View Full Version : mast dvd plextor
ciao raga mi dite perche i masterizzatori plextor costano cosi tanto? cos'hanno di migliore rispetto ai nec e pioneer? a volte costano anche il doppio. bo mi sembra troppo
Masterizzatori di alta qualità,la lamborghini dei masterizzatori!in pratica come per le automobili se devi arrivare in una qualsiasi città ci arrivi con una stupenda audi a4 però con una murcielago è tutta un'altra storia,rimane il fatto che con entrambe sei arrivato!
beh diciamo che un pò si giustifica con la qualità,molto con il brand.
Tant'è che il plextor 740 è un benq rimarchiato e costa il 60% in + di questultimo.
Lultimo vero plextor è stato il T3,che riesce tuttora a clonare una securom;chissà come mai plextor non l'ha mai + implementato. :rolleyes:
Pressioni da parte di Sony ? :doh: :banned: :mad: :tapiro:
se è per questo i liteon per quanto riguarda le protezioni sono un gradino sopra al resto dei masterizzatori!
non è + così:i master dvd si fermano alla 2.90,quelli cd alla 3.15-3.20
non è + così:i master dvd si fermano alla 2.90,quelli cd alla 3.15-3.20
Non è vero assolutamente i liteon copiano anche la safedisk 4.0,lo dico per esperienza personale,fino ad ora ho beccato solo safedisk 3.20 ma conosco altri membri di altri forum che hanno copiato titoli in safedisk 4.50 con liteon 1693s,io ho un'ottimo 1673s
riporto uno a caso di 1633 :
I've just backed up Sonic heroes - Safedisc 4.00.000 SUCCESSFULLY! No one else on the forum seems to have mentioned this game, given that it is one of the first to incorporate v4.00.
Read + Wrote with LiteOn SOHW-1633S + Alcohol 120%. Successful. Fantastic drive!
Funny, but the image file loaded into a virtual drive would not work - stated 'Please insert correct Cd/Dvd and press OK.' Maybe virtual drives are something programmed to be hated by Safedisc 4?
Giusto per curiosità perchè parli prima di securom e poi invece citi revisioni di safedisk?Ribadisco liteon UN GRADINO SOPRA GLI ALTRI PER LE PROTEZIONI
Giusto per curiosità perchè parli prima di securom e poi invece citi revisioni di safedisk?Ribadisco liteon UN GRADINO SOPRA GLI ALTRI PER LE PROTEZIONI
Io ho parlato di securom perchè in questo thread si parlava del perchè i plextor costano;ed io ho detto che in parte è dovuto alla qualità,come nel caso del T£ che fa la securom 1:1 mentre nessun altro drive ne è capace;poi sei tu che hai parlato dei liteon come un gradino sopra gli altri.Il che non è vero perchè non clonano le securom,se gli ultimi master dvd liteon fanno la safe 4 non lo so per certo,lo dici tu,mentre per certo la fanno toshiba 5372 e lg 4163.Se il 1633 fa la safe 4,la fanno anche lg e toshiba e il gradino mi sa che se lo spartiscono. ;)
ho lasciato perdere il plextor visto i prezzi... va bene lo stesso se ho preso un nec 3540 a 42€??? (ho notato che posso comprare 3 masterizzatori nec anzikè uno plextor :read: :read: )
allora? va bene il mio acquisto o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.