View Full Version : si può?!
..ho il modem di alice...e un router con modem adsl che però non funziona più perchè io furbissimo ragazzo gli ho fleshato un altro firmware ;) ...
va bhe non conta...
volevo sapere se posso collegare il modem al router e continuare a utilizzare il router come switch...se si come?!che impostazioni devo dargli?!
grazie :)
e poi va be se qualcuno sa come risanare un rputer...insomma riflesharli il suo firmware ben venga...si tratta di un D-Link DSL 504 Generation II :) :)
se hai cannato a flashargli il firmware temo non funzioni più nemmeno come switch...
si funzia l'ho già provato...insomma non funzia il modem perchè ha impostazioni britanniche e basta...:)
alexmere
08-10-2005, 15:36
si funzia l'ho già provato...insomma non funzia il modem perchè ha impostazioni britanniche e basta...:)
Basta collegare i cavi.
e riesco a vedere il modem come se non ci fosse il router=?!devo impostare DMZ o qualcos'altro?!
alexmere
09-10-2005, 12:50
e riesco a vedere il modem come se non ci fosse il router=?!devo impostare DMZ o qualcos'altro?!
Basta collegare i cavi.
collego i cavi solo che il tra modem e router è come se non ci fosse connessione...perchè?!
dhcp deve essere attivo dal router!?
alexmere
14-10-2005, 14:31
collego i cavi solo che il tra modem e router è come se non ci fosse connessione...perchè?!
dhcp deve essere attivo dal router!?
Prova a cambiare cavo (se hai dritto, metti incrociato; se hai incrociato, metti dritto). Il modem Ethernet non fa da server DHCP? Meglio usare quello del modem in ogni caso.
mah...frugando son riuscito a riparare il router :)
che :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.