View Full Version : Palmare come mass storage usb
edoardovendrami
06-10-2005, 18:20
Vorrei usare il mio ipaq 3115 come una pen drive.
Vorrei collegare il palmare col cavetto usb senza installare nulla (activeSync) sul pc con winxp.
Io conosco il software card export II ma non é compatibile con il mio palmare.
Qualcuno conosce un'altro software che faccia quello che fa il software card export II?
Il fatto é che ho un pc con win xp al lavoro quindi un pc di tutti.
Vorrei ogni tanto poter scambiare dei file tra il mio palmare e questo pc di tutti senza installare activeSync.
Sarebbe ideale il card export ma ho già provato e non và nel mio palmare.
Qualcuno conosce un'altra soluzione?
Ciao
L'unico è proprio Card Export II; altrimenti lo puoi fare via rete con wi-fi.
Ciao
edoardovendrami
06-10-2005, 19:50
L'unico è proprio Card Export II; altrimenti lo puoi fare via rete con wi-fi.
Ciao
Non c'è wifi nel pc.
Ciao
Non c'è wifi nel pc.
Ciao
Un lettore di Secure Digital? Ormai costano davvero poco.
Ciao
Anche il multilettore per flash vuole l'installazione di un driver, almeno il mio lo richiede.
A quel punto, tanto vale installare Scarico Attivo...eehhhmmm... Active Sink :D
Anche il multilettore per flash vuole l'installazione di un driver, almeno il mio lo richiede.
A quel punto, tanto vale installare Scarico Attivo...eehhhmmm... Active Sink :D
La maggior parte non lo richiedono con Win2k o XP.
Ciao
edoardovendrami
07-10-2005, 12:58
Il lettore di secure digital non va bene per me perchè dovro portare sempre due apparecchi: il palmare e il lettore.
Vorrei poter portare com me solo il palmare ma ho capito che non potro farlo com questo palmare che ho adesso.
Potrei anche installare un software nel pc (di tutti) ma no active synk perchè resta traccia del mio palmare nel pc.
Ho pensato ad un software di controllo remoto ma non sò se lascia traccia.
Ciao
Il lettore di secure digital non va bene per me perchè dovro portare sempre due apparecchi: il palmare e il lettore.
Vorrei poter portare com me solo il palmare ma ho capito che non potro farlo com questo palmare che ho adesso.
Potrei anche installare un software nel pc (di tutti) ma no active synk perchè resta traccia del mio palmare nel pc.
Ho pensato ad un software di controllo remoto ma non sò se lascia traccia.
Ciao
Un software di controllo remoto in genere non "lascia tracce", ma devi comunque connettere i due dispositivi in qualche modo (in genere o via Activesync o via rete). Un software di controllo remoto via rete in genere ha 2 componenti: un client (su PocketPC) e un server (da installare sul PC) se vuoi controllare il pc dal PPC.
Ciao
edoardovendrami
07-10-2005, 15:24
Hai raggione teod, anche il software di controllo remoto dovrò installare activesync.
Wi-fi e bluetooth che ho nel palmare é inutile perchè non ho nel pc.
A questo punto aspetterò la vendità dei nuovi palmari già con win mobile 5.0
Ciao
edoardovendrami
13-11-2005, 06:02
Finalmente é uscito il card export II 2.05 per il mio ipaq, ho installato e funziona anche dopo il 21° giorno. Se volete ve lo do in privato naturalmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.