View Full Version : motherboard agp
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, io ho un athlon 64 3200+ newcastle 2.2, ma con una skeda grafica 6800gt asus agp! vorrei cambiare mother e cpu e possibilmente un bel athlon 4000 oppure fx ma non riesco a trovare la mobo ke abbia lo slot agp!!!! non la voglio buttare mica la mia splendida 6800 gt/td!!
ke posso fare? :(
franz899
06-10-2005, 18:44
Asrock 939dual sata2 ;)
io aspetterei la ABIT sempre con l'ottimo chipset ULI...
Mainboard con Chipset ULi!
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1345/
spiegatemi ke differenza sta tra i vari chipset e quindi anke l'ULI.
Jollyroger87
06-10-2005, 20:18
io aspetterei la ABIT sempre con l'ottimo chipset ULI...
Le Abit quando arriveranno sul mercato? mi interessa assai :D
Le Abit quando arriveranno sul mercato? mi interessa assai :D
non si sa niente di preciso... :(
Jollyroger87
06-10-2005, 20:31
non si sa niente di preciso... :(
mhmhmh basta che arrivino per Natale ma va bene anche gennaio 2006, coi prezzi dei proci dual core in ribasso magari :O :D
Tieniti quello che hai e in futuro cambi mobo procio e vga e passi al dual core
ma non dovrebbe esistere un adattatore da agp a pci-x della asus se non erro,così cambieresti mobo ma conserveresti la tua 6800
Ciao
ma non dovrebbe esistere un adattatore da agp a pci-x della asus se non erro,così cambieresti mobo ma conserveresti la tua 6800
Ciao
è della Albatron ma è pci-e>agp....
Red Dragon
06-10-2005, 22:46
non c'e' solo asrock-uli ma anche msi nforce 3 k8neo2 platinum
va come nforce 4 ed ha lo slot agp
OverClocK79®
06-10-2005, 22:51
si ma nn si può espandere a PCI-E
ed è abbastanza limitante per il futuro
bYEZZZZZZZZZ
Tieniti quello che hai e in futuro cambi mobo procio e vga e passi al dual core
Ribadisco
asus A8V deluxe (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=68&model=238&modelmenu=1)
e guarda caso ne ho una nuova di zecca da dare via
se interessato contattami in privato
byezzz
scusate l' OT
ho ordinato una asrock dal pacco, a 80 euro trasporto compreso.Tutto contento mi dico "adesso metto il mio procio nella nuova mobo e poi in fututo cambio con un procio più potente con la stessa vga!" non mi vado a scordare ke il mio procio è 754!!!! :mad: così adesso mi tocca comprare anke la cpu nuova! cosa mi copnsigliate ? io ho pensato ad un 3500 venice...ke ne pensate
OverClocK79®
07-10-2005, 11:42
dimenticanza nn da poco..... :p
vai pure sul 3000/3200+
BYEZZZZZZZZZ
acquistata la 3500 venice!!!
Ayrton71
07-10-2005, 21:40
acquistata la 3500 venice!!!
Voglio prendere anche io la AsRock...Monta e facci sapere :)
Voglio prendere anche io la AsRock...Monta e facci sapere :)
ti interessa la mia Asus?
Ayrton71
08-10-2005, 14:47
ti interessa la mia Asus?
No grazie,mi interessano le caratteristike della AsRock (espandibilità futura)
Però scusate, ok l'espandibilità futura, però è una mamma che lavora bene?Overclock si può fare?Cioè io ho in arrrivo una expert sli-dr e ho tutt'ora un sli-dr, la cambio solo perchè le 7800gtx a liquido in sli non mi stanno comode nella mamma e perchè mi serve un banco prova, ho montato un paio di queste asrock però ho perplessità riguardo alla loro anche durata fisica nel tempo, qualcuno che abbia esperienza con questa mamma che dice?
Però scusate, ok l'espandibilità futura, però è una mamma che lavora bene?Overclock si può fare?Cioè io ho in arrrivo una expert sli-dr e ho tutt'ora un sli-dr, la cambio solo perchè le 7800gtx a liquido in sli non mi stanno comode nella mamma e perchè mi serve un banco prova, ho montato un paio di queste asrock però ho perplessità riguardo alla loro anche durata fisica nel tempo, qualcuno che abbia esperienza con questa mamma che dice?
sono d'accordo... io non mi fido delle Asrock... come le ECS per i K. 7 piene di bugs
l'unico pregio è il prezzo come specchietto per le allodole o forse per gli allocchi?
Asus sli premium rulez dual core xp3800+
work in progress
bartolino3200
09-10-2005, 00:52
Fatevi un salto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913
se vi interessa sapere come va...
Ayrton71
09-10-2005, 09:23
sono d'accordo... io non mi fido delle Asrock... come le ECS per i K. 7 piene di bugs
l'unico pregio è il prezzo come specchietto per le allodole o forse per gli allocchi?
Asus sli premium rulez dual core xp3800+
work in progress
Ho la AsRock da agosto 2003 e MAI un problema! nessun bug con vari hardware provati tranne 2 banchi di mem da 256MB uno ddr400 e l'altro ddr333 ma si sa k sui banchi delle mem è meglio k siano uguali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.