PDA

View Full Version : benq fp91v+ (?)

pureandeasy
06-10-2005, 18:34
Mi sto decidendo a procedere all'acquisto di un monitor Lcd.
Le mie attenzioni i sono rivolte in particolare su questo schermo e sul Samsung 930BF (dove esiste specifico topic)

per quanto riguarda il Benq in questione se n'è parlato veramente poco:
1. è un buon monitor?
2. E confrontandolo con il Samsung...?

Devo dire che NON sono un giocatore incalito, anzi.. ma mi darebbe fastidio vedere delle scie quelle volte che mi metterei sui comandi...
I film li guardo direttamente sulla tv...
...INSOMMA sarebbe per un uso tradizionale (videoscrittura, internet,...) al quale si aggiungerebbe ogni tanto qualche partitella. :fagiano:

Ho notato che ne esistono due versioni fp91v+ e fp91v che cambiano per piccole caratteristiche.
3. La differenza di prezzo è irrisoria, qualì il migliore??

4. ho visto su internet che i prezzi variano da 360 a 500 euro: com'è possibile? :eek:

5. c'è da fidarsi di pixmania? io lo ritirerei manualmente ma questo sito non mi ispira fiducia. :mbe:

pureandeasy
07-10-2005, 12:01
...davvero nessuno che conosca questo monitor? :(

spaceboy
07-10-2005, 15:50
http://www.behardware.com/articles/572-2/comparatif-lcd-19-4-6-8-ms-tn-ips-va.html

pureandeasy
07-10-2005, 20:01
..mmhh rimango parecchio indeciso fra questo Benq ed il Samsung 930BF.
Non so proprio decidermi. :mbe:

O se addirittura risparmiare qualcosa e puntare su altri schermi...già ma quali?!?! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se non punto sulla giocabilità assoluta (che dopotutto mi interessa relativamente) dove potrei andare a parare per un monitor medio/buono in tutti i campi? :mc:
Il budget potrebbe anche arrivare a 400 euri, ma voglio essere sicuro di non prendere un bidone. :help: :help:

Quello che mi spaventa è sche se dovessi usare una risoluzione diversa da quella nativa, le immagini si sgranano!

spaceboy
07-10-2005, 20:02
xè non usare quella nativa?
Cmq il Benq mi pare migliore del Samsung ma io prendere il Fujitsu C19-4 o C19-7

pureandeasy
07-10-2005, 20:22
io prendere il Fujitsu C19-4 o C19-7

davvero interessante. Nel sito da te segnalatomi c'è solo il primo.
In cosa si differenziano essenzialmente?

..tu sei in grado di segnalarmi qualche sito in Italia che li venda?
sembra non ve ne siano...

fquintan
15-10-2005, 17:42
perchè finiscono sempre sul piu' bello!!
sono anche io indeciso sul fp91v+ datemi mun consiglio anche sul fatto che pixmania lo tiene cosi a basso costo...
c'e' qualcuno che l'ha usato per giocare?