View Full Version : Aiuto...grazie
Ciao....allora ho due problemi, ma differenti tra loro:
- non so perchè, ma da quando ho messo l'adsl ho tutto Outlook ed Explorer in inglese e Gestione Risolrse qualcosa in italiano e qualcosa in inglese.
- ho creato una utenza tutta mia con WinXp mettendo una grafica speciale, solo che la mia utenza va bene, ma l'altra usa alcune icone della mia, mischiandole con quelle di Xp originali. Ho provato a cambiare il tema e le impostazioni dell'aspetto, ma non cambia niente. Appena ritorno sulla impostazione "vecchia" le icone di mescolano.
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ciao a tutti e buona giornata! :D
Ciao Spice,
inanzitutto di che Outlook stai parlando ( Outlook EXpress o Microsoft Outlook )
il problema che tu dici relativo alla lingua del programma non dipende sicuramente dalla tua attivazione della connessione adsl, ma da qualche programma o modifica che hai effettuato.
Affrontando l'altro problema quello della grafica, c'e da dire che purtroppo la sostituzione delle icone è un'opeazione che viene effettuata da alcuni programmi che dopo avere crackato una dll ( cm scritto nella sezione modding) non si fa altro che sostituire alcune icone del sistema con altre (che piaciono d + ). Ora il problema è che tu utilizzando due accoun ma un unico Os le icone e la loro origine sono sempre nello stesso file di windows e quindi se tu le cambi per un utente automaticamente le cambi anche per l'altro. Se infatti tu provi a cambiarle nell'altro utente ( quello che non usi tu) sicuramente cambiano anche nel tuo !
Ciao Spice,
inanzitutto di che Outlook stai parlando ( Outlook EXpress o Microsoft Outlook )
il problema che tu dici relativo alla lingua del programma non dipende sicuramente dalla tua attivazione della connessione adsl, ma da qualche programma o modifica che hai effettuato.
Scusa, è Outlook Express. Sinceramente ho pensato a qualche virus...ma mi sembra strano. A me non sembra di aver fatto niente che possa aver compromesso il funzionamento dei programmi...penso però, magari ho fatto qualcosa in sbaglio.
Affrontando l'altro problema quello della grafica, c'e da dire che purtroppo la sostituzione delle icone è un'opeazione che viene effettuata da alcuni programmi che dopo avere crackato una dll ( cm scritto nella sezione modding) non si fa altro che sostituire alcune icone del sistema con altre (che piaciono d + ). Ora il problema è che tu utilizzando due accoun ma un unico Os le icone e la loro origine sono sempre nello stesso file di windows e quindi se tu le cambi per un utente automaticamente le cambi anche per l'altro. Se infatti tu provi a cambiarle nell'altro utente ( quello che non usi tu) sicuramente cambiano anche nel tuo !
Purtroppo non è così. La mia utenza rimane bella come il sole com'è. Sono i misteri del mio pc. Se cambio le impostazioni dell'altra, alla mia non succede niente.
Comunque grazie per l'interesse. :D
Ciao...sono riuscita a togliere l'inglese da Outlook Express perchè prima di mettere l'adsl avevo fatto i salvataggi dei programmi più utilizzati, quindi ho riinstallato il programma (senza cancellare il file degli indirizzi email) e ora va bene.
E' explorer che sull'utenza generale da problemi, si blocca appena avvi il programma.
Inoltre ho ri-creato l'utenza principale e non è cambiato niente, le icone si mischiano ancora.....mi arrendo. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.