View Full Version : [VICENZA] Pen-drive USB per windows 98
Come da oggetto cerco un pen-drive usb: non importa la dimensione ma, requisito fondamentale, che sia compatibile con WIN 98 (non SE).
Quindi deve essere completa di driver, meglio se già testati.
Consegna a mano in zona, altrimenti spedizione.
Sotto con le offerte :D
drivers?! scusa ma le USB pen di solito non vanno senza driver e sono risconosciute come disco esterno dall'OS? :fagiano:
ma forse per win 98 è diverso, non ho mai provato a collegare una USB pen su un hardware con win 98....
BTW, ho una TWINMOS - flash drive USB 2.0 da 512MB per 30 euro + SS se ti interessa, però niente driver allegati, provo a dare un occhio sul sito del produttore.....
ma forse per win 98 è diverso, non ho mai provato a collegare una USB pen su un hardware con win 98....
Ecco, ti sei risposto da solo :p
Starei cercando qualcosa di un po' più piccolino di quella da te proposta. In ogni caso fammi sapere se win 98 è supportato e magari ci faccio un pensiero :)
kingvisc
06-10-2005, 19:13
non ho un pendrive da proporti, ma una info si: che windows 98 hai? se è la seconda edizione funziona tranquillamente senza driver (provato personalmente sul pentium2 di un amico; gli do settimanalmente la chiavetta con gli appunti delle lezioni)
Purtroppo è l'edizione liscia, non SE... :(
Comunque grazie del consiglio
Ecco, ti sei risposto da solo :p
Starei cercando qualcosa di un po' più piccolino di quella da te proposta. In ogni caso fammi sapere se win 98 è supportato e magari ci faccio un pensiero :)
ho cercato sul sito del prduttore e ho trovato i deriver per win 98SE per quella chiavetta.
Dovrebbe essere tutto qua
http://www.twinmos.com/flash_download.htm
la chiavetta è la USB2.0 Mobile Disk IV
:read:
ooops ho letto adesso che non hai la SE.... mi frusto da solo...... :mc:
dici che non funzionano quei driver?
Purtroppo a me serve per il win98 liscio
Eh non lo so ma ho paura di no... ho già una chiavetta kingstone che non ne ha voluto sapere di funzionare (mi pareva di aver usato proprio i driver del 98se) quindi questa volta prima di comprare voglio essere sicuro che funzioni... magari se avessi la possibilità di provare di persona per fugare ogni dubbio :mc:
Eh non lo so ma ho paura di no... ho già una chiavetta kingstone che non ne ha voluto sapere di funzionare (mi pareva di aver usato proprio i driver del 98se) quindi questa volta prima di comprare voglio essere sicuro che funzioni... magari se avessi la possibilità di provare di persona per fugare ogni dubbio :mc:
scusa ma win 98 non SE supporta le USB?!?!?
cmq non ho in giro macchine con OS di quella versione... :muro: mi spiace....
Ti conviene cercare una IOMEGA nuova, di quelle con il cappuccio sostituibile. L'ho provata con Win98 e funziona... basta scaricare i driver dal sito (non escono a corredo). Io ne ho pagata una da 128mb 19 euro qualche mese fa.
Ne ho anche una da 128mb di marca non specificata con CD e driver x w98, ma francamente non converrebbe né a me venderla né a te comprarla usata, imho.
Ne ho una, anche piccola ed elegante che si ritrae nel capuccio di protezione il quale resta sempre attaccato.
L'ho usata abbondantemente anche su W98, (non Second Edition), perchè questa è la configurazione del Pentium2 di mia figlia.
E' una 256Mb, dimmi a cosa arriveresti spese comprese.
Ne ho una, anche piccola ed elegante che si ritrae nel capuccio di protezione il quale resta sempre attaccato.
L'ho usata abbondantemente anche su W98, (non Second Edition), perchè questa è la configurazione del Pentium2 di mia figlia.
E' una 256Mb, dimmi a cosa arriveresti spese comprese.
E' questa http://www.s3plus.com/1024/eng/products.htm è la 256Mb SPIN, ... non la voyager
Ti conviene cercare una IOMEGA nuova, di quelle con il cappuccio sostituibile. L'ho provata con Win98 e funziona... basta scaricare i driver dal sito (non escono a corredo). Io ne ho pagata una da 128mb 19 euro qualche mese fa.
Ne ho anche una da 128mb di marca non specificata con CD e driver x w98, ma francamente non converrebbe né a me venderla né a te comprarla usata, imho.
Grazie per le info sulle iomega... purtroppo l'unica che ho trovato è la versione da 256MB a 50€, un po' troppo :mbe:
Se avessi voglia di vendere quella da 128mb di marca non specificata potremmo trovare una soluzione che accontenti entrambi.
s5otto, prima di darti risposta aspetto a sentire cosa mi dice paso74 dato che 128mb per me sarebbero più che sufficienti. In caso non si dovesse concludere ti faccio sapere
posso anche comprarti una iomega nuova, se vuoi... io la pagai 19.90 magari adesso è scesa.
In alternativa per la mia senza marca da 128mb non saprei davvero quanto chiederti... dimmi tu.
posso anche comprarti una iomega nuova, se vuoi... io la pagai 19.90 magari adesso è scesa.
In alternativa per la mia senza marca da 128mb non saprei davvero quanto chiederti... dimmi tu.
A me andrebbe bene anche quella senza marca: cosa ne diresti di 13€ spedita con raccomandata e pagamento con bonifico bancario?
paso74 hai deciso qualcosa?
scusami non mi era arrivata la notifica in email. Per 15€ si può fare.
riusciresti a dirmi quanto mi costerebbe una Iomega nuova, così da farmi un'idea?
Se vuoi mandami pure una mail, così facciamo prima
appena passo dal negozio te lo dico, io cmq la pagai 19.90
Io spero in qualche ribasso :p
Intanto grazie mille! :)
scusami me ne sono completamente dimenticato, appena passo dal negozio ti faccio sapere.
ciao, sono passato al negozio dove avevo preso la mia, ma non ne hanno più. Pare inoltre che il taglio minimo ormai sia 512mb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.