View Full Version : Nano Mini o altro?
Salve ragazzi. Mi hanno chiesto un consiglio su quale lettore comprare: mini nano o altro...la capienza può essere sufficiente da 4-5Gb. Quale mi consigliate (o meglio consigliate di consigliare :p) e perchè? Grazie
p.s....lo voglio anche ioooooooo :cry:
il mini lo trovi come rimanenza di magazzino,visto che il nano lo ha sostituito.
Da tenere conto che il mini ha un microdrive(hd) mentre il nano ha una memoria flash. se la persona lo utilizzerebbe mentre fa attività fisica consiglio il nano altrimenti se trovi il mini ad un prezzo scontato
nano nano + piccolo, a colori, memoria statica :)
io vorrei quasi quasi liberarmi del mio photo per prendere il nano.. peccato ci stia molta meno roba :cry:
il mini lo trovi come rimanenza di magazzino,visto che il nano lo ha sostituito.
Da tenere conto che il mini ha un microdrive(hd) mentre il nano ha una memoria flash. se la persona lo utilizzerebbe mentre fa attività fisica consiglio il nano altrimenti se trovi il mini ad un prezzo scontato
luogo: provincia nord di milano, cinisello, bresso, monza etc..
negozi: Mw, euronics, darty, carrefour
hanno ancora l'ipod mini e sempre allo stesso prezzo, nessuno sconticino :cry: :cry:
che peccato :(
hanno ancora l'ipod mini e sempre allo stesso prezzo, nessuno sconticino :cry: :cry:
in questo caso si va a gusti...
riccardosl45
10-10-2005, 10:31
Su Ebay ci sono dei bei prezzi sui Mini :read:
.Asceru.
10-10-2005, 11:22
Ma secondo me il Nano è troppo fragile, preferisco l'iPod classico o il mini che non è niente male.
riccardosl45
10-10-2005, 12:01
Ma secondo me il Nano è troppo fragile, preferisco l'iPod classico o il mini che non è niente male.
Quoto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.