PDA

View Full Version : Avete mai tradito?

Zoolander
07-10-2005, 09:15
Avete mai tradito? :confused:

Se si come vi siete sentiti poi?
Se si perchè lo avete fatto?
Continuate a nasconderlo?
Continuate a sentirvi in colpa?
Continuate a farlo (tradire)? :stordita:

... ma sopratutto:
Se si... pipì?
Se no... popò?

milli1979
07-10-2005, 09:19
Avete mai tradito?

Continuate a farlo (tradire)?

si ho tradito
mi sono sentita normale
si
no
si

Rossy77
07-10-2005, 09:19
decisamente NO..

Zoolander
07-10-2005, 09:20
decisamente NO.. ;)

Nicky
07-10-2005, 09:22
Avete mai tradito?

No.

dibe
07-10-2005, 09:29
non ancora...:stordita:

per ora non ne ho mai sentito il bisogno, non escludo a priori la possibilità di farlo in un futuro (prossimo o lontano che sia).

juninho85
07-10-2005, 09:33
si,con la mia tartaruga :O

etzocri
07-10-2005, 09:36
mai :O

Bidè
07-10-2005, 09:40
no :O

eriol
07-10-2005, 09:50
certo che no.

lucio68
07-10-2005, 09:51
Si
Mi sono sentito normale
Ero stato tradito anch'io, avevo storie in "premorienza" e mi sono venute a cercare
No
Non mi sono sentito in colpa
No, sono fedele a mia moglie e non la tradirei mai

sapatai
07-10-2005, 10:02
no.

briaeros
07-10-2005, 10:16
tradito si, ma non con la mia ultima ragazza! troppo speciale! ;)

Stelix
07-10-2005, 10:25
No, mai tradito :O

Non mi sono nemmeno mai trattenuto dal farlo (e occasioni me ne sono presentate), semplicemente non ne sentivo il bisogno :boh:

gtr84
07-10-2005, 10:38
No

va contro le mie idee

il tradimento è uno dei pochi ambiti in cui io
considero uomini e donne ugualmente, cioè
male.

junkman1980
07-10-2005, 10:40
Avete mai tradito? :confused:

Se si perchè lo avete fatto?
Continuate a farlo (tradire)? :stordita:

... ma sopratutto:
Se si... pipì?
Se no... popò?

si,una 20ina di volte
perche ogni lasciata e' persa
se necessario,si
no.siamo esseri umani
boh...dipende...

se forse...pupu? :mbe:

madking
07-10-2005, 10:47
mai, considero il tradimento una delle più grosse dimostrazioni di mancanza di palle e di carattere, per me se uno tradisce dimostra di essere uno senza spina dorsale

Ovviamente IMHO

Nevermind
07-10-2005, 10:50
No e obiettivamente non trovo una motivazione per cui dovrei farlo.

marco1474
07-10-2005, 10:54
mai, considero il tradimento una delle più grosse dimostrazioni di mancanza di palle e di carattere, per me se uno tradisce dimostra di essere uno senza spina dorsale

Ovviamente IMHO

Anche per me, e visto che queste persone mi fanno schifo, cerco di non farmi schifo io in primis :O

Poi gli altri facciano quello che vogliono :D

Brigante
07-10-2005, 11:00
No, mai! :nonsifa:

gabberman81
07-10-2005, 11:02

Ovviamente IMHO

belli questi reply, sentenze inappellabili e giudizi morali :doh:
qualcosa mi dice che ti hanno tradito e che ti rode ancora...

take it easy :read:

Nevermind
07-10-2005, 11:07

Scusa ma mi pare il minimo che ognuno possa avere un suo giudizio personale su determinate persone, ha detto semplicemente che per lui chi tradisce è uno senza palle. Che poi tu non sia d'accordo e per te son dei fighi è un'altro discorso, resta il fatto che come tesi la sua è abbastanza realistica IMHO :D.

marco1474
07-10-2005, 11:10
Scusa ma mi pare il minimo che ognuno possa avere un suo giudizio personale su determinate persone, ha detto semplicemente che per lui chi tradisce è uno senza palle. Che poi tu non sia d'accordo e per te son dei fighi è un'altro discorso, resta il fatto che come tesi la sua è abbastanza realistica IMHO :D.

Quoto. :D

gabberman81
07-10-2005, 11:10
si,una 20ina di volte
perche ogni lasciata e' persa
se necessario,si
no.siamo esseri umani
boh...dipende...

se forse...pupu? :mbe:

allora secondo certi utenti non hai le palle e non hai la spina dorsale :O :doh:
cosa ne pensi ??

gabberman81
07-10-2005, 11:12

ma chi è lui x mettersi su di un piedistallo e giudicare gli altri ??? :confused:
poi che analisi psiologica profonda !!!
non cè nessunarelazione tra il fatto di tradire e il non avere le palle e la spina dorsale, sono semplicemente scelte e andrebbero rispettate :read:

Quincy_it
07-10-2005, 11:13
No,
mai tradito.
Credo che in ogni rapporto, prima anche dell'amore, debba esserci sincerità e rispetto. ;)

eriol
07-10-2005, 11:15
ma chi è lui x mettersi su di un piedistallo e giudicare gli altri ??? :confused:
non cè nessunarelazione tra il fatto di tradire e il non avere le palle e la spina dorsale, sono semplicemente scelte e andrebbero rispettate :read:

sono d' accordo ma anche la scelta del tradito che lo viene a sapere di prendere a sprangate il partner fedifrago andrebbe rispettata. :)

marco1474
07-10-2005, 11:16

Però scusa Gabberman, ma se da quello che scrive madking tu pensi che lui faccia parte dei traditi e ancora doloranti, la tua risposta potrebbe far pensare che tu appartenga a quelli da lui descritti e che tu abbia rosicato no? Purtroppo speso ci si sente chiamati in causa anche quando le parole non sono indirizzate a noi. Io penso + che il suo discorso sia stato: Io reputo chi tradisce uno senza palle e sono contento di non appartenere a questa razza. Poi ovviamente se uno chiede cosa ne pensi, lui risponde. Forse ho cannato le sue parole ma nel quotare le sue parole, io ho sottolineato questo concetto.

gabberman81
e cmq le persone tradiscono, e se non siete voi è il vostro partner :read: le statistiche parlano chiaro, quindi una percentuale enorme della popolazione è senzapalle e senza spina dorsale?? ma x favore :doh:
certi utenti sembrano vivere in un mondo idealizato tutto loro che è ben differente dal mondo reale :rolleyes:

SilverLian

se scegli di stare con una persona scegli anche di esserle fedele (visto che appunto sennò non si chiamarebbe tradimento), le palle e la spina dorsale si riferiscono al fatto di essere in grado di dir di no in virtù dei sentimenti che si provano per la propria ragazza. Non è sbagliato farsele tutte, ma lo è quando qualcuno ti ha riposto la sua fiducia e tu lo sputtani così, è solo una questione di rispetto, ovvio che non muore nessuno

madking
07-10-2005, 11:17
come avevo già scritto è una mia opinione, se leggi nel mio post c'è scritto IMHO

Io la vedo così, se vuoi intingere il regale augello in nuovi pertugi, prima molli quello vecchio

E' una questione di onestà verso gli altri e verso se stessi, pensa cosa penseresti di uno dei tuoi genitori che tradisce a ripetizione l'altro, magari continuando a farsi mantenere come nulla fosse (e no, non è il mio caso visto che sono sicuro che sarà la prima cosa che ti viene in mente)

Nevermind
07-10-2005, 11:19

Ma infatti è liberissimo di farlo come io ed altri siamo liberissimi di considerarlo uno senza palle, se mai tradissi mi sentirei un verme e mi autoproclamerei un senza palle (io sono una persona coerente). C'è da dire che di persone con gli atributi in vita mia gran poche ne ho consociute.

Insomma per dire pure essere un razzista è una scelta ma non puoi pretendere di dirlo ai 4 venti senza venire giudicato male da alcuni.

gabberman81
07-10-2005, 11:22
come avevo già scritto è una mia opinione, se leggi nel mio post c'è scritto IMHO

Io la vedo così, se vuoi intingere il regale augello in nuovi pertugi, prima molli quello vecchio

E' una questione di onestà verso gli altri e verso se stessi, pensa cosa penseresti di uno dei tuoi genitori che tradisce a ripetizione l'altro, magari continuando a farsi mantenere come nulla fosse (e no, non è il mio caso visto che sono sicuro che sarà la prima cosa che ti viene in mente)

vabè ma la monogamia è innaturale, xche precludersi nuove esperienze :confused: poi le corna se non le fai tu te le fanno le ragazze :read: io non giudico nessuno, poi mi sembrano alquanto ipocriti e di cattivo gusto certi reply :stordita: che ognuno dica la sua senza offendere e giudicar gli altri :rolleyes:

marco1474
07-10-2005, 11:23
e cmq le persone tradiscono, e se non siete voi è il vostro partner :read: le statistiche parlano chiaro

Potrebbe anche essere che oltre a te anche la tua ragazza ti cornifichi mentre io e la mia no. Ecco mantenuto il 50% delle statistiche :D

eriol
07-10-2005, 11:23
e comunque la definizione di "senzapalle" è perfetta per chi tradisce (e non lo confessa al partner).

perchè chi, se non uno che non ha le palle, ha bisogno di scoparsi chi capita ma nello stesso tempo di avere qualcuno sempre accanto come scoglio a cui aggrapparsi?

juninho85
07-10-2005, 11:24
Potrebbe anche essere che oltre a te anche la tua ragazza ti cornifichi mentre io e la mia no. Ecco mantenuto il 50% delle statistiche :D
bastardo :asd:

gabberman81
07-10-2005, 11:25
Ma infatti è liberissimo di farlo come io ed altri siamo liberissimi di considerarlo uno senza palle, se mai tradissi mi sentirei un verme e mi autoproclamerei un senza palle (io sono una persona coerente). C'è da dire che di persone con gli atributi in vita mia gran poche ne ho consociute.

Insomma per dire pure essere un razzista è una scelta ma non puoi pretendere di dirlo ai 4 venti senza venire giudicato male da alcuni.

uno che tradisce puo' essere considerato : stronzo, superficiale o altro...ma non capisco cosa centrino le palle e la spina dorsale, proprio niente :read:

madking
07-10-2005, 11:25
Aggiungo che intendo senza palle per quello che riguarda il fare una scelta (e cioè stare con una persona) e non avere il coraggio di mollarla perchè si vuole andare per altri lidi

Sono capaci tutti di tenere il piede in 2/3/4/milllle mila (grande ing. Cane :sofico: ) scarpe contemporaneamente

Molti meno sono quelli che riescono a dire in faccia basta prima di andare altrove

E ripeto io la vedo così, poi non sono certo qui a dire che la mia visione sia quella realistica o la più giusta

Love & Peace :)

marco1474
07-10-2005, 11:26
vabè ma la monogamia è innaturale, xche precludersi nuove esperienze :confused: poi le corna se non le fai tu te le fanno le ragazze :read: io non giudico nessuno, poi mi sembrano alquanto ipocriti e di cattivo gusto certi reply :stordita: che ognuno dica la sua senza offendere e GIUDICARE gli altri :rolleyes:

Ti faccio notare che hai appena GIUDICATO ipocriti alcuni reply. :)

SilverLian
07-10-2005, 11:26
uno che tradisce puo' essere considerato : stronzo, superficiale o altro...ma non capisco cosa centrino le palle e la spina dorsale, proprio niente :read:

non ha le palle per confessarlo nè mollarla

eriol
07-10-2005, 11:27

non è capace di andare avanti da solo.
ergo è un invertebrato ed eunuco.

madking
07-10-2005, 11:27
vabè ma la monogamia è innaturale, xche precludersi nuove esperienze :confused: poi le corna se non le fai tu te le fanno le ragazze :read: io non giudico nessuno, poi mi sembrano alquanto ipocriti e di cattivo gusto certi reply :stordita: che ognuno dica la sua senza offendere e giudicar gli altri :rolleyes:

Ti ripeto che non sono qui a giudicare nessuno nel personale, è solo una mia opinione come ripeto dal primo post

se poi non sappiamo cosa voglia dire IMHO :rolleyes:

gabberman81
07-10-2005, 11:28

Al momento non ho la ragazza, cmq come fate ad essere cosi' sicuri di non venir traditi ?? io mi tutelo tradendo x primo :asd: cosi' almeno non passo x fesso :asd: cmq x le ragazze (quelle carine) è molto + facile tradire che x i maschi

marco1474
07-10-2005, 11:28

NO veramente, Quella cosa che dice lui del 50% era una battuta detta da Daniele Luttazzi tanti anni fa e molti l'hanno presa come seria!!!!! :eek:

La battuta era:

In italia il 50% delle persone tradisce. Ciò significa che se non sei tu, è la tua ragazza.

MA ERA UNA BATTUTA. :doh:

CYRANO
07-10-2005, 11:29
mah.. finora non ne ho avuto occasione... :O

Ciaozzz

juninho85
07-10-2005, 11:30
io lo so bene,ma so anche che le proprie mani non lasciano mai a terra,dunque non m'interessa più di tanto questo discorso :asd:

madking
07-10-2005, 11:32
io lo so bene,ma so anche che le proprie mani non lasciano mai a terra,dunque non m'interessa più di tanto questo discorso :asd:

:D :D :D

Federica e Rosaria è difficile che tradiscano :sofico:

juninho85
07-10-2005, 11:34
:D :D :D

Federica e Rosaria è difficile che tradiscano :sofico:
rosaria....questa mi è nuova :D

marco1474
07-10-2005, 11:35
Al momento non ho la ragazza, cmq come fate ad essere cosi' sicuri di non venir traditi ?? io mi tutelo tradendo x primo :asd: cosi' almeno non passo x fesso :asd: cmq x le ragazze (quelle carine) è molto + facile tradire che x i maschi

Quindi, secondo la tua teoria, uno dovrebbe mettersi con un cesso e poi tradire ad ogni occasione con il terrore di essere traditi a nostra volta...quindi anticipare.

A sto punto preferisco stare solo e quotare juninho85:

io lo so bene,ma so anche che le proprie mani non lasciano mai a terra

QUOTO :O

gabberman81
07-10-2005, 11:36
NO veramente, Quella cosa che dice lui del 50% era una battuta detta da Daniele Luttazzi tanti anni fa e molti l'hanno presa come seria!!!!! :eek:

La battuta era:

In italia il 50% delle persone tradisce. Ciò significa che se non sei tu, è la tua ragazza.

MA ERA UNA BATTUTA. :doh:

ma guarda, sarà anche una battuta ma xme è dannatamente VERA !!! :read:
ogni lasciata è persa !! :sborone: IMHO !!
poi se un giorno trovero' l'anima gemella e mi sposero' :sofico: cambiero' atteggiamento, ma finche si è giovani i + fanno come me (sia che siano maschi o femmine) xo io lo ammetto almeno :O

juninho85
07-10-2005, 11:37

we se sei stato sfortunato te non è detto che lo debbano esser tutti :Prrr: :D

madking
07-10-2005, 11:39
rosaria....questa mi è nuova :D

Rosaria...amica solitaria :sofico:

x gabberman: non hai ancora risposto alla mia domanda "e se a tradire fosse uno dei tuoi genitori, cosa penseresti di lui/lei ? Magari continuando a rimanere in casa per farsi mantenere senza batter ciglio ?"

Aggiungo nuovamente che non è il mio caso, essendo io orfano di madre

marco1474
07-10-2005, 11:41
ogni lasciata è persa !! :sborone: IMHO !!
poi se un giorno trovero' l'anima gemella e mi sposero' :sofico: cambiero' atteggiamento, ma finche si è giovani i + fanno come me (sia che siano maschi o femmine) xo io lo ammetto almeno :O

Sai, tante persone fanno da giovani quello che fai tu, ovvero scopare a destra e a manca, ma lo fanno senza tenersi la ruota di scorta per paura di rimanere soli. Io(e bada bene, sto parlando di ME in prima persona), quando volevo scopare a destra e a manca non mi legavo a nessuno. Se avessi fatto il contrario sarei andato a sbattere contro la descrizione fatta da madking. Per fortuna, non faccio parte di quella "razza".

Kendall
07-10-2005, 11:41

ho un amico...bhe diciamo conoscente, che la pensava allo stesso modo: la ragazza che ha tradito per non passare per fesso dopo 5 anni lo ha tradito con un uomo più vecchio, con cui ha fatto due gemelli ......... che bello :D

juninho85
07-10-2005, 11:42
Rosaria...amica solitaria :sofico:

:doh: :D

gabberman81
07-10-2005, 11:43
Quindi, secondo la tua teoria, uno dovrebbe mettersi con un cesso e poi tradire ad ogni occasione con il terrore di essere traditi a nostra volta...quindi anticipare.

A sto punto preferisco stare solo e quotare juninho85:

QUOTO :O

ma X NIENTE !!! :doh: non mi metterei MAI con un cesso, io dicevo solo che x esperienza personale e vedendo anche amici ecc... le corna se non le fai tu te le fanno a te, quindi preferisco essere stronzo piuttosto che fesso :O
poi ripeto con la persona giusta cambierei atteggiamento :)

juninho85
07-10-2005, 11:44
ma no ma si ma su ma dai :D

juninho85
07-10-2005, 11:44
ma X NIENTE !!! :doh: non mi metterei MAI con un cesso, io dicevo solo che x esperienza personale e vedendo anche amici ecc... le corna se non le fai tu te le fnno a te, quindi preferisco essere tronzo piuttosto che fesso :O
come fai a capire che quella è la donna della tua vita e dunque meglio non metterli le corna?

ti stai contraddicendo a manetta ;)

SilverLian
07-10-2005, 11:47
ma X NIENTE !!! :doh: non mi metterei MAI con un cesso, io dicevo solo che x esperienza personale e vedendo anche amici ecc... le corna se non le fai tu te le fanno a te, quindi preferisco essere stronzo piuttosto che fesso :O

in pratica tu fai le corna per anticipare un possibile tradimento, ma quindi la domanda sorge spontanea...perchè ti ci sei messo assieme? per tradirla?

gabberman81
07-10-2005, 11:47
come fai a capire che quella è la donna della tua vita e dunque meglio non metterli le corna?

ti stai contraddicendo a manetta ;)

ma che ti devo dire...lo capisci e basta :rolleyes: e se ti sbagli pazienza :rolleyes: cmq se uno ha tante storie è inevitabileessere traditi prima o poi, xo alla fine chissenefrega, meglio essere stati cornificati piuttosto che non essere mai stati con una donna :mbe: non muore mica nessuno

Nevermind
07-10-2005, 11:48
....

Sai com'è che si dice "Dio li fa e poi li accoppia", evidentemente hai avuto tutte ragazze che ti meritavi e che ragionavano come te.

madking
07-10-2005, 11:49
x gabberman: non hai ancora risposto alla mia domanda "e se a tradire fosse uno dei tuoi genitori, cosa penseresti di lui/lei ? Magari continuando a rimanere in casa per farsi mantenere senza batter ciglio ?"

Aggiungo nuovamente che non è il mio caso, essendo io orfano di madre

Risposta ?

juninho85
ma che ti devo dire...lo capisci e basta :rolleyes: e se ti sbagli pazienza :rolleyes:
si,ma non lo capisci da subito....non è che i miei e i tuoi genitori quando si son incontrati la prima volta si son detti"we non c'ho una mazza da fare,ci va si sposarci,far figli e spaccarci i maroni a vicenda fino al resto dei nostri giorni"....capisci....?;)

marco1474

Hai una strana visione delle cose......posso farti notare una cosa?
ok:

Il fatto di cornificare la tua ragazza non ti mette al sicuro di essere cornificato a tua volta. Mentre il cornificare la persona giusta, te la farà perdere.

La persona giusta non la riconosci a prima vista....ma questo è un discorso lungo....

juninho85
07-10-2005, 11:51
La persona giusta non la riconosci a prima vista....ma questo è un discorso lungo....
esattamente,ma questo più che un parere mi pare sia qualocosa di indiscutibilmente vero ;)

gabberman81
07-10-2005, 11:51
in pratica tu fai le corna per anticipare un possibile tradimento, ma quindi la domanda sorge spontanea...perchè ti ci sei messo assieme? per tradirla?

ma no dai, non è proprio cosi' io le corna le ho subite e le ho messe, mi sembra soltanto molto ingenuo chi dice io non le metto x principio, tantopenso che nella vita prima o poi chiunque venga cornificato e non gli succede o non lo sa oppure è stato con cosi' poche donne...
cmq è una questione di statistica, + storie hai + aumenta la probabilità di essere stti cornificati, cmq xme non è che sia un problema :rolleyes:

marco1474
07-10-2005, 11:53
esattamente,ma questo più che un parere mi pare sia qualocosa di indiscutibilmente vero ;)

Si, ma una cosa x volta. :D

gabberman81
07-10-2005, 11:56
Risposta ?

penso che sia davvero una brutta cosa, xo il mondo è cosi'
io cmq non credo nell' amore eterno, sono tutte caxxate, è dimostrato scientificamente che : l'amore dura 3 anni

- il primo anno è l' anno della passione
- il secondo anno è l' anno della tenerezza
- il terzo è quello della noia

:read:
andare oltre i 3 anni è inutile e deleterio :O

madking
07-10-2005, 11:59
che l'amore sia eterno anche io posso pensare che sia solo un desiderio e non una realtà, ma quando ti stufi della minestra, prima secondo me è giusto avere il coraggio (e le palle, per riaggianciarmi al discorso di prima) di dire basta, poi te ne cerchi un'altra

non è che contemporaneamente tieni il cucchiaio in tutti i piatti che ti capitano

SilverLian
07-10-2005, 12:00
ma no dai, non è proprio cosi' io le corna le ho subite e le ho messe, mi sembra soltanto molto ingenuo chi dice io non le metto x principio, tantopenso che nella vita prima o poi chiunque venga cornificato e non gli succede o non lo sa oppure è stato con cosi' poche donne...
cmq è una questione di statistica, + storie hai + aumenta la probabilità di essere stti cornificati, cmq xme non è che sia un problema :rolleyes:

no ma non sto discutendo su questo, solo che se ti ci metti insieme a una si presume le vuoi abbastanza bene da non cornificarla, quindi il discorso è che se vuoi bene a qualcuna le corne non gliele metti...

lucio68
07-10-2005, 12:03

E' la vostra un'opinione rispettabilissima, ma, come spesso succede, tende a generalizzare.
Se parliamo di qualcuno che tradisce sistematicamente perché non ha il coraggio di troncare un rapporto sono d'accordo con voi.
Quando è capitato a me di tradire avevo 23 anni (e non è una giustificazione), ero stato tradito dalla mia ragazza e lo sapevo, così come lei ha saputo del mio tradimento.
La nostra storia si stava consumando piano piano, ma tutto sommato insieme si stava abbastanza bene.
Non mi sono sentito un verme dopo il tradimento, non ho avuto problemi a parlarne con lei, così come non ne ho adesso.
In questo momento vivo una meravigliosa storia d'amore con una donna fantastica. Ci siamo sposati in chiesa credendo nel Sacramento del matrimonio, e accettandone in toto i suoi precetti, e la mia promessa non è stata vana.
Non tradirò mai mia moglie, e per quanto possa sembrare una frase azzardata sono certo che terrò fede all'impegno.

Se poi per voi resto uno senza palle né spina dorsale pazienza: non si può piacere a tutti, ma vi esorto a considerare i singoli casi per quello che sono.
:)

madking
07-10-2005, 12:03
anche perchè se le tipe che frequenti la pensano come te, non si può dire che "state insieme", semplicemente la danno ANCHE a te mentre la danno ad altri :sofico:

gabberman81
07-10-2005, 12:05
E' la vostra un'opinione rispettabilissima, ma, come spesso succede, tende a generalizzare.
Se parliamo di qualcuno che tradisce sistematicamente perché non ha il coraggio di troncare un rapporto sono d'accordo con voi.
Quando è capitato a me di tradire avevo 23 anni (e non è una giustificazione), ero stato tradito dalla mia ragazza e lo sapevo, così come lei ha saputo del mio tradimento.
La nostra storia si stava consumando piano piano, ma tutto sommato insieme si stava abbastanza bene.
Non mi sono sentito un verme dopo il tradimento, non ho avuto problemi a parlarne con lei, così come non ne ho adesso.
In questo momento vivo una meravigliosa storia d'amore con una donna fantastica. Ci siamo sposati in chiesa credendo nel Sacramento del matrimonio, e accettandone in toto i suoi precetti, e la mia promessa non è stata vana.
Non tradirò mai mia moglie, e per quanto possa sembrare una frase azzardata sono certo che terrò fede all'impegno.

Se poi per voi resto uno senza palle né spina dorsale pazienza: non si può piacere a tutti, ma vi esorto a considerare i singoli casi per quello che sono.

ti quoto in pieno, posso farti una domanda ??

hai già passato il terzo anno ??? :asd: :asd: :asd:

madking
07-10-2005, 12:07

E' impossibile esprimere un'opinione che sia calzante per ogni singolo caso, io ho espresso una mia considerazione generale, nel tuo caso sicuramente la mia idea cambia, partendo soprattutto dalla condizione che il primo ad essere tradito eri stato tu

Qui si parlava in generale, e concordo in pieno con te che se la cosa diventa sistematica e preventiva...... :doh:

Poi ogni storia fa regola a parte, e quello che in un caso posso ritenere sbagliato, in un altro può sicuramente essere non dico giustificato, ma quantomeno compreso

gabberman81
07-10-2005, 12:07
anche perchè se le tipe che frequenti la pensano come te, non si può dire che "state insieme", semplicemente la danno ANCHE a te mentre la danno ad altri :sofico:

vabè allora le tr..e me le becco tutte io e le vostre sono delle sante che non vi metteranno MAI le corna :rolleyes:

basta crederci :asd: :asd: :asd:

Zoolander
07-10-2005, 12:13
- il terzo è quello della noia :eek: oh cacchio!!! :eek:

Cmq. chi tradisce e non dice nulla al partner non sempre è uno senza palle. Come chi tradisce e confessa subito non significa che abbia le palle. La si può vedere anche all'inverso: se uno tradisce una volta... ma è consapevole del suo errore e vuole tornare indietro determinato a recuperare il suo amore, non dicendolo non fa altro che proteggere e non far soffrire la propria ragazza. Si tiene dentro un segreto pesante per il bene (anche di lei, paradossalmente). Mentre se uno tradisce, si pente, confessa magari potrebbe essere un vigliacco che per scaricarsi l'anima e i sensi di colpa fa sapere alla propria ragazza una cosa che la farebbe morire dentro.

Amare è anche questo secondo me. Ok, la sincerità prima di tutto... ma se una cosa non va detta, non va detta. Poi se non si sta bene con una persona sono il primo a dire di troncare la storia invece di tradire. Ma qui si parla di cose che capitano all'improvviso e che si vorrebbero cancellare poi...

Piccole specificazioni: non ho mai tradito

Non sono ne dell'una ne dell'altra fazione,
Solo gradirei non sparare sentenze... ci sono molti casi da valutare ;)

Nevermind
07-10-2005, 12:14
penso che sia davvero una brutta cosa, xo il mondo è cosi'
io cmq non credo nell' amore eterno, sono tutte caxxate, è dimostrato scientificamente che : l'amore dura 3 anni

- il terzo è quello della noia

:read:
andare oltre i 3 anni è inutile e deleterio :O

Questo non centra nulla sei liberissimo di stancati dopo anche 3 mesi ma allora se sei stanco mollala prima di tradirla...non vedo perchè rimanere con una che non ti soddisfa e quindi cornificarla. :boh:

E cmq io e la mia donna andiamo per i 5 e ogni giorno che passo con lei la amo sempre di + :O

lucio68
07-10-2005, 12:15
ti quoto in pieno, posso farti una domanda ??

hai già passato il terzo anno ??? :asd: :asd: :asd:
Festeggiato ieri :)

Zoolander
07-10-2005, 12:15
vabè allora le tr..e me le becco tutte io e le vostre sono delle sante che non vi metteranno MAI le corna :rolleyes: Dobbiamo frequentarci + spesso io e te... :D

SilverLian
07-10-2005, 12:16

non è generalizzare, il nostro era inteso come tradimento nel corso di una storia viva (la vostra si stava consumando e lei ti aveva già tradito quindi non credo puoi essere conteggiato :D)

come sopra il tuo caso non conta :O

marco1474
07-10-2005, 12:16

Lucio, e parlo per me, non si parla di mancanza di palle in generale. Magari uno tradisce e poi è un imprenditore da 10 e lode e sul lavoro è un dio. Si parla di questo specifico "settore".
Per quanto mi riguarda, uno che dimostra di non avere la palle ed è intelligente cerca di migliorarsi. Io ho dimostrato in passato di non avere le palle in altri campi e visto che "mi piace piacermi", tendo a migliorare cose che non mi piacciono del mio carattere. Io al posto tuo mi sarei sentito senza palle in quel frangente e quell'esperienza mi avrebbe fatto crescere. Se ho letto bene, a parte il fatto di sentirmi senza palle, tu hai fatto altrettanto e quinid non posso che dire che sono d'accordo con te.

In questo caso però si sta parlando di tradimenti sistematici per prevenire un possibile tradiemento ECC ECC. .. ..

lucio68
07-10-2005, 12:17
E' impossibile esprimere un'opinione che sia calzante per ogni singolo caso, io ho espresso una mia considerazione generale, nel tuo caso sicuramente la mia idea cambia, partendo soprattutto dalla condizione che il primo ad essere tradito eri stato tu

Qui si parlava in generale, e concordo in pieno con te che se la cosa diventa sistematica e preventiva...... :doh:

Poi ogni storia fa regola a parte, e quello che in un caso posso ritenere sbagliato, in un altro può sicuramente essere non dico giustificato, ma quantomeno compreso
Ho sempre disprezzato coloro che tradiscono "da conigli", cioè quelli che entravano in ogni letto disponibile senza il coraggio né di confessare il tradimento né di troncare una relazione quantomeno ipocrita.
Talvolta però, conoscendo meglio le situazioni, mi sono dovuto ricredere.

Gos
07-10-2005, 12:28
quelli che tradiscono sistematicamente proprio non li capisco......

Però il tradimento non è solo una questione di sesso......molto spesso si tradisce e si fa l'amore con un'altra persona perchè ci si è innamorati di questa persona. In questo caso le cose sono un po' più complesse!non credo che sia giusto parlare di mancanza di spina dorsale.
Quando c'è di mezzo l'amore il criterio secondo cui si agisce non è certo la razionalità.....già è difficile che lo sia in condizioni normali figurati in quel caso.
Chi invece tradisce solo per il gusto di tradire (addirittura "in via preventiva") ha solo mancanza di rispetto per le altre persone.....

madking
07-10-2005, 12:31
Ribadisco che il mio "senza palle" è rivolto a questo "settore", non alla persona in generale...magari il tizio in questione poi fa rafting estremo dentro una scatola da imballaggi :sofico:

Idem per le singole situazioni, qui si parlava in generale, ed io non ho fatto altro che esprimere un parere "generale", non rivolto a singoli

Qui non si parla di trovarle tutte trxxe o meno, io non credo che gabberman non abbia mai avuto una storia con una che non lo ha cornificato

marco1474
07-10-2005, 12:33
:eek: oh cacchio!!! :eek:

Cmq. chi tradisce e non dice nulla al partner non sempre è uno senza palle. Come chi tradisce e confessa subito non significa che abbia le palle. La si può vedere anche all'inverso: se uno tradisce una volta... ma è consapevole del suo errore e vuole tornare indietro determinato a recuperare il suo amore, non dicendolo non fa altro che proteggere e non far soffrire la propria ragazza. Si tiene dentro un segreto pesante per il bene (anche di lei, paradossalmente). Mentre se uno tradisce, si pente, confessa magari potrebbe essere un vigliacco che per scaricarsi l'anima e i sensi di colpa fa sapere alla propria ragazza una cosa che la farebbe morire dentro.

Amare è anche questo secondo me. Ok, la sincerità prima di tutto... ma se una cosa non va detta, non va detta. Poi se non si sta bene con una persona sono il primo a dire di troncare la storia invece di tradire. Ma qui si parla di cose che capitano all'improvviso e che si vorrebbero cancellare poi...

Piccole specificazioni: non ho mai tradito

Non sono ne dell'una ne dell'altra fazione,
Solo gradirei non sparare sentenze... ci sono molti casi da valutare ;)

Se ho capito bene posso solo dire la mia: Il problema "Palle/Non palle" non è rapportato al "Dirlo/Non dirlo" ma al "Farlo/Non farlo".

Sono stato un pochino ermetico ma sto lavorando. Se c'è qualcuno a cui non è chiara la mia idea e vuole spiegazioni, basta chiedere. :)

gabberman81
07-10-2005, 13:02
Ribadisco che il mio "senza palle" è rivolto a questo "settore", non alla persona in generale...magari il tizio in questione poi fa rafting estremo dentro una scatola da imballaggi :sofico:

Idem per le singole situazioni, qui si parlava in generale, ed io non ho fatto altro che esprimere un parere "generale", non rivolto a singoli

Qui non si parla di trovarle tutte trxxe o meno, io non credo che gabberman non abbia mai avuto una storia con una che non lo ha cornificato

hei !!adesso non è che tutte mi hanno cornificato è !!! :doh: è successo, ma poi alla fine NESSUNO puo' dire a me non è mai successo, chi vi da l'assoluta certezza ??
Poi l'unica cosa che mi da fastidio è quando si applicano delle etichette alla gente e si generalizza, il mondo non è o bianco o nero :O

madking
07-10-2005, 13:14
e io ti ribadisco che quella è un'idea generale che mi faccio di chi mi dice "ho fatto le corna a tizio/tizia", poi come detto anche sopra ovvio che ogni caso va valutato nello specifico. Non voglio dare etichette a nessuno, non è nella mia persona, è solo un'opinione NON specifica. Qui si parlava in generale, non era un utente che chiedeva "ho tradito, cosa ne pensate di me?"

Prendo ad esempio lucio, nel suo caso non me la sentirei assolutamente di dargli del "senza palle", assolutamente no. Soprattutto perchè ha avuto le famose PALLE di ammettere cosa aveva fatto

La definizione "senza palle" la do a quelli che si invaghiscono della prima che passa, se la trombano, ritrombano e stratrombano, ma non hanno il coraggio di mollare la persona con cui stanno, tirando fuori scuse del tipo "sì sì glielo dico" "ma è solo una cosa passeggera" etc etc....

Quello secondo me è un non volere essere responsabili delle proprie azioni. Tu fai una cosa, tu devi essere il primo a prenderti le tue responsabilità, a sapere che può essere che tu stia facendo del male ad un'altra persona, e a non doverti nascondere dietro chissà quale giustificazione

Allora anche tu generalizzi, dicendo che tanto prima o poi tutti veniamo cornificati......

Quincy_it
07-10-2005, 13:29
hei !!adesso non è che tutte mi hanno cornificato è !!! :doh: è successo, ma poi alla fine NESSUNO puo' dire a me non è mai successo, chi vi da l'assoluta certezza ??
Nella vita non c'è nulla di certo,
solo la morte lo è.
Io la chiamo "fiducia & rispetto" nel partner. Mi sembra assurdo, per il mio modo di pensare, dire: "Prima che venga tradito lo faccio io". A questo punto preferirei un rapporto aperto, ovvero si sta "insieme" solo per sesso con la libertà di frequentare altra gente.
Il mio partner sa bene che, se non vuole ferirmi profondamente, dovrà essere SEMPRE sincera e rispettarmi.