PDA

View Full Version : Esiste....

ILPadre
06-10-2005, 13:47
....che voi sappiate un router wireless che abbia la possibilità di "spegnere il wireless" quando non utilizzato?Aggiungo anche sia stabile con Emule.Chiedo troppo?

Grazie in anticipo.

alexmere
06-10-2005, 16:04
....che voi sappiate un router wireless che abbia la possibilità di "spegnere il wireless" quando non utilizzato?Aggiungo anche sia stabile con Emule.Chiedo troppo?

Grazie in anticipo.
Quasi tutti ormai. Per il P2P è ottimo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
Controlla che si possa spegnere il Wi-Fi: guardando nel manuale utente trovi di sicuro questa informazione.
In alternativa, so per certo che il D-Link DSL-G604 può spegnere la parte Wi-Fi a piacimento.
Infine, i Vigor della Draytek permettono di pianificare delle fasce orarie di accensione e spegnimento della parte Wi-Fi, oltre all'interessantissima possibilità di creare VLAN.

ILPadre
06-10-2005, 18:24
Intenti spegnere "manualmente" tramite pulsante?Perchè anche nel mio access point posso spegnerlo ma solo entrandoci dentro da remoto.
Grazie.

ILPadre
07-10-2005, 13:08
UP! :muro:

alexmere
07-10-2005, 21:08
Intenti spegnere "manualmente" tramite pulsante?Perchè anche nel mio access point posso spegnerlo ma solo entrandoci dentro da remoto.
Grazie.
Con pulsante hardware (tipo gli interruttori dei notebook) credo non esistano. Ti ho già scritto però che i Vigor della Draytek hanno la possibilità di impostare fasce orarie di attività.

X-Ciccio
08-10-2005, 08:39
Stavo per aprire la stessa discussione, se qualcuno conosce qualche modello con il pulsante per lo spegnimento, faccia un fischio. :)