View Full Version : Ho un dissipatore Arcti VGA Silencer Rev. 3
DjSolidSnake86
06-10-2005, 17:06
della mia vecchia 9700 pro... potrei montarlo sulla mia nuova asus x800xtpe?
ke rischi e benefici ci potrebbero essere?
guarda un pò ki si rivede...quello ke credeva ke la mia ex 9800XT era morta... :Prrr: :D
Cmq per la tua nuova vga è stato costruito l'ATI Silencer 4 (Rev. 2), nn penso ke il silencer rev.3 andremme tanto bene, mi sembra ke la disposizione delle memorie sia diversa tra le due schede e poi nn penso ke quello ke possiedi possa offrire una dissipazione buona x una vga le ha delle freq. elevate.
DjSolidSnake86
06-10-2005, 19:24
guarda un pò ki si rivede...quello ke credeva ke la mia ex 9800XT era morta... :Prrr: :D
Cmq per la tua nuova vga è stato costruito l'ATI Silencer 4 (Rev. 2), nn penso ke il silencer rev.3 andremme tanto bene, mi sembra ke la disposizione delle memorie sia diversa tra le due schede e poi nn penso ke quello ke possiedi possa offrire una dissipazione buona x una vga le ha delle freq. elevate.
ma ti funziona anche ora?
ma ti funziona anche ora?
certamente ke funzionava la vga...era un problema di dissipatore ke nn aderiva perfettamente alle memorie, x questo dava artefatti e temperature molto elevate...poi quando ho comprato il silencer è andato tutto bene, ciò giocato x qualke altra settimana e poi l'ho venduta ad un tuo paesano... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.