PDA

View Full Version : P5LD2 GBit Lan sparita Help

palligi
06-10-2005, 23:01
:help: Nella ridente emilia č appena finito un bellissimo temporale che ha scaricato catinelle d'acqua...per non saper ne leggere ne scrivere ho spento il pc e l'ho staccato dall'alimentazione ei primi sentori di saette...ora i fulmini non ci sono pių,ma nemmeno la scheda di rete integrata nella scheda madre :doh: ....la suddetta non compare pių tra le periferiche e solo se seleziono la visualizzazione delle periferiche nascoste compare la categoria delle schede di rete appunto....ho proprio idea che la mia motherboard con appena 20 giorni di vita mi abbia tradito...
Prima di smontarla e avvalermi della garanzia vorrei essere sicuro che non sia un problema risolvibile in altro modo perchč essendo passati i fatidici 8 giorni,la sostituzioe non sarebbe velocissima ed io rimarrei senza pc...

Che dite, non ci sono speranze :confused:

palligi
07-10-2005, 08:45
tutto a posto per fortuna...dopo un paio di riavvii senza risultati ho installato una scheda di rete aggiuntiva per connettere il router e scrivere il messaggio in questione...beh al successivo riavvio č ricomparsa funzionante la mia gBit lan ed ora la sto usando...speriamo che regga :stordita: