View Full Version : [RM] K600i no brand UMTS scambio
Cellulare di ieri, completo di tutto no brand, scambio solo a ROMA con w800i/k750 o altri cell.
é un vero gioiellino, ha anche la radio stereo con RDS, fatevi sotto.
tati29268
07-10-2005, 20:55
no brand?
adrianofro
08-10-2005, 16:10
Cellulare di ieri, completo di tutto no brand, scambio solo a ROMA con w800i/k750 o altri cell.
scusa del OT enrico ma dove ha la radio??
io hò quello della tre ma la radio nn la trovo!
heeeeeeeelp!
Adriano se lo sbrandizzi avrai anke la radio...se vuoi saxe come fare basta uno squillo.. :D
adrianofro
08-10-2005, 17:06
Adriano se lo sbrandizzi avrai anke la radio...se vuoi saxe come fare basta uno squillo.. :D
come??
la radio è solo sui no brand??
nn posso sbrandizzarlo è in comodato d'uso...
cmq lo squillo te lo faccio
siamo veramente OT scusa enricooooooo!
Quelo che ho io è il k600i e non il k608 di 3.
Il k608 di 3 per il momento non si può neanche sbrandizzare.
ildivino
09-10-2005, 11:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032939
:)
vendi?a quanto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032939
:)
Grazie Walter, sto cercando qualcosa di meno impegnativo ;)
vendi?a quanto?
Per il momento preferirei scambiare, essendo il cellulare nuovo ci rimetterei troppo a venderlo.
Per il momento preferirei scambiare, essendo il cellulare nuovo ci rimetterei troppo a venderlo.
dipende quanto vorresti realizzare...potresti trovare qualcuno che ti fa perdere poco sul prezzo del cell nuovo...cmq come mai lo vendi/scambi?
dipende quanto vorresti realizzare...potresti trovare qualcuno che ti fa perdere poco sul prezzo del cell nuovo...cmq come mai lo vendi/scambi?
L'ho preso semplicemente perchè mi andava di provarlo, faccio spesso cosi, provo un prodotto, lo tengo pochi giorni e poi lo scambio con un altro.
Siamo malati di cellularite :D
Scambio anche con v800 se nuovo.
Ciao,
fra qualche giorno avrò un V800 nuovo, se aggiungi 30 di euro si potrebbe scambiare
Scambiato privatamente, potete chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.