View Full Version : [BS e sped] ati 9500 128 e monitor
vendo per conto del cugino
ATI 9500 128 mb ancora perfetta con i giochi di ultima generazione 65 euro
vari monitor 14/15 crt pollici marche IBM, Compac, Olivetti ecc a 10 euro l'uno
in vendita anche altrove
aggiungo foto
http://fa.rossoalice.virgilio.it/preview_fa1/te/ed/teddyvs/medium_4bcfdf6b4fe3d8a1ba6c9a48a0e72543.jpg
vendo per conto del cugino
ATI 9500 128 mb ancora perfetta con i giochi di ultima generazione 65 euro
vari monitor 14/15 crt pollici marche IBM, Compac, Olivetti ecc a 10 euro l'uno
in vendita anche altrove
la 9500 è a 256bit? provato lo sbloccaggio delle pipe?
la 9500 è a 256bit? provato lo sbloccaggio delle pipe?
256bit, il resto non lo so la scheda è del cugino non sa neanche cosa è lo sbloccaggio delle pipe
nek21000
06-10-2005, 18:46
in coda per la 9500 al tuo prezzo. TI faccio sapere prestissimo cosa faccio...
sono un'amico di nek21000, la scheda dovrebbe andare a me, quindi se mi mandi delle foto ti ricarico domani o stasera stesso
si porca pupazza?!?!?! :eek: :eek: :eek:
aspettiamo domani che devo avere la risp da una scheda uguale alla tua, ma in + è AIW..cioè scheda TV...don't worry!
si porca pupazza?!?!?! :eek: :eek: :eek:
aspettiamo domani che devo avere la risp da una scheda uguale alla tua, ma in + è AIW..cioè scheda TV...don't worry!
perchè porca pupazza???
cmq non preoccuparti scegli quella che + ti va bene, io posso solo dirti che il cugino giocava tranquillamente ad ogni gioco e anche bene, la cambia solo per passare a x850
ciao
nek21000
07-10-2005, 01:04
Lascia perdere la pupazza... Il ragazzo non vede l'ora di avere questa scheda tra le mani... Fa"cci" sapere se si può concludere, che la scheda l'hai giò venduta... Non credo prenda la AIW perchè non gli conviene in quanto montare un dissipatore serio su quel tipo di scheda è praticamente impossibile, in quanto il modulo TV blocca tutta la scheda!!!
Lascia perdere la pupazza... Il ragazzo non vede l'ora di avere questa scheda tra le mani... Fa"cci" sapere se si può concludere, che la scheda l'hai giò venduta... Non credo prenda la AIW perchè non gli conviene in quanto montare un dissipatore serio su quel tipo di scheda è praticamente impossibile, in quanto il modulo TV blocca tutta la scheda!!!
se vuoi concludere ti mando pvt coi dati appena confermi
ciao
nek21000
07-10-2005, 12:52
La conferma finale te la darà Br1.85 dato che è lui il diretto interessato. ok? Io a questo punto mi faccio da parte... ehhehe... :sofico:
è finita che sto aspettando le poste di m-e-r-d-a...speriamo che oggi arriva!...mi sto iniziando a preoccupare :( :( :( ...il pacco è stato spedito il 07-10!
è finita che sto aspettando le poste di m-e-r-d-a...speriamo che oggi arriva!...mi sto iniziando a preoccupare :( :( :( ...il pacco è stato spedito il 07-10!
è VERGOGNOSO HO SPEDITO UNA SETTIMANA FA E NON E' ANCORA ARRIVATO
mi dispiace per Br1.85 ma la colpa è delle poste
fammi sapere quando ricevi spero non ci siano problemi
ciao
certo!...davvero vergognoso!... un celere3 cje dopo una settimana non arriva è intollerabile!....spero non succeda nulla di grave, un mio amico ha perso un portatile!...
ho appena parlato con la tipa delle poste! mi ha detto che se non mi arriva pome devo aspettare lunedì :cry: :cry: :cry: :cry:
:D :D :D :D :D :D
Finalmente dopo 12 Giorni la scheda è arrivata!....stasera la monto...e ti faccio sapere...in pvt ti spiego cosa fare x il rimborso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.