PDA

View Full Version : The movies in gold

dani&l
07-10-2005, 10:38
Sembra che sia andato in gold il gioco the movies, sono molto curioso di vedere questo giochillo e cosa permette di fare.
Dovrebbe essere disponibile dall'8 novembre...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36588

Fek , sai niente su questo gioco ? hai già visto qualcosa ? :D

fek
07-10-2005, 10:42
Li abbiamo finiti eh... non ne abbiamo proprio piu' di giochi :D

Se ti piace The Sims, The Movies e' di quel genere. E' un po' che non lo vedo pero', qualche mese fa mi era piaciuto.

dani&l
07-10-2005, 10:56

Se ti piace The Sims, The Movies e' di quel genere. E' un po' che non lo vedo pero', qualche mese fa mi era piaciuto.

Oddio, the sims era carino ma mi son stufato subito, quello che mi sembrava di capire in the movies e che mi attirava era la possibilità di creare scenette (i film) a piacimento.... ho la vena del regista :cool:

fek
07-10-2005, 11:06
Oddio, the sims era carino ma mi son stufato subito, quello che mi sembrava di capire in the movies e che mi attirava era la possibilità di creare scenette (i film) a piacimento.... ho la vena del regista :cool:

E poi ne puoi fare l'upload sul sito e viene votato per gli oscar :D
(almeno stando all'ultima versione che vidi qualche tempo fa)

Lukather
07-10-2005, 11:10
Anche a me the sims ha annoiato notevolmente, questo the movies però mi incuriosisce molto, uscirà il Truffaut che è in me :D

Jedi_Master
07-10-2005, 11:18
E' un po' che non lo vedo pero', qualche mese fa mi era piaciuto.

Ciao.
Non puoi dare una sbirciatina alla final giusto x noi??
Non lo sapra' nessuno!
:D

dani&l
07-10-2005, 12:45
Ciao.
Non puoi dare una sbirciatina alla final giusto x noi??
Non lo sapra' nessuno!
:D

Povero fek , e' già tanto avere news dirette in anteprima....

"ok fek, finisci di uplodarmi il gold"... :D :D :D

:sofico:

Bako
11-10-2005, 10:30
Per caso avete dato una occhiata al video proposto in questa news (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36636) di Nextgame.it? Mi ha lasciato un po' perplesso. Se non avessi letto che si trattava appunto di "The Movies" avrei pensato ad un add-on per The Sims. Graficamente è concettualmente identico (alcune animazioni e dettagli sembrano presi direttamente dai Sims...) ma come qualità generale -visivamente parlando- mi sembra abbastanza peggio (lasciando perdere un bug atroce delle ombre "fantasia" nella scena in cui i 3 conigli scendono dall'automobile... lol). Sono un po' perplesso... :mbe:

dani&l
11-10-2005, 11:25
Per caso avete dato una occhiata al video proposto in questa news (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36636) di Nextgame.it? Mi ha lasciato un po' perplesso. Se non avessi letto che si trattava appunto di "The Movies" avrei pensato ad un add-on per The Sims. Graficamente è concettualmente identico (alcune animazioni e dettagli sembrano presi direttamente dai Sims...) ma come qualità generale -visivamente parlando- mi sembra abbastanza peggio (lasciando perdere un bug atroce delle ombre "fantasia" nella scena in cui i 3 conigli scendono dall'automobile... lol). Sono un po' perplesso... :mbe:

Il filmato non l'ho visto ancora, ma dagli shot in effetti hai ragione... se si tratta di un the sims con invece di mangiare e trovare lavoro, far recitare e riprendere il tutto, bhè non era quello che mi ero immaginato :rolleyes:

torgianf
11-10-2005, 11:55

adesso cosa fate? programmate le patch? :asd: