MrQuick
06-10-2005, 12:34
faccio il dj da molti anni e fino ad oggi salvavo i miei lavori in supporto digitale ( o minidisck o hd estraibile) e per mancanza di tempo, in quanto gestore di negozio di dischi, mi rivolgevo poi ad un amico fidato per far riversare il tutto su cd suddiviso in tracce registrato in modalita' disck-at-once. questo mi consentiva di poter passare da una traccia all'altra del cd senza sentire spazi bianchi anche durante l'ascolto dell'intero cd. Oggigiorno, dopo una bella litigata con questo amico, vorrei masterizzarmi i cd da solo ma non so come si mettono i famosi "marker" (? spero si dica cosi) per passare da una traccia all'altra senza perdere le giornate per registrare su hd e poi spezzettare all'infinito la traccia wawe e risalvarla in singole tracce. :help:
potete gentilmente aiutarmi? mi riconosco estremamente ignorante in materia, e pensare che fino a ieri ero convinto di destreggiarmi abbastanza bene. grazie
potete gentilmente aiutarmi? mi riconosco estremamente ignorante in materia, e pensare che fino a ieri ero convinto di destreggiarmi abbastanza bene. grazie