View Full Version : Da quanto tempo non siete fidanzati?
Tuono_Blu
07-10-2005, 08:45
Come da titolo :D
Ho fatto in modo di trasmormare questo 3D anche in un sondaggio, così magari per i più timidi, votano tramite tabella, in forma strettamente anonima!
Io non mi vergogno a dirlo che non sono fidanzato da 3 annetti pieni pieni, sempre con mezze avventurette e sgami apparte! ;)
Adesso tocca a voi! :stordita:
Need4Speed
07-10-2005, 08:46
:cry: da venerdi' scorso :cry:
:cry: da venerdi' scorso :cry:
?
ma davvero?!
Ehm tuono..il sondaggio non c'è :stordita:
Tuono_Blu
07-10-2005, 08:50
?
ma davvero?!
Come non c'è nicky, guarda bene! :D Ho anche votato!
Need4Speed
07-10-2005, 08:51
?
ma davvero?!
ehmm..sono passato da morosa 1.0 a moglie 2005 server :fagiano:
juninho85
07-10-2005, 08:51
mai stato fidanzato,è una parola troppo grossa per me :D
Come non c'è nicky, guarda bene! :D Ho anche votato!
L'hai aggiunto dopo o sto diventando pazza? :help:
Avete fatto il grande passo?
Uau, son sempre l'ultima a sapere le cose..che commozione però :cry:
Auguroni needuccio :flower:
juninho85
07-10-2005, 08:52
50/50 :D
Need4Speed
07-10-2005, 08:54
Avete fatto il grande passo?
Uau, son sempre l'ultima a sapere le cose..che commozione però :cry:
Auguroni needuccio :flower:
mica metto un annuncio sul giornale :mbe:
al momento siamo in spagna (dai suoceri) ed io a lavorare da casa :muro:, meno male che si parte domenica :D
Tuono_Blu
07-10-2005, 08:55
Nu, non sei pazza, l'ho aggiunto in contemporanea! :D
milli1979
07-10-2005, 08:55
da 2 giorni! :muro:
da maggio... o aprile, nn ricordo :confused: :asd:
mica metto un annuncio sul giornale :mbe:
al momento siamo in spagna (dai suoceri) ed io a lavorare da casa :muro:, meno male che si parte domenica :D
Effettivamente hai ragione :fagiano:
comunque ancora tanti auguri..
Tuono_Blu
07-10-2005, 09:05
Ogni lasciata e persa! :fagiano:
ziozetti
07-10-2005, 09:13
8 anni abbondanti e un paio di convivenza
da un mese e 1/2 circa sono tornato tra i single dopo 7 anni (con quelche pausa in mezzo) .... :stordita:
milli1979
07-10-2005, 09:21
Ogni lasciata e persa! :fagiano:
se va beh...e intanto si soffre!sob sigh
:friend:
-Crissina-
07-10-2005, 09:28
"un anno" senza apostrofo :stordita:
cmq...attualmente fidanzata...periodo + lungo da single credo qualche mesetto (please, non analizzatemi :stordita: :D)
juninho85
07-10-2005, 09:30
devo incazzarmi?:mbe::incazzed:
Tuono_Blu
07-10-2005, 09:32
se va beh...e intanto si soffre!sob sigh
Si soffre quando ci vengono a mancare dei cari e non quando ci lasciamo! Io da quando ho sofferto bene bene, per una persona che mi ha disintegrato il cuore in 1000 brandelli, mi sono promesso di non soffrirne più per una ragazza, perchè ci vorrà del tempo per mettere insieme tutti i brandelli mancanti! :rolleyes:
-Crissina-
07-10-2005, 09:33
devo incazzarmi?:mbe::incazzed:
:mbe:
juninho85
07-10-2005, 09:35
:mbe:
:cry:
-Crissina-
07-10-2005, 09:40
:friend:
io era dal 98 che non ero single perche nei brevi intermezzi con la mia ex mi ero sempre messo subito con un altra...... :sofico:
7 anni e qualche mese..............
Da quando ho fatto l'aggiornamento da fidanzata xx.xx a moglie 1.0 :O
CARVASIN
07-10-2005, 09:58
da 8 mesi circa :yeah:
ziozetti
07-10-2005, 10:06
8 anni abbondanti e un paio di convivenza
Ops, non avevo letto quel NON nel titolo...
Io sono sempre stato fidanzato dall'età di 17 anni, a parte un periodo di 6 mesi attorno ai 20 anni :D
Tuono_Blu
07-10-2005, 11:18
Io sono sempre stato fidanzato dall'età di 17 anni, a parte un periodo di 6 mesi attorno ai 20 anni :D
A quando il matrimonio? :D
Siamo tutti invitati giusto? :fiufiu:
A quando il matrimonio? :D
Siamo tutti invitati giusto? :fiufiu:
Per il matrimonio ci vorrà ancora un paio di annetti :D
Chiaramente vi avviso per tempo, così ci si organizza :sofico:
boh.. ho votato "mai stato" anche se in realtà lo sono stato... una tipa del cazzo, una storia del cazzo durata un mese (forse anche meno...) mi ha mollato il giorno di natale.... bah.... ho rimosso tutto dalla mente...
Mighty83
07-10-2005, 12:53
mai stato fidanzato,è una parola troppo grossa per me :D
Esatto!! Allora siamo in 2 a pensarla così!! :stordita:
:fagiano:
BILLY911
07-10-2005, 13:02
io sono sempre stato fidanzato dall'età di 16 anni..
appena mi lasciavo ne trovavo un'altra dopo poco tempo.. il fatto che ho trovato tutte ragazze con cui sono stato almeno 1 anno con l'ultima sono 3 anni..se nel caso un giorno facendo corna mi lasciassi non voglio stare con nessuno almeno per un anno..mi son rotto le 00 di sta storia voglio godermi la vita da single :sofico:
...se nel caso un giorno facendo corna mi lasciassi non voglio stare con nessuno almeno per un anno..mi son rotto le 00 di sta storia voglio godermi la vita da single :sofico:
Ti quoto alla stragrande... manca anche a me la vita da single :cry: :D
Tuono_Blu
07-10-2005, 16:16
Ragà, decidetevi, quando siete fidanzati vi lamentate di non essere single, quando siete single vi lamentate di non avere una persona accanto!
Ma decidiamociiiiii!!! :stordita:
CARVASIN
07-10-2005, 16:18
Ragà, decidetevi, quando siete fidanzati vi lamentate di non essere single, quando siete single vi lamentate di non avere una persona accanto!
paro o disparo? :D meglio single (lo dico quando sono single però :fagiano: )
3 anni e mezzo che sono tornato single, felicissimo di esserlo. Sono stato talmente male nell'ultimo periodo della precedente storia che ora, tutte le volte che provo interesse (corrisposto) in una ragazza, mi rendo conto di essere assolutamente avviluppato in me stesso ed incapace di iniziare una storia vera e propria.... e tutto naufraga in pochi giorni (ore, minuti!).
Insomma, per ora sto bene cosi', un giorno magari valutero' l'idea di fidarmi di nuovo dell'amore.
aceto876
07-10-2005, 17:32
11 anni e qualcosa. Se essere insieme a quell'età lì può essere considerato valido.
L'ultima storia che considero "seria" si è spenta a fine anno scorso, poi quelle che son venute dopo cose di minore intensità, anche perchè ho dei limiti... non riesco ad avere una storia seria successiva ad un'altra ;)
gigafotonico
07-10-2005, 17:48
Dalla vigiglia di Natale scorso :O
Ricordo la faccia dei parenti quando mi anno chiesto "allora con la tua ragazza come va...?" "ehm veramente mi ha lasciato ieri..." Immaginate voi!! :mc:
Ricordo la faccia dei parenti quando mi anno chiesto "allora con la tua ragazza come va...?" "ehm veramente mi ha lasciato ieri..." Immaginate voi!! :mc:
ahahaha capisco :)
io la mattina di natale.... mi ha lasciato tipo alle 10 di mattina, a mezzogiorno aevo parenti a casa... e uno fa... beh dai è già un mese che sei insieme alla tipa.... come va? e io "beh.. mi ha mollato stamattina...."
OverClocK79®
07-10-2005, 18:31
3 anni e mezzo che sono tornato single, felicissimo di esserlo. Sono stato talmente male nell'ultimo periodo della precedente storia che ora, tutte le volte che provo interesse (corrisposto) in una ragazza, mi rendo conto di essere assolutamente avviluppato in me stesso ed incapace di iniziare una storia vera e propria.... e tutto naufraga in pochi giorni (ore, minuti!).
Insomma, per ora sto bene cosi', un giorno magari valutero' l'idea di fidarmi di nuovo dell'amore
quoto....
ma io sono ankora nel periodo della scottatura diciamo......
saranno ormai quasi 2 mesi......
che sono tornato single
BYEZZZZZZZZZZ
E' tutta una questione di autostima :D Ogni tanto c'è bisogno di capire se si può ancora avere una possibilità sul mercato :asd: Quando si è single è molto facile mettersi in gioco, ma quando sei fidanzato non è molto corretto :cry:
simone1980
07-10-2005, 19:37
ma andate a cagare tutti che è meglio.................
tutti che vogliono essere single
andatelo a dire a chi è solo da una vita.
è proprio vero, chi è sazio non può credere a chi ha fame.
StErMiNeiToR
07-10-2005, 19:54
ma se sono fidanzato che ci metto? :stordita:
alphacygni
07-10-2005, 20:02
beh se e' server va bene :asd:
Quoto, mai stato fidanzato, vorrei almeno vedere com'è....
Mi manca na ragazza....
LeEzSwEeTfAiRy
07-10-2005, 20:38
Dal 29 giugno :)
IMHO l'essere umano è un animale Asociale...
solo le religioni, le convenzioni sociali, la necessità di sopravvivenza e non untima la voglia di trombare l'hanno spinto e lo spingono al martirio sadomasochistico della vita di coppia...
ma andate a cagare tutti che è meglio..................
sei pregato di non usare certi toni
si può esprimere il proprio disappunto in maniere molto + eleganti senza necessariamente insultare ecc ecc
>bYeZ<
juninho85
08-10-2005, 12:51
sei pregato di non usare certi toni
si può esprimere il proprio disappunto in maniere molto + eleganti senza necessariamente insultare ecc ecc
>bYeZ<
dai era come per dire "voi non dovete lamentarvi" ;)
Principianti... io la mia ex l'ho mollata a capodanno del millennio :cool: bastardissimo, ma non ce la facevo veramente più... poi nessuna altra storia seria, solo divertimento, la più recente risale a stanotte (e mi ha lasciato qualche bel segno di morsi in varie parti del corpo... ma dico io un po' di calma! :D)
BILLY911
08-10-2005, 15:01
Se sei solo da una vita forse un motivo ci sarà.. :Prrr: :sofico:
Thanatos
08-10-2005, 16:39
Dal 10 di luglio di quest'anno :D cmq al momento sto piuttosto bene
da sempre http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
dai era come per dire "voi non dovete lamentarvi" ;)
poteva dire così allora.. come tu stesso mi dimostri ci sono mille altri modi per dire le cose.. dirlo insultando dovrebbe essere l'ultimo e non il primo dei modi ;)
cmq ho capito la frase e in contesto e non l'ho sospeso ma appunto, solo ripreso
>bYeZ<
simone1980
08-10-2005, 18:45
poteva dire così allora.. come tu stesso mi dimostri ci sono mille altri modi per dire le cose.. dirlo insultando dovrebbe essere l'ultimo e non il primo dei modi ;)
cmq ho capito la frase e in contesto e non l'ho sospeso ma appunto, solo ripreso
>bYeZ<
e vabbè dai, mi giravano un pò i santissimi apostoli in quel momento........
dovrebbero essere circa tre anni, parentesi scoperecce a parte.
la cosa che mi da seriamente noia è che mi mancano obiettivi, nel senso che non me ne va bene una.... mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.