View Full Version : Ce dissipatore ci metto sulla x850XT PE?
Salve ragazzi,
apro un nuovo tread per chiedervi consiglio sul dissi da installare sulla mia nuova VGA, che sarà una x850xt pe (..o una Sapphire GTO2.. ;) ). Cosa mi consigliate? Zalman vf700cu, Zalman ZM80C-HP, Zalman ZM80D-HP o altro?
Sono su DFI NF4 Lanparty SLI-DR.
nec-3500
06-10-2005, 19:47
Naturalmente ti consiglio uno zalman. A paritire da un VF-700CU a quelli più nuovi tipo FS-V7 Fatal1ty, che differiscono praticamente solo per aggiunta di led e piccole variazioni di estetica (il colore), ma che costano di più. Se vuoi un sistema all'ultimo grido anche come estetica spendi anche 20euro in più, ma se ti serve solo raffreddarla al meglio risparmiati quei soldi. Poi se sei interessato ad uno zalman VF-700cu posso vendertene io uno, se ti interessa contattami in privato, per il prezzo ci metiamo d'accordo naturalmente.
zalman VF700CU. le mie temperatura con scheda x850xt @ PE sono di 31 in idle e 49-50 in full, prima arrivavo oltre i 60°
Ma io voglio anche che non sia rumoroso. Rispecchia questa caratteristica il VF-700cu?
Approposito, una volta montato occupa anche lo slot pci inferiore?
la ventola la puoi sempre regolare, anche se al massimo è sempre meno rumorosa della ventola della x850xt in idle. Si occupa due slot come il dissipatore della x850xt -PE
nec-3500
07-10-2005, 12:35
la ventola la puoi sempre regolare, anche se al massimo è sempre meno rumorosa della ventola della x850xt in idle. Si occupa due slot come il dissipatore della x850xt -PE
Quoto
Quoto
finalmente qualcuno mi quota :D
Insomma questo vf-700CU è un buon prodotto.
Grazie del consiglio raga!
GMarc, vedo che sei anche tu casertano, di dove precisamente? Io sto a Maddaloni..
mica vuoi venderlo lo Zalman vf-700CU? :D
I vari artic cooling non sono più così efficaci?
GMarc, vedo che sei anche tu casertano, di dove precisamente? Io sto a Maddaloni..
mica vuoi venderlo lo Zalman vf-700CU? :D
Casapulla (il secondo paese dopo Caserta andando verso Capua prendendo la nazionale appia) piccola precisazione.
cmq vorrei venderlo in blocco con la scheda, anche se ci sto ripensando a venderla perkè mi sto dvertendo con OC.
I vari artic cooling non sono più così efficaci?
lo zalman (soprattutto quello con il led) fa tutta un'altra figura in fatto di estetica sopratutto nei case moddati.
lo zalman (soprattutto quello con il led) fa tutta un'altra figura in fatto di estetica sopratutto nei case moddati.
ma come prestazioni?
ma come prestazioni?
non li ho mai avuti, cmq lo zalman mi rafredda anche il southbrige che sulla mia p4p800e deluxe scotta ke parecchio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.