PDA

View Full Version : Non raggiunto dall'ADSL, quale server scelgo per connessione dial-up?

psyvho
07-10-2005, 09:07
La mia zona (provincia di Parma) non è raggiunta dall'ADSL ne lo sarà a breve, ho la linea telefonica standard della Telecom ma preferirei per le chiamate e la connessione a internet fare un contratto con un operatore che abbia prezzi più vantaggiosi...
Le due scelte più papabili sono Tiscali e Tele2, e in seconda battuta Infostrada e Wind...
Desidererei sapere quali fra questi offre la migliore connessione dial-up in termini di velocità e affidabilità.
Grazie

Duff79
07-10-2005, 10:11
Io sono stato cliente di NGI e se non usi internet durante il giorno ma la sera e nei week end allora ti consiglierei quella. Hanno un'ottima assistenza e un ottimo servizio secondo me.

Adesso sono con Tiscali Flat 24 per pagare 29,95€ per una flat 56k non é il massimo della vita, cmq nonostante tutto mi son trovato bene. Il contratto ha durata annuale. Adesso dovrei passare alla ADSL.

Riguardo alla convenienza devo dire che l'ultima offerta della Telecom di cui non ho letto tanto dovrebbe essere la migliore perché ti danno la Flat 24 ore a soli 12€ al mese o una isdn a 24€.

Ciao.

psyvho
07-10-2005, 10:32
Grazie Duff79, mi sono però dimenticato di specificare che a me non interessa un collegamento FLAT, in quanto per quello ho già il collegamento ADSL in ufficio. Mi interessava una connessione con pagamento "a tempo di connessione", dato che lavoro davanti al computer 8ore al giorno non credo che mi connetterei a internet più di 20 ore al mese...