View Full Version : sim non registrata..?
nicola001
06-10-2005, 18:49
ragazzi come si fa quando su un telefono cell inserisci una sim e ti dice "sim non registrata"?Il modello è un motorola V220
Clessidra
06-10-2005, 19:40
Non si fa nulla!
nicola001
07-10-2005, 09:49
in che senso..?
Vuoi dire che il tel non si può più usare..?Allora ho preso una fregatura su ebay..?
Ma se ti dice sim non registrata dovrebbe essere un problema della sim e non del telefono. La hai provata su un altro telefono?...sicuro che non sia un cellulare che funziona solo con certi operatori e che quindi sia "bloccato"?
Clessidra
07-10-2005, 10:53
Se ci dici di chi è la sim... ci fai un favore... è tua? la usavi già?
O forse è una sim che non ricarichi da molto tempo?
ecc. ecc. ecc.
Ralli soviè
07-10-2005, 11:46
Se ci dici di chi è la sim... ci fai un favore... è tua? la usavi già?
O forse è una sim che non ricarichi da molto tempo?
ecc. ecc. ecc.
o forse è una USIM :D :D
Ralli soviè
07-10-2005, 11:46
in che senso..?
Vuoi dire che il tel non si può più usare..?Allora ho preso una fregatura su ebay..?
che cell? in che paese?
domperignon
07-10-2005, 15:06
magari la sim è scaduta... :stordita:
nicola001
08-10-2005, 08:59
vi spiego ragazzi, la sim funziona su altri tel,è il tel che sembra bloccato..Metto la sim e mi esce normalmente il logo operatore(vodafone nel mio caso),ma dopo qualche secondo scompare il logo e esce la scritta "sim non registrata".In pratica il tel funziona in tutto ma non mi permette di fare chiamate..Questa cosa mi succede con qualsiasi sim che inserisco..Vi prego aitatemi, non è che il tel è stato bloccato x le chiamate..?
Ralli soviè
08-10-2005, 10:57
che cell? in che paese?
mi autoquoto... se hai comprato il cell in francia o germania c'è la possibilità che hai comprato un cell bloccato... giacchè li il sistema è diverso.. funziona tipo come qui da noi la 3
nicola001
08-10-2005, 11:58
no ragazzi , il cel è italiano,io credo che ci sia un blocco del telefono,ma non capisco di che blocco si tratti;dato che il tel funziona in tutte le sue funzioni, ma non mi fa telefonare perchè aputno mi dice sim non registrata..
Ralli soviè
08-10-2005, 12:05
no ragazzi , il cel è italiano,io credo che ci sia un blocco del telefono,ma non capisco di che blocco si tratti;dato che il tel funziona in tutte le sue funzioni, ma non mi fa telefonare perchè aputno mi dice sim non registrata..
boh nn so che dirti allora...
ma che cell è???? :muro: :muro: :muro:
nicola001
08-10-2005, 12:21
allora ho capito di che blocco si tratta,in pratica non so come cavolo è potuto succedere, ma il telefono(motorola v220) ha il blocco applicazioni,non il blocco telefono,in quanto mi fa utilizzare tutte le funzioni del tel,tranne appunto quelle che riguardano le chiamate.Penso che sia così,perchè quando vado alla voce blocca applicazione , ho la possibilità di una soloa scelta: "sblocca" e quando vado alla voce alla voce "sblocca",mi compare la scritta inserire codice di sblocco,che ovviamente io non ho...Come posso fare..?
Come posso fare..?
chiama chi te lo ha venduto e fatti dare il codice...o mandagli una mail...
in qualche modo cerca di risalire all'ex-proprietario...avrai una ricevuta del pacco con scritto da dove viene, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.