PDA

View Full Version : Canon Pixma mp130: non si trova.....

_TORMENT_
06-10-2005, 19:41
Salve a tutti,
dopo aver seguito le vostre discussioni, mi sono deciso ad acquistare una Canon PIXMA MP130. C'è ,tuttavia, solo un piccolo problema: non ne trovo nessuna dalle mie parti. Abito vicino Frosinone e ho cercato dovunque, anche a Roma, anche su internet ma non ne trovo disponibili.......
Mi è stato detto che, siccome sono usciti i nuovi modelli MP150 e MP170, non ne producono più.
Dato che, purtroppo, ho urgenza di procurarmi una stampante nuova, causa tesi, ma non mi piacerebbe acquistare un'altra come ripiego, c'è qualcuno che potrebbe suggerirmi un sito affidabile dove acquistarla on line?
Sarebbe un buon acquisto, mi dispiacerebbe rinunciare.

Grazie anticipatamente.

quicker
07-10-2005, 09:28
Salve a tutti,
dopo aver seguito le vostre discussioni, mi sono deciso ad acquistare una Canon PIXMA MP130. C'è ,tuttavia, solo un piccolo problema: non ne trovo nessuna dalle mie parti. Abito vicino Frosinone e ho cercato dovunque, anche a Roma, anche su internet ma non ne trovo disponibili.......
Mi è stato detto che, siccome sono usciti i nuovi modelli MP150 e MP170, non ne producono più.
Dato che, purtroppo, ho urgenza di procurarmi una stampante nuova, causa tesi, ma non mi piacerebbe acquistare un'altra come ripiego, c'è qualcuno che potrebbe suggerirmi un sito affidabile dove acquistarla on line?
Sarebbe un buon acquisto, mi dispiacerebbe rinunciare.

Grazie anticipatamente.

La MP130 la puoi trovare da MW sui 130e, ti ricordo solo che rispetto alla MP110 ha in piú solo la possibilitá di stampare da supporto digitale (nemmeno tutti, per le xd solo se hai l'apposito adattatore).
Ma io sinceramente non stamperei mai una foto senza prima averla vista sul monitor del pc. Metti di aver scattato 4 foto con lo stesso soggetto di cui una perfetta e le altre con micromosso (che sicuramente non riesci a notare sul display lcd della digitale). La legge di Murphy fará si che sicuramente manderai in stampa la peggiore :D

Tieni poi conto che la MP110 la puoi trovare sui 70/80e, 40/50e risparmiati per nuove cartucce o ricariche.

essegi
07-10-2005, 09:48
quoto, solo con una precisazione: la 130 è in grado (a pc spento) di stampare prima "l'album" delle foto, e dar modo così di scegliere quali stampare poi nel formato desiderato

quicker
07-10-2005, 13:27
quoto, solo con una precisazione: la 130 è in grado (a pc spento) di stampare prima "l'album" delle foto, e dar modo così di scegliere quali stampare poi nel formato desiderato

Essere quotati da essegi é un onore :D

essegi
07-10-2005, 15:58
:Prrr: :ciapet:

oh, e se c'hai ragione c'hai ragione, rigo x rigo
non mi rimaneva altro da fare... :D

:)

_TORMENT_
08-10-2005, 00:27
Avete ragione, la mp110 non si discosta molto dalla mp130 e infatti non avevo scartato a priori l'ipotesi di acquistare una mp110, nel caso non avessi trovato una mp130 ad un buon prezzo.....
Ne ho trovata una(mp130) su un sito a 119€ senza spese di spedizione. Attendo consegna. Speriamo bene.
Vi ringrazio per le risposte.