View Full Version : [TO][Sped] Cerco Lettore a memoria (NO CD/MD) Sony x Atrac3
PsychoWood
06-10-2005, 21:19
Come da subject, poiché ho già un lettore Minidisc, cerco un lettore a memoria flash che supporti il formato Atrac3 (magari, ma non è necessario, Atrac3Plus) e che sia interfacciabile con SonicStage.
In sostanza, un Sony Network Walkman (ma anche di altre marche, se rispondono ai requisiti suddetti). Magari a memoria espandibile, ma va bene anche a menoria integrata non espandibile. Da 64Mb in su, meglio se 256.
Accorrete numerosi, è l'occasione ideale per vendere il vostro vecchio lettore e prendere un lettore MP3 normale! :D
PsychoWood
07-10-2005, 10:12
UP!
Ciao, ti posso vendere il modello della sony nw-e55(128mb) con atrac3plus, sonicstage e tutto il resto nella sua confezione. E' praticamente nuovo, mi è stato regalato e l'ho usato solo 3-4 volte per provere l'atrac3plus quindi è in perfetto stato...
posso vendertelo a 60€ incluse spese di spedizione.
per qualsiasi domanda fammi sapere(se vuoi posso mandarti anke delle foto,ma non servirebbero nemmeno perkè è pari al nuovo senza neanke un graffio :sofico: )
PsychoWood
17-10-2005, 19:48
Ciao, ti posso vendere il modello della sony nw-e55(128mb) con atrac3plus, sonicstage e tutto il resto nella sua confezione. E' praticamente nuovo, mi è stato regalato e l'ho usato solo 3-4 volte per provere l'atrac3plus quindi è in perfetto stato...
posso vendertelo a 60€ incluse spese di spedizione.
per qualsiasi domanda fammi sapere(se vuoi posso mandarti anke delle foto,ma non servirebbero nemmeno perkè è pari al nuovo senza neanke un graffio :sofico: )
Ciao,
grazie della proposta ma ormai ho risolto, ho trovato su eBay un MS11 (a memoria intercambiabile) perciò sto a posto così :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.