paddock7
06-10-2005, 13:16
ciao a tutti, sono alla ricerca di strumenti per la pubblicazione su web di files grafici (nel mio caso DXF): ho visto/provato il tools nativo di autocad e sarebbe molto vicino a quello che mi serve ma ho il problema che i files da pubblicare non sono statici ma vengono creati dinamicamente e quindi le operazioni manuali che faccio in autocad:
- apri file DXF
- salva in formato web
- aggiungi link ipertestuali ad alcuni oggetti
- ecc ecc...
dovrebbero essere eseguite da un programma. esiste in autocad o come tools esterni un qualche componente (tipo DLL/OCX) che mi permetta di eseguire direttamente (senza intervento diretto operatore) queste operazioni? Un po' come i comandi disponibili con word per manipolare direttamente i files DOC (credo si chiami OLE automation)...
grazie per qualsiasi suggerimento! ciao
ps: spero di non essere OT ma non sapevo bene dove inserire la richiesta...
- apri file DXF
- salva in formato web
- aggiungi link ipertestuali ad alcuni oggetti
- ecc ecc...
dovrebbero essere eseguite da un programma. esiste in autocad o come tools esterni un qualche componente (tipo DLL/OCX) che mi permetta di eseguire direttamente (senza intervento diretto operatore) queste operazioni? Un po' come i comandi disponibili con word per manipolare direttamente i files DOC (credo si chiami OLE automation)...
grazie per qualsiasi suggerimento! ciao
ps: spero di non essere OT ma non sapevo bene dove inserire la richiesta...