PDA

View Full Version : cambiare cover alla play

Th3 Kn0wl3dg3
06-10-2005, 22:08
salve volevo sapere se qualcuno può dirmiin dettaglio (e magari con qualche foto!!!) come cambaire la cover della play2!!!!

ps.ho notato che c'è una piccola scheggiatura sull'angolo sinistro forse è caduta al tecnico.volevo sapere se si è potuta fare danni gravi la mia play!!!

grazie anticipatamente di tutto!!!

Zero_Cool775
07-10-2005, 01:29
ciao se il tecnico ti ha rovinato il pezzetto lo devi sostituire gratis ;)

gabberman81
07-10-2005, 09:38
salve volevo sapere se qualcuno può dirmiin dettaglio (e magari con qualche foto!!!) come cambaire la cover della play2!!!!

ps.ho notato che c'è una piccola scheggiatura sull'angolo sinistro forse è caduta al tecnico.volevo sapere se si è potuta fare danni gravi la mia play!!!

grazie anticipatamente di tutto!!!

se mi faceva a me una cosa el genere gliela cambiavo in testa la cover !!!! :ncomment: :bsod:
digli di sostituirtela e cambia tecnico !!

Th3 Kn0wl3dg3
07-10-2005, 13:08
gliel'ho già detto e mi ha risposto che era già cosi quando gliel'ho data!!!

raga alla fine il problema non è la cover ma se si è fatta qualche cosa.come lo capisco?!?!la scheggiatura comunque è piccolissima ma vorrei cambiarla lo stesso se qualcuno può aiutarmi!!!

grazie!!!

gabberman81
07-10-2005, 13:55
gliel'ho già detto e mi ha risposto che era già cosi quando gliel'ho data!!!

raga alla fine il problema non è la cover ma se si è fatta qualche cosa.come lo capisco?!?!la scheggiatura comunque è piccolissima ma vorrei cambiarla lo stesso se qualcuno può aiutarmi!!!

grazie!!!

quando fanno cosi' gli arroganti :mad: :ahahah:
fagli una scheggiatura piccolissima nella vetrina del suo negozio :asd: e se si lamenta digli "va che cera già" :fiufiu: :asd:

Zero_Cool775
07-10-2005, 14:13
bastardi sti tecnici quando rompono una cosa trovano una scusa inventata :muro:

Th3 Kn0wl3dg3
07-10-2005, 16:59
a me questo tecnico non mi vede +!!!!!

ora il problema è sapere cosa si è fatta la play.
voi cosa dite?!!

e per la cover come faccio?!