View Full Version : ADSL Interleaved o fast?
Salve ragazzi,avrei da porvi una piccola domanda:
Ho chiesto al mio isp se potevano passarmi la linea adsl da interleaved a fast, ma mi è stato risposto ke è già in modalità fast :confused:
Fatto sta che il ritardo tra me e il primo nodo è di 80 ms..
è oer cui possibile verificare se la propria linea è impostata sulla modalità Interleaved o Fast,non so .. qualche programma.. qualche parte dove possa andare a leggere questa info!
( ho un modem adsl Pci I-storm )
Grazie ciao!
con un ping di 80 non sarebbe in fast neanche se ti collegassi a una centrale in nepal :D
PS:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015616
Salve ragazzi,avrei da porvi una piccola domanda:
Ho chiesto al mio isp se potevano passarmi la linea adsl da interleaved a fast, ma mi è stato risposto ke è già in modalità fast :confused:
Fatto sta che il ritardo tra me e il primo nodo è di 80 ms..
è oer cui possibile verificare se la propria linea è impostata sulla modalità Interleaved o Fast,non so .. qualche programma.. qualche parte dove possa andare a leggere questa info!
( ho un modem adsl Pci I-storm )
Grazie ciao!
Effettivamente delle volte mettono in fast... ma a loro discrezione....
Comunque io avevo Alice Mega in modalità Fast (rilevato dal router), ho fatto il downgrade ad alice flat e mi hanno messo interleaved... Però ti posso dire che sui ping non ho visto alcuna differenza....
Boh ho chiesto una verifica alla linea.
Ho girato per il web ma non ho trovato nessun metodo per visualizzare se la linea in uso è fast o interleaved...penso che sia una cosa che deve predisporre il modem :doh:
Lombrico
07-10-2005, 18:17
Effettivamente delle volte mettono in fast... ma a loro discrezione....
Comunque io avevo Alice Mega in modalità Fast (rilevato dal router), ho fatto il downgrade ad alice flat e mi hanno messo interleaved... Però ti posso dire che sui ping non ho visto alcuna differenza....
Allora eri in interleaved anke prima... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.