PDA

View Full Version : Ho un dissipatore Arcti VGA Silencer Rev. 3

DjSolidSnake86
06-10-2005, 17:06
della mia vecchia 9700 pro... potrei montarlo sulla mia nuova asus x800xtpe?
ke rischi e benefici ci potrebbero essere?

ghimmy
06-10-2005, 19:17
guarda un pò ki si rivede...quello ke credeva ke la mia ex 9800XT era morta... :Prrr: :D
Cmq per la tua nuova vga è stato costruito l'ATI Silencer 4 (Rev. 2), nn penso ke il silencer rev.3 andremme tanto bene, mi sembra ke la disposizione delle memorie sia diversa tra le due schede e poi nn penso ke quello ke possiedi possa offrire una dissipazione buona x una vga le ha delle freq. elevate.

DjSolidSnake86
06-10-2005, 19:24
guarda un pò ki si rivede...quello ke credeva ke la mia ex 9800XT era morta... :Prrr: :D
Cmq per la tua nuova vga è stato costruito l'ATI Silencer 4 (Rev. 2), nn penso ke il silencer rev.3 andremme tanto bene, mi sembra ke la disposizione delle memorie sia diversa tra le due schede e poi nn penso ke quello ke possiedi possa offrire una dissipazione buona x una vga le ha delle freq. elevate.
ma ti funziona anche ora?

ghimmy
06-10-2005, 22:12
ma ti funziona anche ora?
certamente ke funzionava la vga...era un problema di dissipatore ke nn aderiva perfettamente alle memorie, x questo dava artefatti e temperature molto elevate...poi quando ho comprato il silencer è andato tutto bene, ciò giocato x qualke altra settimana e poi l'ho venduta ad un tuo paesano... :D