View Full Version : gioco on line di strategia "serio" tipo ultima online
cioa raga
nn ho molta esperienza di giochi on line ma vorrei sapere se esiste un gioco on line di strategia o simile dove io impersonifico un personaggio ben preciso all'interno di un mondo virtuale.
intendo un gioco in stile ultima online ma preferirei ambientato più verso il futuro ma in tutto e per tutto nello stile di ultima dove se nn si è collegati nn è possibile giocare
cosa mi sapete consigliare e sapete anche dirmi dove acquistare...
grazie mille a tutti :help:
ArticMan
06-10-2005, 17:51
si chiama mmorpg ;)
Non è di strategia, è un gioco di ruolo online che coinvolge tanta gente (da qui il suo nome).
Come lui furutistico non so dirti, il genere è sempre ambientato in un fantasy medioevale (proprio l'ambientazione lo richiede)
DaK_TaLeS
06-10-2005, 18:11
Io voglio Fallout Online :sbav: :sbav:
di che tipo di gioco si tratta
cioa raga
gioco on line di strategia
ultima online
:mbe:
franksisca
06-10-2005, 19:11
mi hanno detto guild wars, ma non l'ho provato, e cosa buona e giusta, devo comprarlo per forza originale, tanto costa 26€ se lo cerchi.
cioa francesco
mi dai il sito del gioco che lo vorrei visionare
:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979
;)
ma il gioco è solo online o si gioca anche in modalità offline
franksisca
06-10-2005, 20:08
solo on-line, e io sto aspettando il mio compleanno per farmelo regalare, perchè mi hanno detto che ne vale davvero la pena.
Originariamente inviato da alby85
cioa raga
gioco on line di strategia
ultima online
:mbe:
:asd: :asd:
layenn nn capisco che hai da ridere
DaK_TaLeS
06-10-2005, 22:35
Prima dicendo Fallout Online esprimevo il desidero di vedere un mmorpg tratto da fallout (se qualcuno conosce qualcosa di simile DEVE dirmelo)... Fallout è un rpg single-player ambientato in un mondo post-nucleare.
Tornando OT se cerchi un mmorpg ambientato nel futuro guardati Anarchy Online oppure Matrix Online...altri nn ne conosco
Uzi[WNCT]
07-10-2005, 08:27
Ci sarebbe anche RFonline (http://it.codemasters.com/rfonline/news.php) ma nn credo che sia ancora uscito in un linguaggio comprensibile :p
Guild Wars ha poco a che fare con ultima online.. nn ha la sua immersività, in UO puoi fare molte cose in piu, ma GW ha comunque i suoi punti di forza che lo hanno portato ad essere un gioco molto giocato (scusate il "gioco" di parola :D).
cmq volevo solo precisare che sono due giochi un filo differenti..
Guild Wars ha poco a che fare con ultima online.. nn ha la sua immersività, in UO puoi fare molte cose in piu, ma GW ha comunque i suoi punti di forza che lo hanno portato ad essere un gioco molto giocato (scusate il "gioco" di parola :D).
cmq volevo solo precisare che sono due giochi un filo differenti..
guildwars non è un mmorpg, è semplice: già confrontarlo è stupido imho, è come confrontare NFSU con RBR
insomma un gioco online dove l'ambientazione sia futurista ma sono tutti ambientati più o meno con uno stile fantasy..
giusto...
futuristica
scusate l'ingnoranza :doh:
guildwars non è un mmorpg, è semplice: già confrontarlo è stupido imho, è come confrontare NFSU con RBR
infatti io non facevo confronti ma precisazioni, dato che alby ha chiesto un UO gli è stato suggerito un GW, mi son sentito di sottolineare la differenza..
non era per dire è meglio uno o l'altro ovviamento, sono differenti.. ;)
infatti io non facevo confronti ma precisazioni, dato che alby ha chiesto un UO gli è stato suggerito un GW,
vabbè ha chiesto anche un RTS come UO :D quindi diciamo che si può sforare un filino :D
Lukather
07-10-2005, 11:22
Neocron 2
http://entry.neocron.com/neocron/
franksisca
07-10-2005, 11:25
avevo detto guild wars perchè, al momento, credo sia uno dei migliori GSR in circolazione, anche se credo che il migliore di tutti, su pc, sia FFVII, ma qui chiudo la parentesi, altrimenti questo thread nn si chiude più.
vabbè ha chiesto anche un RTS come UO :D quindi diciamo che si può sforare un filino :D
effettivamente :sofico:
e poi lo cercava futuristico :p
..uno dei migliori GSR in circolazione..
che significa "GSR"? sono 'gnurante in merito.. :confused:
che significa "GSR"? sono 'gnurante in merito.. :confused:
non ho capito neanche io cosa sia gsr
se la ERRE sta per "ROLE" sei fuori strada :D
edit: credo che intendesse >GDR (la S sta vicina alla D :D)
in quel caso: guildwars non è affatto un buon gioco di ruolo dato che NON E' un gioco di ruolo
ragazzi non confondiamo i generi pliz :O
Avevo letto tante cose su Ultima Online, ma credo MAI nella mia vita me lo sono visto definire un rts :asd:
Qualcuno mi consiglia un rpg tipo gli scacchi? :D
non ho capito neanche io cosa sia gsr
se la ERRE sta per "ROLE" sei fuori strada :D
edit: credo che intendesse >GDR (la S sta vicina alla D :D)
in quel caso: guildwars non è affatto un buon gioco di ruolo dato che NON E' un gioco di ruolo
ragazzi non confondiamo i generi pliz :O
gia probabile.. ;)
Avevo letto tante cose su Ultima Online, ma credo MAI nella mia vita me lo sono visto definire un rts
Qualcuno mi consiglia un rpg tipo gli scacchi? :D
conosco un ottimo FPS, pinball..
(Flipper Per Solitari)
urenda :doh:
www.anarchy-online.com
Ambientazione: futuristica cyberpunk
Penso che è ancora possibile scaricare e giocare il gioco base GRATUITAMENTE. Per le espansioni invece bisogna pagare...
www.anarchy-online.com
Ambientazione: futuristica cyberpunk
Penso che è ancora possibile scaricare e giocare il gioco base GRATUITAMENTE. Per le espansioni invece bisogna pagare...
Si si può, lo stò scaricando! :D (500 kb/s di media su un torrent!) (con alice 4 mb!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.