View Full Version : AIUTOOO ALADINO TELECOM
SilentScream
06-10-2005, 17:16
ragà....fra mezz'oretta mi portano il cordless!ma io posso rifiutare anche se in un primo momento ho accettato!?nel senso ,posso dire al corriere che non lo voglio più?
io ho accettato quando mi chiamò l'operatore telecom,ma quando l'ho detto ai miei si sono INCAZZATI!!!
aiuto,please!
ah,mi scuso se magari c'è già un thread simile,ma non ho tempo di mettermi a cercare tutto! :cry:
Ralli soviè
06-10-2005, 19:40
ragà....fra mezz'oretta mi portano il cordless!ma io posso rifiutare anche se in un primo momento ho accettato!?nel senso ,posso dire al corriere che non lo voglio più?
io ho accettato quando mi chiamò l'operatore telecom,ma quando l'ho detto ai miei si sono INCAZZATI!!!
aiuto,please!
ah,mi scuso se magari c'è già un thread simile,ma non ho tempo di mettermi a cercare tutto! :cry:
hai accettato un contratto di comodato o di acquisto ? nn ho ben capito... se si tratta di contrassegno puoi rifiutare il pagamento.. se si tratta di comodato d'uso devi disdire l'abbonamento chiamando gli opearatori...
SilentScream
06-10-2005, 21:04
mi ha chiamato un operatore dicendomi che stavano distribuendo sti cazzo di telefoni nella mia zona....
praticamente ti lasciano quello vecchio che diventa tuo a tutti gli effetti,e te lo "sostituiscono" con questo cordless...per il quale paghi 8 euro e rotti per 6 bollette,dopodiche(?) diventa tuo!
vabeh...comunque...il corriere è venuto,ma mamma gli ha rimandato tutto indietro dicendo che rifiuta!!!
speriamo che mo non ci inculano ben bene facendocelo pagare lo stesso(probabile che sarà così...dio come odio la telecom)!!!
Ralli soviè
06-10-2005, 23:18
mi ha chiamato un operatore dicendomi che stavano distribuendo sti cazzo di telefoni nella mia zona....
praticamente ti lasciano quello vecchio che diventa tuo a tutti gli effetti,e te lo "sostituiscono" con questo cordless...per il quale paghi 8 euro e rotti per 6 bollette,dopodiche(?) diventa tuo!
vabeh...comunque...il corriere è venuto,ma mamma gli ha rimandato tutto indietro dicendo che rifiuta!!!
speriamo che mo non ci inculano ben bene facendocelo pagare lo stesso(probabile che sarà così...dio come odio la telecom)!!!
sei stato tu ad accettare... perchè odi la telecom :D :D :D
SilentScream
07-10-2005, 12:46
sei stato tu ad accettare... perchè odi la telecom :D :D :D
...sono un coglione!!! devo imparare ad essere più stronzo anche telefonicamente! :mc: :cry:
Ralli soviè
07-10-2005, 13:44
e vabbè dai ora hai capito la lezione... a me hanno chiamato circa 18 volte per chiedermi se volevo vedere le partite di serie A su rosso alice :D
domperignon
07-10-2005, 16:46
e vabbè dai ora hai capito la lezione... a me hanno chiamato circa 18 volte per chiedermi se volevo vedere le partite di serie A su rosso alice :D
anche a me!
però questa cosa di aladino mi sembra conveniente, io l'ho pagato 60 euro!
SilentScream
07-10-2005, 17:18
anche a me!
però questa cosa di aladino mi sembra conveniente, io l'ho pagato 60 euro!
si,alla fine sarebbe conveniente e io mi sono lasciato trapostare dalla mia stupida voglia di tecnologia e ho accettato;però mio padre è NERO ,giustamente,perchè ci stanno succhiando sioldi alla cazzo di cane e vuole staccare tutto...quindi sarebbe inutile prendere il loro telefono!
domperignon
07-10-2005, 17:29
ah, io non ho mai avuto problemi con telecom! :)
majin mixxi
07-10-2005, 18:08
credo che tu debba cuccartelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.