View Full Version : mpeg2 (acquisito) -> qualsiasi formato
Doctor P
06-10-2005, 18:29
Salve a tutti ho un problema con file mpeg2 acquisiti da fonte analogia a qualità dvd. Se provo ad aprirli con virtual dub o altri programmi viene sollevato l'errore "MPEG import filter: invalid pack at position 3: market bit not set; possibly MPEG-2 stream"
cosa vuol dire? che non ho un decoder per l'mpeg2 ? O che manca qualcosa al file tipo dei "marcatori"? E in questo caso quindi come devo settare i parametri dell'acquisizione? Bit rate o risoluzioni particolari? Tnx a lot
Salve a tutti ho un problema con file mpeg2 acquisiti da fonte analogia a qualità dvd. Se provo ad aprirli con virtual dub o altri programmi viene sollevato l'errore "MPEG import filter: invalid pack at position 3: market bit not set; possibly MPEG-2 stream"
cosa vuol dire? che non ho un decoder per l'mpeg2 ? O che manca qualcosa al file tipo dei "marcatori"? E in questo caso quindi come devo settare i parametri dell'acquisizione? Bit rate o risoluzioni particolari? Tnx a lot
Non tutte le versioni di virtualdub leggono i file MPEG2.
Prova VirtulaDubMod_XXXXX_ALL_Inclusive
Doctor P
07-10-2005, 11:01
Tnx a lot! Ho risolto, altro aiutino ho problemi con la codifica in doppia passata sia in Xvid che in DivX 5.x ho seguito le guide dei link nel forum i settaggi sono ok ma quando ho il filmato non riesco a vederlo con nessun player si sente solo l'audio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.