PDA

View Full Version : [MI] Nikon Coolpix 5400

bbgiga
06-10-2005, 16:36
la Nikon 5400 è in condizioni pari al nuovo, la vendo a 310 euro completa di istruzioni, cavi, tracolla, copriobiettivo, caricabatterie, firmware aggiornato supporta ora anche il formato Raw.
Ho anche un compactflash microdrive da 2.2 gigabyte per 80 euro.
La vendo perchè voglio acquistare una reflex digitale.
Preferisco la consegna a mano, non spedisco.

Caratteristiche principali
1. 5.1 megapixel effettivi.
2. Obiettivo zoom grandangolare 4x Nikkor ED equivalente ad un 28-116mm nel formato 35mm.
3. Rinnovato algoritmo Nikon di elaborazione dell'immagine, nel circuito della fotocamera, per foto dai colori più saturi ed accurati.
4. Cadenza continua di ripresa fino a 7 immagini a piena risoluzione (2.592 x 1.944-pixel) alla velocità di tre fotogrammi al secondo.
5. Comandi ottimizzati che offrono una operatività intuitiva e di livello profesisonale grazie ad una nuova ghiera di selezione dei modi, alla ghiera di comando ed al selettore a joystick con clic centrale.
6. Risposta veloce: attivazione istantanea, ridotti tempi di reazione alla pressione del pulsante di scatto e rapida elaborazione dell'immagine catturata.
7. 15 versatili modi Scene

Accessori a corredo
Tappo obiettivo, cinghia a tracolla, cavo AV, CompactFlash™ da 32MB, cavo USB UC-E1, batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL1, carica batterie MH-53, Cd Rom Nikon View.

PsychoWood
12-10-2005, 17:52
Ciao,
ho un amico interessato, ma la tua richiesta mi pare un po' troppo eccessiva...
Se pensi di poter schendere abbastanza, contattami in pvt o su MSN che ne parliamo :)

Ciao

80mauro80
23-10-2005, 20:28
scambi con canon a80?