View Full Version : casa milano
darkdolphin
06-10-2005, 20:15
ciao,
visto che mi sto rompendo di fare il pendolare, vorrei trovare casa a milano ma naturalmente non conoscendo poii molte zone vorrei sapere le impressioni sulle vostre zone.
io lavoro in zona isola cioe' tra piazzale lagosta e garibaldi e secondo me non e' brutta, anzi sembra tranquilla e servita bene.
purtroppo conosco solo questa perche' le altre zone le frequento solo al sabato e di sera!
postate le vostre impressioni su dove abitate/lavorate a milano!!!
tnx!
Espinado
06-10-2005, 22:35
beh spero che tu abbia uno stipendione, perché a stare a milano ti parte mezzo stipendio solo in affitto...cmq io sto a famagosta a un 500 metri dalla barona, che immagino nn faccia parte della tua rosa. E' un po' desertico ma alla fine è tutto molto tranquillo anche se un po' trafficato visto che siamo vicini agli svincoli...
darkdolphin
07-10-2005, 18:53
tnx,
si be' in effetti volevo comprarla un po' + in centro che a famagosta! :)
dai altre impressioni???
ManyMusofaga
07-10-2005, 19:01
tnx,
si be' in effetti volevo comprarla un po' + in centro che a famagosta! :)
dai altre impressioni???
Urka! Pensi di comprarla? :eek:
come zona non mi piace assolutamente quella di Corvetto - Porto di mare che eviterei.
zona città studi mi pare ok :)
darkdolphin
07-10-2005, 20:20
si la comprerei tanto gli affitti e i mutui si equivalgono! e poi gia' quando vivevo fuori dall'italia stavo in affitto, e uff... non la sento mia la casa, non ci posso stare bene se non posso personalizzarla! io sono un pantofolone che mi piace rivoluzionare ogni tanto l'ambiente dove vivo... e se e' mio lo posso fare altrimenti no! visto che mi sa che metto radici a milano, tanto vale comprarla, se poi nei prox anni cambio idea, la vendo e ciao.
andyweb79
07-10-2005, 20:39
concordo.. non ha senso spendere 700/1000 euro di affitto al mese... a meno che non sia uan cosa temporanea di un anno o due... se pensi di starci dentro, cerca bene e comprala con un mutuo... pure io non mi sentirei a casa mia se son in affitto.
Espinado
07-10-2005, 21:11
che budget preventivi? io ho vissuto a porta romana e te lo consiglierei proprio, ma come zona costa un botto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.