View Full Version : STARG@TE, MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO??!!
Ciao raga sono un po incazzat@ per via di quello che sta succedendo...
In data 03/04/05 è partito l'rma delle mie due ram da 512mb Vitesta 566 con chip TCCD.
Fin li tutto ok.
A questo punto aspetto e all'alba del 11/05/05 rimando una mail chiedendo informazioni sullo stato dell'rma e mi viene risposto di aspettare perche le ram sono ancora in assistenza.
allora aspetto ancora e passano le vacanze...
Il 14/09/05 allora rimando un altra e-mail chiedendo nuovamente informazioni ma non ricevo alcuna risposta. Allora ne mando un 'altra il 27/09/05 con tono un pò più serio e leggermente spazientito.
Ma ancora niente.
Allora mi sembra strano che per sostituire delle ram ci vogliano 6 mesi e soprattutto mi fa profondamente incazz@re il fatto che dopo due email mandate a distanza di quasi 4 mesi dall'ultima loro risposta questi non si degnino di rispondere...
Sec voi?che dovrei fare?
Cmq mi è stato detto che per la sostituzione della ram ci vuole piu o meno 1 mese dato che non possono essere riparate ma solo sostituite...
Aiutatemi a venire a capo da questa situazione plz, dato che mi sento preso un pò per il cul@...
bha veramente io avrei mandato una lettera dall'avvocato , comprai da loro ma mai bisogno di rma , ora che lo so mi tengo alla larga , grazie 1000
bha veramente io avrei mandato una lettera dall'avvocato , comprai da loro ma mai bisogno di rma , ora che lo so mi tengo alla larga , grazie 1000
bah...non mi capacito del modo in cui si stanno comportando. Se continuano a non rispondermi di certo non comprerò mai più niente da loro...Peggio per loro dato che sono uno di quelli che spende tanto per l pc...
Altri consigli? Qualcuno pratico di rma?
bah...non mi capacito del modo in cui si stanno comportando. Se continuano a non rispondermi di certo non comprerò mai più niente da loro...Peggio per loro dato che sono uno di quelli che spende tanto per l pc...
Altri consigli? Qualcuno pratico di rma?
Comportamento deprorevole da parte loro.Hai provato a chiamarli?
Rivolgiti ad un avvocato e fatti scrivere 2 righe....vedi come te le spediscono subito.
Ciao ;)
Comportamento deprorevole da parte loro.Hai provato a chiamarli?
Rivolgiti ad un avvocato e fatti scrivere 2 righe....vedi come te le spediscono subito.
Ciao ;)
Già...mio cognato è avvocato, quasi quasi gli chiedo 2 informazioni... :stordita:
Scherzando......
Rivolgiti a striscia..... forse ti aiutano e forse non sei l'unico ad avere sti problemi
Scherzando......
Rivolgiti a striscia..... forse ti aiutano e forse non sei l'unico ad avere sti problemi
:asd:
Comunque è assurdo che passino tutti sti mesi x cambiarti 2 memorie.....anche se non le vendono +,il costruttore è tenuto a sostituirtele con qualcosa di simile sia di prezzo che di qualità a quella rotta.
Fai casino...casino e casino.....
Ciao ;)
Comunque è assurdo che passino tutti sti mesi x cambiarti 2 memorie.....anche se non le vendono +,il costruttore è tenuto a sostituirtele con qualcosa di simile sia di prezzo che di qualità a quella rotta.
Fai casino...casino e casino.....
Ciao ;)
beh nel frattempo spargo la voce così da avvertire gli utenti di hardware upgrade di quello che vi può capitare se vi capita di comprare da questo sito e di mandare in rma da questi "signori"... :rolleyes:
beh nel frattempo spargo la voce così da avvertire gli utenti di hardware upgrade di quello che vi può capitare se vi capita di comprare da questo sito e di mandare in rma da questi "signori"... :rolleyes:
Chi bazzica da un po in questo forum...sa già che da quel sito bisogna stare assolutamente alla larga....come di un altro sito suo omonimo su ebay....comunque hai fatto bene.
Ciao ;)
Chi bazzica da un po in questo forum...sa già che da quel sito bisogna stare assolutamente alla larga....come di un altro sito suo omonimo su ebay....comunque hai fatto bene.
Ciao ;)
Bene, allora io uppo ulteriormente la discussione cosi da informare più gente possibile sulla loro serietà nel trattare i clienti ;)
Bene, allora io uppo ulteriormente la discussione cosi da informare più gente possibile sulla loro serietà nel trattare i clienti ;)
Fai bene.
Ciao ;)
uppo appoggiando il mio amico luca
Di solito l'Rma prevede la spedizione al produttore che dovrebbe riparare gratuitamente (se in garanzia) il prodotto difettoso. Se dici che te le devono sostituire dovrebbero impiegarci addirittura meno tempo, te le danno nuove senza ripararti quelle difettose.......
Ora ho la mobo in Rma alla Asus e il prodotto è stato spedito a Lugano, speriamo bene....m'hanno pronosticato 2 settimane (quindi minimo 3)!
TElefona al negozio e digli che dopo tutto questo tempo stai pensando di adire per vie legali......vedrai che compieranno un miracolo e ti manderanno quello che chiedi (e che ti spetta)!
Dumah Brazorf
10-10-2005, 15:36
Hai aspettato troppo, a questo punto dovevi aver già fatto causa, corrotto il giudice e avergli confiscato il negozio come risarcimento. :sofico:
Ciao.
news?
ma linkagli questa discussione...
news?
ma linkagli questa discussione...
allora ho già contattato l'avvocato che ha preso i dati per mandargli una diffida alla sede legale...Se non rispondono anche li entro un tot di giorni gli facciamo causa :D
Ora aspettiamo solo una risposta...
MIRACCOMANDO NON COMPRATE NIENTE DA STARG@TE!!!
redbaron
02-11-2005, 14:11
Volevo solo dire che anch'io avevo acquistato da starc*zz proprio due banchi da 512mb di vitesta 566. Ho versato in anticipo con postepay, le ram dovevavo arrivare sempre la settimana successiva, ogni volta. Ho chiesto che mi venissero restituiti i soldi ,sempre su postepay. E' passato un mese e mezzo e la minaccia di recarmi in serata dai carabinieri se non mi venivano restituiti i soldi o spedita la ram entro il giorno successivo. Alla fine mi hanno riversato i soldi su postepay ma e' stata una faticaccia. State alla larga da quel sito e da overclockl**s su ebay ;)
Quel negozio è osceno...ed è anche presente su Ebay...cose da pazzi...denunciatelo,chi sa che lo chiudono...
Ciao ;)
fingolfin77
02-11-2005, 14:45
Ciao raga sono un po incazzat@ per via di quello che sta succedendo...
In data 03/04/05 è partito l'rma delle mie due ram da 512mb Vitesta 566 con chip TCCD.
Fin li tutto ok.
A questo punto aspetto e all'alba del 11/05/05 rimando una mail chiedendo informazioni sullo stato dell'rma e mi viene risposto di aspettare perche le ram sono ancora in assistenza.
allora aspetto ancora e passano le vacanze...
Il 14/09/05 allora rimando un altra e-mail chiedendo nuovamente informazioni ma non ricevo alcuna risposta. Allora ne mando un 'altra il 27/09/05 con tono un pò più serio e leggermente spazientito.
Ma ancora niente.
Allora mi sembra strano che per sostituire delle ram ci vogliano 6 mesi e soprattutto mi fa profondamente incazz@re il fatto che dopo due email mandate a distanza di quasi 4 mesi dall'ultima loro risposta questi non si degnino di rispondere...
Sec voi?che dovrei fare?
Cmq mi è stato detto che per la sostituzione della ram ci vuole piu o meno 1 mese dato che non possono essere riparate ma solo sostituite...
Aiutatemi a venire a capo da questa situazione plz, dato che mi sento preso un pò per il cul@...
io ho comprato una dfi nf2 ultra rev.B e l'ho mandata 2 volte in rma, sono stati puntuali e al secondo tentativo è andata bene,
non ho avuto poblemi (vista la difettosità intrinseca di quelle dfi) e sono stati abbastanza veloci con spese di spedizione a metà.
comunque non ci comprerò più.
già..queste cose fanno davvero incazzare..
bisognerebbe creare un tread, dove mettere una lista di shop veramente affidabili o meno, con testimonianze di utenti che hanno chiesto per esempio un rma in determinato shop, con risulatati eccellenti o negativi..sarebbe proprio una buona idea secondo me, così la gente può scegliere lo shop dove acquistare, sapendo che nel caso di problemi, saranno trattati a dovere..
già..queste cose fanno davvero incazzare..
bisognerebbe creare un tread, dove mettere una lista di shop veramente affidabili o meno, con testimonianze di utenti che hanno chiesto per esempio un rma in determinato shop, con risulatati eccellenti o negativi..sarebbe proprio una buona idea secondo me, così la gente può scegliere lo shop dove acquistare, sapendo che nel caso di problemi, saranno trattati a dovere..
Non male come idea...hehehe certo è che lo shop di questo thread lo si mette subito all'ultimo posto della lista ;)
fingolfin77
02-11-2005, 16:22
Non male come idea...hehehe certo è che lo shop di questo thread lo si mette subito all'ultimo posto della lista ;)
Si, non brilla affatto per assistenza e ora anche per assortimento! Qualche tempo fa era molto meglio fornito, ora non hanno più un campionario di prodotti completo e paragonabile a quello offerto da altri famosi shop on line...
Si, non brilla affatto per assistenza e ora anche per assortimento! Qualche tempo fa era molto meglio fornito, ora non hanno più un campionario di prodotti completo e paragonabile a quello offerto da altri famosi shop on line...
parole sante... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.