Blu-Vector
06-10-2005, 21:04
Ragazzi, posseggo un Creative Muvo2 1,5gb, pagato un occhio della testa appena uscito ( quasi 300€ se nn sbaglio ) e abbandonato su uno scaffale da quasi un anno, il problema è il volume, è troppo basso, e io che lo uso sulla moto mi sono avvelenato quando l'ho scoperto...sono andato a reclamare dal rivenditore e mi ha detto che oramai tutti i dispisitivi hanno questo blocco del volume a causa della normativa europea per salvaguardare i bambini coglioni francesi che iniziavano ad avere delle deformazioni al timpano a causa di questi lettori mp3 con volumi troppo alti, scusate raga ma nn so cosa fare,mi viene quasi da denunciarli questi cretini della creative...oramai mi ci ero quasi rassegnato ma ieri ho visto un mio cuginetto con un lettore mp3 di marca non conosciuta pagato 70€ e appena mi ha fatto sentire open your eyes sul SUO lettore mi sono incazzato come una belva, audio perfetto un bel desine...ora mi chiedo? possibile che una marca seria come la creative si metta a fare queste stronzate? E poi chi ci va a rimettere sono i compratori...con creative mi ci sono sempre trovato benissimo ma sta volta mi è veramente caduta in basso......io devo fare qualcosa...non c'è un modo per sbloccarli? un qualche programma? o è un fatto di resistenze elettriche...aiutatemi voi, so che siete i meglio...grazie in anticipo