PDA

View Full Version : Problema bianco e nero..aiutatemi.

tommyHD
07-10-2005, 10:24
Ho collegato il videoregistratore dalla scart alla scheda pci tv per fare acquisizione video, ho utilizzato questo cavo http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/foto/ICOCRCA1.jpg , il problema è che vedo le immagini in bianco e nero, uso virtualdub per acquisire.

tommyHD
07-10-2005, 12:11
:(

Mark-77
07-10-2005, 12:41
accerati che sia riconosciuta cone fonte "composito", se non va neanche così, fai partire prima un altro programma di capturing che so powervcr o winvcr 3, basta solo avviarli e poi chiuderli, di solito caricano il driver corretto che poi viene correttamente utilizzato da virtualdub.

Saluti
Mark-77

tommyHD
07-10-2005, 21:41
accerati che sia riconosciuta cone fonte "composito", se non va neanche così, fai partire prima un altro programma di capturing che so powervcr o winvcr 3, basta solo avviarli e poi chiuderli, di solito caricano il driver corretto che poi viene correttamente utilizzato da virtualdub.

Saluti
Mark-77

Grazie ho risolto il problema, penso userò proprio windvr per acquisire..mi sembra molto semplice da usare ;)

Mark-77
08-10-2005, 09:22
Preciso che io non ho detto che è meglio usare windvr per acquisire ma solo per caricare il driver giusto. Io uso virtualdubmod e acquisisco in huffyuv (lossless), ma queste sono opinioni personali. Meglio che abbia risolto.

Saluti
Mark-77