View Full Version : Per gente di esperienza...
Qualcuno conosce la:
- LEICA H6 TITANIO
Sa quanto può valere e se c'è un sito dove dove leggere qualcosa?
Io non ho proprio trovato niente :muro:
Qualcuno conosce la:
- LEICA H6 TITANIO
Sa quanto può valere e se c'è un sito dove dove leggere qualcosa?
Io non ho proprio trovato niente :muro:
A orecchio non mi dice niente, sei sicuro che non si tratti della M6 TITANIUM ???
Guarda sinceramente io non l'ho vista e nenche ho parlato con il tipo che ce l'ha.
E' un mio collega che mi ha dato un biglietto con su il nome di questa macchina e mi chiedeva se la conoscevo e quanto poteva valere.
Io di Leica non so niente e nenche di macchine datate... questa penso che sia molto datata...!!! Se tu mi dici così ora mi fai venire i dubbi, potrei aver interpretato male la scrittura!
Se fosse la M6 mi sapresti dare qualche info?!?!?
GRAZIE per l'interessamento!!! ;)
Guarda sinceramente io non l'ho vista e nenche ho parlato con il tipo che ce l'ha.
E' un mio collega che mi ha dato un biglietto con su il nome di questa macchina e mi chiedeva se la conoscevo e quanto poteva valere.
Io di Leica non so niente e nenche di macchine datate... questa penso che sia molto datata...!!! Se tu mi dici così ora mi fai venire i dubbi, potrei aver interpretato male la scrittura!
Se fosse la M6 mi sapresti dare qualche info?!?!?
GRAZIE per l'interessamento!!! ;)
La M6 è una OTTIMA macchina a telemetro che è stata costruita in 2 versioni con misurazione TTL della luce e NON TTL, altre info così su 2 piedi non saprei, ma non è che abbia moltissimi anni come modello, non più di 10 cmq.
C'è il sito della LEICA per avere maggiori informazioni.
www.leica.com
Ciao
Grazie mille. Sapresti anche darle un valore da usata???
circa secondo te... oppure un borsino dove la si può trovare!!!
Cmq gentilissimo!!!
CIAoz.
Grazie mille. Sapresti anche darle un valore da usata???
circa secondo te... oppure un borsino dove la si può trovare!!!
Cmq gentilissimo!!!
CIAoz.
E come si fa a dirlo, dipende da quanti anni ha, da come è tenuta ecc. ecc.
Puoi trovare alcune quotazioni sulla rivista Tutti Fotografi dove c'è sempre un grosso inserzionista anche col sito internet, ma non ricordo il nome, appena lo trovo posto il link, oppure su e-bay ecc.
Di solito le Leica mantangono un buon valore anche da usate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.