View Full Version : occhiali da .... sogno !!!!
Amd4ever
07-10-2005, 09:44
guardate questo link ...
io ho già fatto l'ordine e mi arrivano lunedì ..... sono propio curioso !!! :oink:
http://www.microspie.net/shopping/product_details.php?id=14&product_id=24
chissà se riuscirò a vedere anche le veline nude per tv ... !!!! :mbe:
guardate questo link ...
io ho già fatto l'ordine e mi arrivano lunedì ..... sono propio curioso !!! :oink:
cioè tu hai speso 3600 euro per quegli occhiali ?
*sasha ITALIA*
07-10-2005, 09:47
:asd:
che inculata colossale :sofico:
:rotfl:
se li hai ordinati sei un PIRLA!
forza gente..un bel pirla per il nostro amd4ever..su,su.. :O
juninho85
07-10-2005, 09:50
sai com'è fatta la gnocca?:D
Amd4ever
07-10-2005, 09:54
NO .... 7200 EURO ... uno l'ho preso con montatura rossa ... sai un paio me li porto in ufficio .... :oink:
juninho85
07-10-2005, 09:56
...e poi ti sbiccano subito,si vede da un miglio che non sono comuni occhiali:O
x_Master_x
07-10-2005, 09:57
Complimenti! Sai, se avessi quella disponibilita' di € avrei fatto anche io lo stesso! :winner:
Stai scherzando, vero? :mbe:
gabberman81
07-10-2005, 10:01
guardate questo link ...
ma li hai ordinati veramente ???? :confused: ma esiste una cosa del genere ?? che so x l'nsa, la cia ?? :confused:
NO .... 7200 EURO ... uno l'ho preso con montatura rossa ... sai un paio me li porto in ufficio .... :oink:
si vabè sei troppo spiritoso........ :fagiano:
ma li hai ordinati veramente ???? :confused: ma esiste una cosa del genere ?? che so x l'nsa, la cia ?? :confused:
scusa non hai mai visto le pubblicità dei famosi occhiali a raggi x che ti promettono di vedere attraverso i vestiti ?? penso sia una delle bufale più grosse che abbia mai sentito ... anche se a livello militare una volta avevo sentito che un qualcosa di simile esiste , ma non un apparecchiatura che ti leva i vestiti e ti fa vedere tette&patonza ... quello no ovviamente :stordita:
Amd4ever
07-10-2005, 10:07
'].... ti fa vedere tette&patonza ... :stordita:
noooooooo ... ma si può dire !!!! :eek:
Amd4ever
07-10-2005, 10:10
comunque raga per me sono soldi ben spesi ..... e poi pero con qusti occhiali di vedere anche l'interno del mio compuer anche senza finestre trasparenti .... così ho sempre sotto occhio la gnocca della mia collega e la pompa dell'impianto a liquido sul computer ...
e tutto con solo 3600 euro ad occhiale .... na fesseria !!! :oink:
che botta di :ciapet: che ho avuto ad aver trovato sto sito !!!
Need4Speed
07-10-2005, 10:12
mi-ti-cooooooo!!!
ai tempi li avevo ordinati anch'io, su topolino. Promettevano meraviglie. Via i vestiti, via l'intimo..una cornucopia di tope al vento. La stessa ditta vendeva anche le scimmie di mare..ed anche li' visto che ero animalista ne avevo ordinate un centinaio.
Poi, rileggendo i caratteri minuscoli avevo intuito l'inganno..gli occhiali funzionavano SOLO con le scimmie di mare :cry: :cry:
juninho85
07-10-2005, 10:13
VI PREGO,FACCIAMO UNA PETIZIONE PER METTERE QUESTO THREAD IN RILIEVO,IN PARTICOLARE L'ULTIMO POST :eek::sbonk:
grazie per il link, ne ho ordinato subito un paio, neri!
per i tempi di consegna come sono messi?
Need4Speed
07-10-2005, 10:16
VI PREGO,FACCIAMO UNA PETIZIONE PER METTERE QUESTO THREAD IN RILIEVO,IN PARTICOLARE L'ULTIMO POST :eek::sbonk:
cazzo ridi che mi ero venduto pure la 127 rustica con l'illusione di un trionfo fra latterie e sale giochi :cry: :cry:
Amd4ever
07-10-2005, 10:19
e la prossima settimana tutti alla smau con l'occhialino nuovo .... :oink:
guardate quante cose (http://www.bastardidentro.it/node/view/9496) si possono vedere cn gli occhiali a raggi X!...
Amd4ever
07-10-2005, 10:22
grazie per il link, ne ho ordinato subito un paio, neri!
per i tempi di consegna come sono messi?
... 24 ore ... ma se li ordini oggi arrivano lunedì ... peccato ! :doh:
juninho85
07-10-2005, 10:24
ma porca zozza :asd:
Amd4ever
07-10-2005, 10:26
vabè raga ora lascio .... scappo .... era solo per farsi 4 risate vista la giornata pessima di pioggia ....
un salutone a tutti ..... ciiiiiaaaaauuuuzzzz .... mmmiiiittttiiiiiccccooooooooooooo !!! :fagiano:
mi si è illuminata la giornata?
Azz.............
Ai tempi dell'INTREPIDO e del MONELLO costavano poche migliaia di Lire.
Si vede che c'è stata l'inflazione :O
:D
Azz.............
Ai tempi dell'INTREPIDO e del MONELLO costavano poche migliaia di Lire.
Si vede che c'è stata l'inflazione :O
:D
è perchè c'è molta richiesta..e l'unico produttore è quello..e quindi il prezzo è salito..! :O
gabberman81
07-10-2005, 10:33
']scusa non hai mai visto le pubblicità dei famosi occhiali a raggi x che ti promettono di vedere attraverso i vestiti ?? penso sia una delle bufale più grosse che abbia mai sentito ... anche se a livello militare una volta avevo sentito che un qualcosa di simile esiste , ma non un apparecchiatura che ti leva i vestiti e ti fa vedere tette&patonza ... quello no ovviamente :stordita:
be, certo che sono una bufala, xo costavano pure una caxxata !!!qui dato il prezzo MOSTRUOSO magari qualcosa di vero cè (se come no !! :asd: ) scommetto xo che non li fanno provare e li vendono solo x posta :doh: (chissa come mai)
be, certo che sono una bufala, xo costavano pure una caxxata !!!qui dato il prezzo MOSTRUOSO magari qualcosa di vero cè (se come no !! :asd: ) scommetto xo che non li fanno provare e li vendono solo x posta :doh: (chissa come mai)
..e magari pure con pagamento anticipato.. :read: :D
Ma siamo fuori 3600€ per un paio di occhiali raggi x. Ma chi sei il figlio di berlusconi!!!!!!
BadMirror
07-10-2005, 12:22
Pagare 3600 euro per vedere (male) un pò di topa di nascosto?
Sfiga - No limits :D:D:D
con 3600 euro di gnocca reale ne racimoli o, al limite, ne paghi a chili !!
nucleolo
07-10-2005, 13:12
Anche funzionassero, cosa fai guardi le ossa delle tipe? :D
no cmq, è più intelligente aumentare il prezzo a dismisura, almeno uno ci pensa e dice: cazzo, se costano così tanto sarà vero!
se invece costassero 2 euri nessuno ci farebbe caso!
Anche funzionassero, cosa fai guardi le ossa delle tipe? :D
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.