View Full Version : Domanda: ma i giochi pc usano il gamepad ?
salve ragazzi, dal momento che quando "si rompono le corna" a consegnarmi il pc nuovo che aspetto da 10 giorni, vorrei buttarmi un pò sui giochi pc (dopo anni di sola xbox), mi chiedevo....i giochi pc usano il gamepad ? (ne ho uno usb con un sacco di pulsanti, ecc...)
perchè da tipico giocatore di console, non mi ci vedo proprio a giocare con un gioco di calcio o d'azione usando la tastiera :)
:D
certo che si usano i gamepad :)
Sono vietati! :O
No dai si usano eccome... a seconda del gioco però... se provi un Fps come si fa a giocare con un pad??? (oddio, i giochi per xbox fps sono col pad, ma io proprio non voglio neanche pensare a giocare a un fps senza tastiera+mouse!)
Sono vietati! :O
No dai si usano eccome... a seconda del gioco però... se provi un Fps come si fa a giocare con un pad??? (oddio, i giochi per xbox fps sono col pad, ma io proprio non voglio neanche pensare a giocare a un fps senza tastiera+mouse!)
oppure Age of Empires con il game pad....deve essere forte :D
Si posso usare...certo. Ce ne sono di diversi modelli.
Li attacchi dietro alla usb. Devi però ricordati di mettere nelle ipostazioni del gioco che non usi la tastiera. :D
oppure Age of Empires con il game pad....deve essere forte :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ogni gioco ha il suo sistema di controllo migliore: come per i giochi di guida il volante è il migliore, per gli fps tastiera+mouse...
indubbiamente il gamepad lo adatti a corse, aerei, giochi di derivazione arcade (genere consolle) ma i titoli che sono fatti per pc sono difficili da giocare col pad (vedi strategia etc etc..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.