View Full Version : vendo o permuto sonyericsson v800
vendo sonyericsson v800 oppure valuto eventuali permute,preferirei eventualmente che lo scambio avvenisse nella zona di padova o limitrofe in ogni caso il cell non ha nemmeno una settimana di vita,il prezzo è di 250 euro trattabili,fatemi sapere se volete contattarmi in privato cercherò di rispondervi al più presto
:help:
valuto tutti i tipi di scambi tranne con cell che ho già avuto anche con differenza in contanti
Ralli soviè
07-10-2005, 07:43
valuto tutti i tipi di scambi tranne con cell che ho già avuto anche con differenza in contanti
è il brand vodafone? ti interessa un sghe700?
con un qtek 8010 a Padova?
è il brand vodafone? ti interessa un sghe700?
Ci ho messo un attimo a capire cosa fosse un sghe700 comunque potrebbe interessarmi vedo un attimo le caratteristiche e ti dico,comunque si è vodafone
con un qtek 8010 a Padova?
mi dispiace ma non preferisco un'altro tipo di marche in ogni caso valuto anche questa proposta vedo un attimo le caratteristiche e ti so dire
va bene, ma se vuoi ci troviamo, lo provi, andiamo a bere qualcosa, ci scambiamo il numero... :mc: :sofico: :p :p
Ralli soviè
07-10-2005, 11:04
Ci ho messo un attimo a capire cosa fosse un sghe700 comunque potrebbe interessarmi vedo un attimo le caratteristiche e ti dico,comunque si è vodafone
scusami ma ritiro l'offerta di scambio... :muro: :muro:
vorrei prendere qualcosa di piu piccolo giacchè lo userei come muletto
ciao e UP per te
verolenny
07-10-2005, 11:16
elelena una letturina al regolamento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.