PDA

View Full Version : Qual'è il giorno migliore per vendere su Ebay?

Night82
06-10-2005, 20:50
Volevo sapere secondo voi quando è il momento migliore per far scadere le proprie inserzioni su Ebay, cioè il giorno della settimana e l'ora che possono dare maggiore visibilità al proprio oggetto.
Ad esempio: secondo me è da evitare di far terminare le proprie inserzioni al Sabato e alla Domenica. Inoltre preferire le ore serali comprese tra le 21 e le 23. Io direi che è Martedì o Mercoledì alle 22.30 stando attenti che non ci siano partite di coppa.

Cosa ne pensate?

felixmarra
06-10-2005, 21:21
Volevo sapere secondo voi quando è il momento migliore per far scadere le proprie inserzioni su Ebay, cioè il giorno della settimana e l'ora che possono dare maggiore visibilità al proprio oggetto.
Ad esempio: secondo me è da evitare di far terminare le proprie inserzioni al Sabato e alla Domenica. Inoltre preferire le ore serali comprese tra le 21 e le 23. Io direi che è Martedì o Mercoledì alle 22.30 stando attenti che non ci siano partite di coppa.

Cosa ne pensate?
le ho fatte chiudere in tutti i momenti del giorno e in tutti i giorni... non cambia niente. Dipende un pò da quello che vendi... se hai roba tipo informatica (penso sia quello visto che frequenti sto forum) forse è meglio infrasettimanale dopo la pausa pranzo, negli uffici hanno poco da fare...

cmq per lo più è indifferente, fidati.

CRL
07-10-2005, 01:10
Io pure sarei per le ore serali dei giorni feriali, l'importante è anche mettere un'asta che duri abbastanza, in modo che un bel po' di gente la veda, quelle di 3 giorni a mio avviso sono troppo brevi...

Se poi andiamo a considerare le Coppe, beh, allora okkio, perchè rimani incastrato nella programmazione TV, meglio elisa di rivombrosa o Montalbano, e distretto... :p

- CRL -

voglioilmondo
07-10-2005, 08:24
tu la fai durare 7 giorni e risolvi così tutti i problemi :D

Zoolander
07-10-2005, 10:12
Il giorno migliore è il giorno in cui uno sceicco ubriaco si connette e fa acquisti a mezzabocca offrendo fior fiori di dollari per ogni oggetto!!! Poi bisogna sperare che scelga anche il tuo... ma tieni presente che al 90% uno seicco arabo ubriaco su ebay, la prima parola che cerca è "Dildo"... quindi fai tu! ;)