PDA

View Full Version : Problemi dal 07/20 al 18/10

fek
06-10-2005, 12:40
Da domani io sono di fatto fuori dal giro per dieci giorni, e sara' tutto sulle spalle di Vicius. Mi raccomando, siate super diligenti nei commit perche' non ci sara' la build machine. E, soprattutto, siate diligentissimi nel codice cercando di scrivere sempre il codice piu' semplice possibile, perche' Vicius non avra' il tempo di girarsi tutto il codice da solo in cerca di possibili refactoring. Dategli una mano guardando il codice scritto dagl'altri.

Oggi definiremo i task per la Storia 1 e direi di fare solo questa per il primo ciclo e se avanza tempo alla fine, introdurre un paio di task della Storia 2. Ne parlero' con Vicius.

Se qualcuno e' dalle parti di Milano il 12/13 mi faccia un fischio per una birra. Se poi avete voglia di sentirmi sproloquiare su C++/CLI, il 13 sono in Microsoft (a casa del nemico :p) per una conferenza.

Mi raccomando fate i bravi, che ieri ad un colloquio vi ho portati come esempio di team ben organizzato e produttivo, ed ho parlato del progetto per una mezz'ora abbondante :D

DanieleC88
06-10-2005, 12:48
Se qualcuno e' dalle parti di Milano il 12/13 mi faccia un fischio per una birra. Se poi avete voglia di sentirmi sproloquiare su C++/CLI, il 13 sono in Microsoft (a casa del nemico :p) per una conferenza.
Milano... tutte le cose interessanti (concerti, conferenze) le fanno lì... mai niente a Benevento? :cry:
Mi raccomando fate i bravi, che ieri ad un colloquio vi ho portati come esempio di team ben organizzato e produttivo, ed ho parlato del progetto per una mezz'ora abbondante :D
Addirittura?! :eek:

Senza coach sarà dura. Ma sono certo che VICIUS sarà un ottimo sostituto. ;)

fek
06-10-2005, 12:54
Senza coach sarà dura. Ma sono certo che VICIUS sarà un ottimo sostituto. ;)

Non siete senza Coach. Vicius e' il vostro Coach come lo sono io :)

Jocchan
06-10-2005, 14:11

Purtroppo sono piuttosto distante, altrimenti mi avrebbe fatto piacere.

E con chi era questo colloquio? :D
Bè direi che possiamo ritenerci soddisfatti :oink:
Ora vediamo di continuare così ;)

Gammaglobulino
06-10-2005, 14:32
Nemico? :mad:
Dirò a chi di dovere di non farti entrare :D
:banned: