PDA

View Full Version : plastica ibook scricchiola

|Gia|
06-10-2005, 14:33
Posseggo un Ibook 12'' G4 (ultimo modello) da circa un mese e non posso fare a meno di constatare un fastidiosissimo scricchiolio della plastica attorno al touchpad se vi appoggio sopra il polso e il palmo della mano per scrivere.
Se provo ad alzare ed abbassare da un angolo la plastica si vede che ha un gioco minimo ma fastidioso e causa del rumore.
Questo funziona solo nella parte davanti, nn vicina allo schermo.
Come posso fare?

pinball
06-10-2005, 16:56
Posseggo un Ibook 12'' G4 (ultimo modello) da circa un mese e non posso fare a meno di constatare un fastidiosissimo scricchiolio della plastica attorno al touchpad se vi appoggio sopra il polso e il palmo della mano per scrivere.
Se provo ad alzare ed abbassare da un angolo la plastica si vede che ha un gioco minimo ma fastidioso e causa del rumore.
Questo funziona solo nella parte davanti, nn vicina allo schermo.
Come posso fare?

avevo lo stesso problema.. solo che credevo fosse dovuto al fatto che per sbaglio ci avevo camminato sopra :D

a quanto pare è un difettuccio di serie.. infatti anche io avevo i 2 "gusci" di plastica (superiore e inferiore) non perfettemante attaccati :rolleyes: :mad:

però fosse solo quello il problema... nel mio primo ibook anche nel lato sinistro e destro dell'lcd si vedevano delle imperfezioni nel fissaggio, la plastica bianca che si staccava un po'... e vogliamo parlare del copri batteria che nel lato + interno sembra staccarsi (e non poco) mentre nel lato esterno è ben fissato?

insomma sta apple farà anche dei bei gingilli esteticamente ma l'ibook mi ha proprio deluso :O bello a vedersi ma andando + a fondo niente di eccezionalmente progettato :O :muro:

ciao :D

|Gia|
06-10-2005, 23:54
Il mio occhio allora nn mi ha tradito allora!
Riscontro anche io questi 2 difetti... sia la batteria che il guscio!!
Comunque in confronto dei portatili di miei amici non ho nulla da lamentarmi :)

|Gia|
16-10-2005, 12:18
Mi sono stufato!domani chiamo il numero assistenza ed esigo facciano qualcosa... sembra di sentire urla di triceratopo ogni volta che scrivo!!!