altrimenti nisba!però anche se io faccio partire prima il core, quando attivo il mgr non vedo cmq nulla e ora che ho riprovato mi dice pure che la password è sbagliata pur non avendone messo!...mah!?! :what:
Quando usavo ancora il mio settaggio avevo messo max 5 giga se non sbaglio!però ora ho messo come progetto quello della Flotta Setallare e sinceramente non so se cambiando le impostazioni li, vengano anche cambiate a tutti gl'altri appartenenti!tu che dici?
Si le modifichi a tutti, fallo solo se siete d'accordo. Vedi se hanno fatto diversi profili :)
Per quanto riguarda le opzioni del disco sono 3:
Use no more than X GB disk space
Leave at least X GB disk space free
Use no more than X% of total disk space
Per non avere problemi, conviene impostarle a 100, 0,1 e 50.
Probabilmente la seconda opzione l'avevi messa alta, e quindi BOINC voleva tot giga liberi per scaricare WU.
questo l'ho capito abbastanza bene!hai ragione riguarda a quello che ha detto wubby: prima core e poi mgr altrimenti nisba!però anche se io faccio partire prima il core, quando attivo il mgr non vedo cmq nulla e ora che ho riprovato mi dice pure che la password è sbagliata pur non avendone messo!...mah!?! :what:
Mah...:what:....per connettersi al localhost non serve nessuna password.....soprattuto se non si è settata. Su questo dovrebbe aiutarti wubby o qualche altro scaccolatore linux....
Si le modifichi a tutti, fallo solo se siete d'accordo. Vedi se hanno fatto diversi profili :)
lo immaginavo!...giusto come info: se anzichè accedere alla flotta joinassi il team HWU mi terrei le mie impostazioni però facendo parte del gruppo HWU giusto?
Per quanto riguarda le opzioni del disco sono 3:
Use no more than X GB disk space
Leave at least X GB disk space free
Use no more than X% of total disk space
Per non avere problemi, conviene impostarle a 100, 0,1 e 50.
Probabilmente la seconda opzione l'avevi messa alta, e quindi BOINC voleva tot giga liberi per scaricare WU.mi sembra che per la prima avevo messo 5, la seconda non mi ricordo e per la terza mi sembra proprio 50!occhio che mi riferisco al account Sortimo e non Flotta,ok?quello della Flotta non l'ho toccato e di certo non lo toccherò mai!
Mah...:what:....per connettersi al localhost non serve nessuna password.....soprattuto se non si è settata.pardon, però sono contento che la perplessità non abbia colpito solo a me! Su questo dovrebbe aiutarti wubby o qualche altro scaccolatore linux....mi quoto da solo!a loro la parola o a chi sa la saoluzione!
ciauzzzz e grazie!
Bugia!!!!!
Ho messo 3GB, 0.1GB e poi 10% nella mia impostazione personale!
lo immaginavo!...giusto come info: se anzichè accedere alla flotta joinassi il team HWU mi terrei le mie impostazioni però facendo parte del gruppo HWU giusto?
Scaccolando con l'account della flotta o scaccolando con il tuo (se hai fatto il join ovviamente) fai comunque parte del team HWU :) L'unica cosa è che con l'account tuo te lo gestisci come vuoi, d'altronde in gruppo bisogna trovare sempre degli accordi, non so come si sono accordati i membri della flotta con i vari profili.
mi sembra che per la prima avevo messo 5, la seconda non mi ricordo e per la terza mi sembra proprio 50!occhio che mi riferisco al account Sortimo e non Flotta,ok?quello della Flotta non l'ho toccato e di certo non lo toccherò mai!
Certo, era sicuramente la seconda che non ti ricordi che dava noia :p
pardon, però sono contento che la perplessità non abbia colpito solo a me! mi quoto da solo!
ciauzzzz e grazie!
Ok, tienici informati sul problema, speriamo di riuscire a toglierlo :)
Ciao,
GHz
Scaccolando con l'account della flotta o scaccolando con il tuo (se hai fatto il join ovviamente) fai comunque parte del team HWU :) L'unica cosa è che con l'account tuo te lo gestisci come vuoi, d'altronde in gruppo bisogna trovare sempre degli accordi, non so come si sono accordati i membri della flotta con i vari profili.si si, ho capito benissimo che fanno parte del grande gruppo HWU però quello che intendevo è che se non sbaglio se joinassi direttamente HWU mi rimane il mio nick all'interno del gruppo ma se sono con la Flotta faccio parte della Flotta punto e basta, senza nick però contribuisco al loro operato,giusto?
io per ora ho il mio account ( che sinceramente non uso più anche se ho già finito un WU ) e stavo cercando di accedere al team della flotta però sono sorti questi problemi e non riesco a scaricare WU inserendo i loro dati!quando al primo accesso avevo inserito i miei dati ha scaricato alla grande e andava bene!
Certo, era sicuramente la seconda che non ti ricordi che dava noia :pdeduco che ho risp mentre rispondevi tu!il valore della seconda era su 0.1, quindi identico a come avevi detto tu!
Ok, tienici informati sul problema, speriamo di riuscire a toglierlo :)più di così penso sia impossibile! :p
Ciao Sortimo
si si, ho capito benissimo che fanno parte del grande gruppo HWU però quello che intendevo è che se non sbaglio se joinassi direttamente HWU mi rimane il mio nick all'interno del gruppo ma se sono con la Flotta faccio parte della Flotta punto e basta, senza nick però contribuisco al loro operato,giusto?
Giusto.
io per ora ho il mio account ( che sinceramente non uso più anche se ho già finito un WU ) e stavo cercando di accedere al team della flotta però sono sorti questi problemi e non riesco a scaricare WU inserendo i loro dati!quando al primo accesso avevo inserito i miei dati ha scaricato alla grande e andava bene!
deduco che ho risp mentre rispondevi tu!il valore della seconda era su 0.1, quindi identico a come avevi detto tu!
Ok 0.1 va bene, ma quello della flotta a quanto è impostato, visto che il problema te l'ha dato con quell'account?
più di così penso sia impossibile! :p
Ciao Sortimo
In effetti :D:asd:
Ciao,
GHz :D
Giusto.bien!
Ok 0.1 va bene, ma quello della flotta a quanto è impostato, visto che il problema te l'ha dato con quell'account?non lo so!come ti ho detto già più su non sono entrato e mai lo farò!poi dopo che tu me l'hai detto sono andato a nanna e non ho ancora contattato nessuno della flotta per avere questa info!
In effetti :D:asd: ;) :D :D :D
Ciao
Sortimo
bien!
non lo so!come ti ho detto già più su non sono entrato e mai lo farò!poi dopo che tu me l'hai detto sono andato a nanna e non ho ancora contattato nessuno della flotta per avere questa info!
Ciao
Sortimo
Loggandoti e basta non succede nulla, l' e' che non modifichi :p
Visto che hai l'account key puoi entrare e vederlo :)
Spero non mi sparino!
La seconda opzione è impostata cosìLeave at least 10.000 GB disk space freeazzerola!
quando attivo il mgr non vedo cmq nulla e ora che ho riprovato mi dice pure che la password è sbagliata pur non avendone messo!...mah!?! :what:
select computer
localhost
e niente password
se non funziona lascia perdere e lascia girare il client. ;)
Quella è la cosa più importante. :fagiano:
select computer
localhost
e niente password
se non funziona lascia perdere e lascia girare il client. ;)
Quella è la cosa più importante. :fagiano:
wubby ti devo deludere!pur selezionando localhost mi diceThe password you have provided is incorrect, please try again altre idee?
so benissimo che la cosa più impostante è il client però non mi scarica nulla a causa dello spazio come ho detto più su!
Ho appena notato che KBoincSpy mantiene attivo il profilo del progetto e l'utente!non l'avevo notato prima perchè mi stavo impazzando a far andare boinc manager!
Però non mi soddisfa la soluzione!dovrebbe andare anche l'altro!
Sembra che vada!mi sta scaricando le WU però dopo averle scaricate le processa in nemmeno 1 minuto????????? :confused:
Guardate cosa mi dice il client a riguardo2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 13oc03aa.25627.2561.542316.225_1 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 13oc03aa.25627.2561.542316.225_1 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Deferring communication with project for 28 minutes and 42 seconds
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Deferring communication with project for 28 minutes and 42 seconds
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Computation for result 13oc03aa.25627.2561.542316.225 finished
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] execv(../../projects/setiathome.berkeley.edu/setiathome_4.02_i686-pc-linux-gnu) failed: -1
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Starting result 29oc03aa.10755.2562.579808.96_0 using setiathome version 4.02
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 29oc03aa.10755.2562.579808.96_0 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 29oc03aa.10755.2562.579808.96_0 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Deferring communication with project for 2 hours, 5 minutes, and 43 seconds
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Deferring communication with project for 2 hours, 5 minutes, and 43 seconds
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Computation for result 29oc03aa.10755.2562.579808.96 finished
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] execv(../../projects/setiathome.berkeley.edu/setiathome_4.02_i686-pc-linux-gnu) failed: -1
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Starting result 30ap04aa.22175.21745.48580.143_1 using setiathome version 4.02
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 30ap04aa.22175.21745.48580.143_1 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 30ap04aa.22175.21745.48580.143_1 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Computation for result 30ap04aa.22175.21745.48580.143 finished
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Starting result 20oc03ab.15181.12608.940902.73_0 using setiathome version 4.02
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 20oc03ab.15181.12608.940902.73_0 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 20oc03ab.15181.12608.940902.73_0 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Deferring communication with project for 1 minutes and 0 seconds
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Deferring communication with project for 1 minutes and 0 seconds
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Computation for result 20oc03ab.15181.12608.940902.73 finished
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Starting result 29oc03aa.10755.2562.579808.98_0 using setiathome version 4.02
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 29oc03aa.10755.2562.579808.98_0 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Unrecoverable error for result 29oc03aa.10755.2562.579808.98_0 (process exited with code 26 (0x1a))
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] Computation for result 29oc03aa.10755.2562.579808.98 finished
2005-10-13 09:58:02 [SETI@home] execv(../../projects/setiathome.berkeley.edu/setiathome_4.02_i686-pc-linux-gnu) failed: -1quinid spariscono tutte le WU sia fisicamente che visualmente nel prog!
e poi continua così2005-10-13 10:09:23 [---] May run out of work in 5.00 days; requesting more
2005-10-13 10:09:23 [SETI@home] Requesting 475597 seconds of work
2005-10-13 10:09:23 [SETI@home] Sending request to scheduler: http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi
2005-10-13 10:09:31 [SETI@home] Scheduler RPC to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi succeeded fatto ciò inizia a scaricare nuovamente WU e voglio vedere cosa fa dopo che ha scricato queste!
Mi ha scaricato automaticamente anche setiathome_4.02_i686-pc-linux-gnu !
Che casino che riuscite a combinare... :stordita:
Dunque...
Io consiglio di piallare tutto cio' che riguarda boinc e di ripartire daccapo. :doh:
Lascia, vivamente, perdere il client deb.
Se aggiusti gaim :cool: ti do una mano online... ;)
Che casino che riuscite a combinare... :stordita: :eek: e io che c'entro?ho fatto quello che mi è stato detto!!!...ok va bene!me culpa! :p
Dunque...
Io consiglio di piallare tutto cio' che riguarda boinc e di ripartire daccapo. :doh: ok!allora tutto quanto:boinc client, manager e pure la cartella?
Lascia, vivamente, perdere il client deb.ok!
Se aggiusti gaim :cool: ti do una mano online... ;)penso di esserci vicino!ancora poco poco di pazienza ok?grazie mille in anticipo!
Joshuavox
17-10-2005, 14:42
Lascia, vivamente, perdere il client deb.
Se aggiusti gaim :cool: ti do una mano online... ;)
Posso dissentire? :O
Poco dopo l'installazione della mia Debian Etch ho provato a fare le cose "a manina" come spiegato nelle guide ma evidentemente qualcosa andava storto; inoltre mi pare un'installazione un po' più "sporca", o sbaglio?
Ho quindi cercato il pacchetto .deb (che non è nei repository ufficiali ma si trova molto facilmente) per BOINC, che in circa 20 secondi mi ha permesso di avviare BOINC al boot prima del login, e il pacchetto .deb del BOINC manager, anch'esso installato velocemente e perfettamente funzionante.
Unico neo? Non sono moddati e dunque le prestazioni sono quelle che sono.
Per il resto non vedo motivo per evitare il pacchettonzolo simpatico ;)
(ah, sì, sono tornato dal mio letargo :D )
(ah, sì, sono tornato dal mio letargo :D )
Ciao Joshuavox! :D
x Sortimo: poi hai fatto qualche prova? :)
Ciao,
GHz
Sortimo: poi hai fatto qualche prova? :)
la situazione è ancora la stessa ma ora posso chiedere assistenza online a wubby e spero di risolvere presto!
ciauzzz
ora posso chiedere assistenza online a wubby e spero di risolvere presto!
finalmente è tutto risolto!
funziona tutto tranne il server! :doh:
grazie wubby!
ciauzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.