View Full Version : [FROSINONE] RADEON 9700 PRO ULTIMATE EDITION malfunzionante
In Dote vi ritrovate la Radeon 9700 pro atlantis edition con tanto di imballo:
http://img80.imageshack.us/img80/8159/sapphire1px.jpg
Il cosa ci fareste lo potete immaginare benissimo: ha un dissipatore zalman con heat pipe eccellente....
Così la utilizzate sulla vostra per renderla silenziosissima, praticamente inudibile!:D
prezzo: 20 Eurozzi.
In pratica se sapete anche ripararla, serve solo sostituire un chippottino piccolo, avete una scheda nuova, al prezzo del solo dissipatore.
Ovviamente l'imballo include tutti i cavi....ed il cd dei driver.....
walk on
ttt
vincyller
07-10-2005, 11:18
in coda con riserva.
Mi puoi postare una foto del danno? cos'e' che si e' rotto, resistenza, condensatore, integrato?
grazie, manda a vinci80@libero.it
in coda con riserva.
Mi puoi postare una foto del danno? cos'e' che si e' rotto, resistenza, condensatore, integrato?
grazie, manda a vinci80@libero.it
un chippottino piccolissimo....
purtroppo essendosi bruciato, ha bruciato anche la sigla e non è possibile più sostituirlo..
appena arrivo a casa ti mando una ravvicinatissima del chip imputato, che mi ha dovuto far smontare, davvero con gran dispiacere e disappunto, questo gioiello dal mio pc..... :muro:
walk on
ttt
vincyller
07-10-2005, 11:24
scusa ma dovrebbe essere ancora in garanzia, hai provato con l'rma?
vincyller
07-10-2005, 11:36
.....ho dato un'occhiata, al tuo home theater casalingo :D
.............MA SEI TUTTO FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!! E' UNA FIGATA PAZZESCA, CHE BELLO !!! QUANTO LO FAI PAGARE IL BIGLIETTO PER L' ENTRATA? SE ALZI VOLUME VAI NEL FUTURO....
scusa ma dovrebbe essere ancora in garanzia, hai provato con l'rma?
purtroppo andato fuori garanzia da un paio di mesi. :muro:
Grazie dei complimenti, ma quello che vedi è solo di sei mesi, adesso ho fatto molti ritocchi!! :sofico:
E non hai ancora visto quello che ho in macchina!!!! :cool: :Prrr:
walk on
ttt
vincyller
07-10-2005, 19:42
....invece sono andato anche li, che figata, ma ci spendi un sacco di cash, pero'.Abito in un quartiere che se non sto attento mi fregano anche a me mentre cammino :D :D
Appena hai la foto fammi un fischio.
GRAZIE 1000
misthral
07-10-2005, 19:46
Coda a 20 + spese spedizione. Mi faresti avere anche a me dettagli sulla bruciatura? grazie
http://img243.imageshack.us/img243/5510/chipbruciato8gi.jpg
walk on
ttt
vincyller
09-10-2005, 23:05
Ok direi riparabile, come si potrebbe spedire, in raccomandata ci sta? oppure meglio pacco celere 3, hai postepay?
fammi sapere che concludiamo.
ciao vincenzo
Ok direi riparabile, come si potrebbe spedire, in raccomandata ci sta? oppure meglio pacco celere 3, hai postepay?
fammi sapere che concludiamo.
ciao vincenzo
cavolo se dici così, mi fai sperare!!
Perchè non me la ripari e ti pago il disturbo?!?
Facciamo così: io te la mando: e vediamo cosa mi dici....
(manda in pvt i dati)
walk on
ttt
vincyller
10-10-2005, 09:08
... :D non faccio le riparazioni domiciliari :D mi e' quasi sempre andata bene con le cose da riparare, se poi non riesco ho un amico che ci capisce piu' di me e di solito il lavoro da certosino me lo fa lui.Comunque sono interessato solo all'acquisto, non ho molto tempo ultimamente e mi piaceva una schedina come la tua,pero' preferirei tenermela.Se me la vuoi vendere io sono qua. :D :D :D
:) coda...
la scheda e' riparabile...
basta vedere che chip e' in una sana
ok, allora visto che le condizioni di vendita sono mutate(mi era stato detto che non era riparabile), e che comunque sto passando al pci express, per un piccolo sacrificio economico vostro in più, ve la cedo comunque volentieri....
Facciamo 35 + sp.sp.?!?
ricordate che lascio anche l'imballo completo e perfetto...
walk on
ttt
vincyller
10-10-2005, 18:37
...Lascio, il prezzo era buono, comunque, non mi sembra il massimo della correttezza, bisogna informarsi prima di mettere in vendita e non cambiare il prezzo all'ultimo momento.
BUONA VENDITA
Be' ciao :mad:
...Lascio, il prezzo era buono, comunque, non mi sembra il massimo della correttezza, bisogna informarsi prima di mettere in vendita e non cambiare il prezzo all'ultimo momento.
BUONA VENDITA
Be' ciao :mad:
facciamo cos^; così almeno recupero un pò di credibilità: te lo mando, e se ti aggrada, me lo paghi...
Della serie: famose a fidà! :fagiano: ;)
Del resto a me le persone che fanno i complimenti mi piaccion tanto!
walk on
ttt
vincyller
10-10-2005, 18:58
:) Non e' un problema, mi sembrava solo una cosa poco corretta,magari non lo sapevi, secondo me 20,00 € + spedizione per una scheda rotta, mi sembra un buon affare,ma anche un prezzo giusto, praticamente ci acchiappi il dissipatore nel caso e' proprio morta,mentre per la riparazione, se e' solo il chip si dissalda e si sostituisce dopo averlo cercato in giro.Be io te la comprerei al prezzo iniziale che avevi proposto, sia che vada che non.
Poi se qualcuno ti da 35,00+sP, io mi tolgo dalla coda :D :D e tutti felici.
Ciao fammi sapere, anche se hai la postepay nel caso.
:) Non e' un problema, mi sembrava solo una cosa poco corretta,magari non lo sapevi, secondo me 20,00 € + spedizione per una scheda rotta, mi sembra un buon affare,ma anche un prezzo giusto, praticamente ci acchiappi il dissipatore nel caso e' proprio morta,mentre per la riparazione, se e' solo il chip si dissalda e si sostituisce dopo averlo cercato in giro.Be io te la comprerei al prezzo iniziale che avevi proposto, sia che vada che non.
Poi se qualcuno ti da 35,00+sP, io mi tolgo dalla coda :D :D e tutti felici.
Ciao fammi sapere, anche se hai la postepay nel caso.
OK, per te come per gli altri eventuali interessati, 35 ALL inclusive, cioè le 8 euro di sp.sp. me le accollo io.....
Per 28 euro, hai un dissi eccellente, e i resti di una gloriosa scheda, la quale con il chippottino sostituito ritorna a valerne almeno 120..... :O
purtroppo non ho la ricarica postepay, ho però il paypal!!
walk on
ttt
vincyller
10-10-2005, 21:41
ok, quindi ti faccio 35,00 € di paypal,tutto incluso, che mi va bene lo stesso.
passami i dati via pvt.
Venduta?
domani saprò dirVi, siamo agli sgoccioli, e Vincy pare avere tutte le intenzioni di provvedere sollecitamente al pagamento
cordiali saluti a tutti
walk on
ttt
VENDUTA CHIUDERE GRAZIE
walk on
ttt
vincyller
13-10-2005, 23:18
ora e' mia :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.