PDA

View Full Version : mutex

m0rph3us
07-10-2005, 09:46
sapete dirmi a cosa si riferisce l'errore mutex 2?

plikojim
07-10-2005, 10:35
generico e probabile...... java, Net framework.

m0rph3us
07-10-2005, 10:58
a ok scusa allora ho installato cfosspeed e andato tutto bene scaricavo a cannone poi ho riavviato e mentre mi caricava i vari servizi all'avvio si e bloccato e dopo un po e uscita la scritta errore mutex 2.
poi ha finito di caricare gli altri servizi ma non ero collegato ma praticamente il router era allineato e vedeva fuori ma io non vedevo il router e se provavo a pingarlo mi diceva errore fatale.
ho risolto col disco di boot di acronis ripristinando un immagine che avevo.
un dubbio che ho e che io ho 2 schede di rete installate e che abbiano creato un conflitto pero non so.
tu che ne pensi?

plikojim
07-10-2005, 11:50
usi 2 schede per dividere la parte internet con la rete interna ?

se cosė fosse, controlla con quale scheda il programma lavora.

Altra cosa se il programma Cfosspeed utilizza un servizio forse č necessario avviarlo con qualche sevondo di ritardo, se invece non ha servizi ma parte in esecuzione automatica dovresti portarlo nelle operazioni pianificate e avviarlo con un paio di minuti di ritardo.

Forse cosė risolvi l'errore.

m0rph3us
07-10-2005, 12:09
a ok grazie
allora riguardo le due schede di rete una la posso togliere perche non la uso e l'altra che e quella che uso e integrata nella scheda madre.
riguardo a cfos speed si parte col boot mi potresti dire quale procedura devo fare x pianificarne l'apertura alcuni minuti dopo il boot?

plikojim
07-10-2005, 13:49
cerca un programma free se possibile tanto per testare se quello che ho detto č vero.

http://download.vnunet.it/download/pianificazione/145.html

m0rph3us
07-10-2005, 14:00
bella paginetta stasera faccio un po di prove e speriamo che va bene perche cfosspeed e proprio una bomba col p2p.
appena vedo come va posto e ti faccio sapere.
cmq grazie.

m0rph3us
07-10-2005, 21:45
ok allora ho preso spunto da quello che mi hai detto e ho fatto cosi.
con autorun che gia ciavevo lho tolto dal boot e una volta dentro lo lancio io.
e per ora (ho riavviato un paio di volte) sta andando bene.
poi se continua ad andare bene tra un paio di giorni faccio un immagine a qui e faccio un altro po di prove.
solo che mha fatto delle modifiche alla connessione e devo un po vedere com'e.
cioe va una bomba:
pingo maya a 33 uppando al massimo della mia banda pero mha cambiato l'mtu da 1498 a 1448 e l'snr da 19 e sceso a 17.
pero la devo testare perche se e stabile e una ficata. :D
vabbe grazie ancora.