View Full Version : problemi realizzazione pagina web
Ciao ragazzi...
sto facendo un sito mio per divertirmi un pò e sto usando dreamweaver.Ho creato una pagina iniziale partendo da un set di frame...ora ho messo dei pulsanti flash su uno di questi frame con collegamenti ad un altra pagina...solo quando clicco sul pulsante mi ape la pagina solo all'interno del frame e non su tutto lo schermo...come faccio?Sono disperato è tutta oggi che ci combatto... :mc:
dai ragazzi...datemi una mano... :cry: :cry: :cry:
target=nomeframe?
certo che... struttura a frame e pulsanti in flash.... alla faccia dell'usabilità :D:D:D
cioè non ho capito...come devo fare...?
uso il comando target come per i collegamenti senza pulsanti flash?Ma dove lo devo inserire?
cioè non ho capito...come devo fare...?
uso il comando target come per i collegamenti senza pulsanti flash?Ma dove lo devo inserire?
il pulsante flash punterà da qualche parte no?
ok problema risolto...tutto ok,ma visto che ci sono volevo chiedere un altra cosa...ho trovato delle applicazioni java carine...alcune che lavorano su tutta la pagina presa come sfondo....a come faccio a scriverci sopra...me le considera come una finestra e mi ci fa scrivere o sopra o sotto...
se sono delle applet non credo che tu ci possa scrivere sopra in html
e c'è qualche progtramma per inserire allora link su questo sfondo?Il programma java ha a funzione di creare effetto acqua quando muovo il mouse,in linguaggio html mi chiede l'immagine sulla quale creare questo effetto ele dimensioni in pixel...se la uso come immagine di sfondo non riesco a scriverci sopra...
Cmq il problema principale che avevo prima non l'ho risolto...con firefox la pagina me la apre nella stessa finestra tutto ok...con internet explorer invece la pagina me la apre all'interno del frame in cui ho messo il pulsante flash...eppure sul pulsante flash ho messo la funzione _parent o _top le ho provate tutte e 2...aiuto please...
era un mio problema con explorer...aveva memorizzato le vecchie pagine...una volta cancellata cronologia tutto ok....per il fatto dello scrivere sullo java? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.