PDA

View Full Version : AIUTO IL PC NN PARTE!!!!K8N NEO2 E CODICI SONORI

SuperSkunk85
06-10-2005, 17:59
Salve gente,
seguendo i vostri apprezzatissimi consigli di qualche tempo fa ho appena acquistato una MSI K8N Neo2 Platinum e un venice 3000+. Purtroppo mi sono accorto che il dissipatore del mio vecchio barton 2600 nn è montabile su questa mobo :mc: , ma ho comunque provato ad assemblare il tutto per vedere se tutto funzionava(La mobo è di 2° mano). Voi vi starete cheidendo:" ma sei un cog**one? Hai fatto partire il pc senza dissipatore?" Ovviamente no, diciamo solo che ho "adattato" il mio vecchio dissi a questa mobo in un modo piuttosto atigianale, giusto per fare una prova... Purtroppo, una volta avviato il PC sento il temutissimo beep della scheda madre, un beep breve ripetuto di continuo, :cry: secondo voi potrebbe dipendere dal dissipatore nn installato? premetto che le ram (corsair platinum twinX) e la scheda-video (x800xt) sono perfettamente funzionanti sulla vecchia mobo, quindi nn credo dipenda da essi. VI PREGO,AIUTATEMI!!!

dj883u2
06-10-2005, 18:31
Si dipende da quello....monta il dissipatore corretto e sei apposto...il suono che senti è la protezione della scheda madre...in poce parole,ha evitato che si bruciasse tutto.
Ciao ;)

SuperSkunk85
06-10-2005, 18:35
Si dipende da quello....monta il dissipatore corretto e sei apposto...il suono che senti è la protezione della scheda madre...in poce parole,ha evitato che si bruciasse tutto.
Ciao ;)

GRAZZZZIE! Ora sono molto + tranquillo! :sofico:

dj883u2
06-10-2005, 18:43
GRAZZZZIE! Ora sono molto + tranquillo! :sofico:
Di niente..quando ti prendi il dissipatore?
Ciao ;)

SuperSkunk85
06-10-2005, 19:17
Di niente..quando ti prendi il dissipatore?
Ciao ;)

Al più presto! Credo lo prenderò online, ma cmq domani vado a farmi un giro per i negozo della zona. In un altro topic mi hanno consigliato lo zalman CNPS7000B in rame e credo che prenderò questo. Nn è che per caso conosci qualche buon sito dove poterlo acquistare?Grazie ancora...

dj883u2
06-10-2005, 19:22
Al più presto! Credo lo prenderò online, ma cmq domani vado a farmi un giro per i negozo della zona. In un altro topic mi hanno consigliato lo zalman CNPS7000B in rame e credo che prenderò questo. Nn è che per caso conosci qualche buon sito dove poterlo acquistare?Grazie ancora...
Ottimo dissipatore...te lo consiglio.
Ti mando un mesaggio privato dove prenderlo.
Ciao ;)