View Full Version : [trieste]SCAMBIO NOKIA N-GAGE
ferrari5005
06-10-2005, 16:54
ciao SOLO SCAMBIO il mio nokia n-gage (non il qd) con tutti gli accessori di scatola(tranne gli auricolari) + mmc da 64 mb
scambiuo con UNO di questi(magari anche con un piccolo conguaglio da parte mia):
nokia 6600
nokia 6230 o 6230i)
nokia 7250 o 7250i (conguaglio da vedere dato che su ebay si trova a 50 euro)
ho un 6230.. ti potrebbe interessate? graphite, cover praticamente perfetta, ho la scatola e il caricabatterie ma in famiglia - la mamma quando pulisce - mi ha fatto sparire il libretto, dove dentro c'era lo scontrino, cmq in garanzia ancora per 7-8 mesi- in nokia tramite imei dovrebbero accettarlo lo stesso
pensavo + piccolo conguaglio da parte tua.. cosa ne dici?!
a breve mi arriva una cover presa su ebay con homer che sbava dietro ad una birra..
ferrari5005
07-10-2005, 18:26
mmm sono interessatissimo, usi msn? cmq adesso vedo di fare alcune foto al cellulare, di dove 6? quanto conguaglio vorresti? su ebay l'ho visto che lo vendono il mio n-gage per 110 euro + dvd e mmc ... cmq io ti ripeto che sono interessato, vorrei scambiare il mio nokia perchè sono stufo,non ho trovato nesusn amico che avesse un n-gage e allora lo scambio.
dimmi tu il conguaglio che valuto! :)
p.s se lo scambo dovesse andare a buon fine per il l,ibretto non c'è problema, mio papà ha il 6230
hai per caso anche uno di quei bei cd che si trovano su ebay con giochi?
per il conguaglio ne parliamo pubblicamente o preferisci in pvt?
ferrari5005
07-10-2005, 19:09
facciamo in pvt che vediamo un pò! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.