PDA

View Full Version : multyplayer

Snake156
06-10-2005, 16:32
ragazzi mi consigliate un bel multyplayer da provare?
va bene qualsiasi genere di gioco purchč sia un gran bel multyplayer.....di quelli che non si lasciano pių

DjConti
06-10-2005, 16:36
va bene qualsiasi genere di gioco purchč sia un gran bel multyplayer.....di quelli che non si lasciano pių
america's army e enemy territory (entrambi free)
poi Battlefield 2
Call of duty (quanto ci ho giocato...)

Per gli fps prova questi!
Se vuoi ghignare segnalo GunBound (c'č ancora no???) - come worms ma con gli omini fumettosi e free
per le auto need for speed underground per gli smanettamenti, se no Rfactor per le gare "serie" in cui se cambi qualcosa nella messa a punto cambia anche la risposta della macchina!
Buion divertimento!

toskurim
06-10-2005, 16:51

Io rimango della mia...

Counter Strike Source

TheBoss0310
06-10-2005, 18:55
america's army e enemy territory (entrambi free)
poi Battlefield 2
Call of duty (quanto ci ho giocato...)

Per gli fps prova questi!
Se vuoi ghignare segnalo GunBound (c'č ancora no???) - come worms ma con gli omini fumettosi e free
per le auto need for speed underground per gli smanettamenti, se no Rfactor per le gare "serie" in cui se cambi qualcosa nella messa a punto cambia anche la risposta della macchina!
Buion divertimento!

Si si quoto Call of duty e battlefield!!! se poi ti piacciono anche gli strategigi, come non menzionare Warcraft 3!

jacopastorius
06-10-2005, 19:00
Guild Wars!!
p.s.
multiplayer :D

Blackkstar
06-10-2005, 20:09
Guild Wars se ti piaciono i giochi di ruolo action
CounterStrike Source e Day of Defeat Source per gli sparatutto
Splinter cell Chaos Theory per un multi diverso e piu impegnativo (stupende entrambe le modalita di gioco ,cooperativa e versus)
Battlefield 2 non l'ho provato ma pare molto bello
Senno c'č in uscita F.E.A.R. e quake 4 ma non sono esclusivamente multiplayer
seppur possiedono una corposa sezione multi. :D